• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Speriamo che prima o poi (ci si augura più prima che poi) l'on demand del Pass Sport venga ripensato, perché allo stato attuale è molto male organizzato e carente...

concordo, e inoltre vogliamo parlare della ristrettezza dei tempi delle sintesi?? 2 minuti e qualcosa per video, poche volte si arriva a 3 minuti...
su Youtube, ma anche su Dazn, si spingono fino a 4 minuti, o comunque intorno ai 3.40 (parlo di serie A).
 
Beh... a questo punto sarebbe anche ora di mettere on demand partite o gare di f1 o di moto intere...
 
Beh... a questo punto sarebbe anche ora di mettere on demand partite o gare di f1 o di moto intere...

Qualcosa di "integrale" sull'Ondemand (e NOW TV) c'è, certo non sono le partite di Serie A o MotoGP o F1. Prova ad andare nella sezione "Ultimi Arrivi". :icon_cool:
 
concordo, e inoltre vogliamo parlare della ristrettezza dei tempi delle sintesi?? 2 minuti e qualcosa per video, poche volte si arriva a 3 minuti...
su Youtube, ma anche su Dazn, si spingono fino a 4 minuti, o comunque intorno ai 3.40 (parlo di serie A).
Infatti gli highlights di Sky li guardo solo quando si tratta di partite che mi interessano meno (personalmente), quando era possibile andare allo stadio di highlights della mia squadra del cuore li vedevo o dalla pagina YouTube della lega di serie A oppure dal sito Rai Sport, in quanto erano più completi.
Qualcosa di "integrale" sull'Ondemand (e NOW TV) c'è, certo non sono le partite di Serie A o MotoGP o F1. Prova ad andare nella sezione "Ultimi Arrivi". :icon_cool:
Ho forse ha intravisto evento di cui parli, se inizieranno a fare questa cosa per tutti gli eventi ex novo del 2021 (nel mio caso, sarei interessato al tennis) già sarebbe una cosa buona
 
giorni fa ho visto per la prima volta la trasmissione wheels....non è malaccio..sapete se replicheranno per il 2020?
 
Da stasera non mi va più la visione in contemporanea dei canali sport su due dispositivi, anche a voi?
 
Ma perché non è sempre stato così??
Io l'unica volta che ho provato la visione in contemporanea su 2 dispositivi è stato durante Porto vs Juventus, ovviamente mi dava errore...
 
Non è la sezione dedicata, comunque io sono passato al tablet mentre ero ancora con la chiavetta attiva sulla tv e non ci sono stati problemi, nessun errore sulla visione in contemporanea. "milanistaavita" leggiti il topic dedicato per comprendere meglio. Fine OT
 
Non è la sezione dedicata, comunque io sono passato al tablet mentre ero ancora con la chiavetta attiva sulla tv e non ci sono stati problemi, nessun errore sulla visione in contemporanea. "milanistaavita" leggiti il topic dedicato per comprendere meglio. Fine OT
A questo punto prego lo staff di spostare questi ultimissimi (compreso il seguente) messaggi nel thread Pass Sport

-----
I contenuti inclusi nei Pass Sport mensile, settimanale e giornaliero sono disponibili in alta definizione in base alla banda di rete di cui disponi e in base al dispositivo che utilizzi e non sono fruibili in contemporanea su più dispositivi; pertanto, la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita.
https://www.nowtv.it/info/condizioni-generali-servizio.html
-----
 
Ieri sera con Roma-Milan ho visto UNO SCHIFI per pubbilita tramite Now Tv.
E’ normale dopo 30 euro ogni mese?

Grazie, almeno di sapere di uscire dopo maggio se continua così...
 
Ieri sera con Roma-Milan ho visto UNO SCHIFI per pubbilita tramite Now Tv.
E’ normale dopo 30 euro ogni mese?

Grazie, almeno di sapere di uscire dopo maggio se continua così...
Eh?
Schifo per qualità di visione
Non si capisce molto dal tuo commento
 
Ieri sera con Roma-Milan ho visto UNO SCHIFI per pubbilita tramite Now Tv.
E’ normale dopo 30 euro ogni mese?

Grazie, almeno di sapere di uscire dopo maggio se continua così...
Eh?
Schifo per qualità di visione
Non si capisce molto dal tuo commento
Provo una traduzione:
"Ieri sera durante Roma-Milan uno schifo con tutta la pubblicità su Now TV (come se su Sky sat fosse diverso).
È normale ciò pagando €30 al mese?
Almeno so che dopo maggio disdirò se continua così".

Perché aspettare la fine del campionato se gli dà fastidio la pubblicità durante le sostituzioni?
 
Indietro
Alto Basso