Pagina 655 di 655 PrimaPrima ... 155555605645653654655
Risultati da 6,541 a 6,549 di 6549

Discussione: [NOW TV] - Pass SPORT

Digital-Forum Master L'avatar di amus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Regalargli un mese? Fammi capire, tu hai fatto il full solo per il calcio?
    In effetti è così da quando ho aderito a questa offerta cioè da maggio ho seguito solo il campionato e qualche gara di f1(formula noia tanto vince sempre la mercedes) poi tendo sempre a guardare netflix.
    NOW TV FULL 29,99 - DAZN ANNUALE - NETFLIX - AMAZON PRIME VIDEO
    TIM VISION PLUS - DISNEY PLUS.
    📡 TV SAT. DUAL FEED CON SCHEDA TIVÙSAT: HOTBIRD E ASTRA

Digital-Forum Silver Master L'avatar di frankyt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amus Visualizza Messaggio
    In effetti è così da quando ho aderito a questa offerta cioè da maggio ho seguito solo il campionato e qualche gara di f1(formula noia tanto vince sempre la mercedes) poi tendo sempre a guardare netflix.
    Ancora ci sono una quindicina di giorni di coppe europee. Comunque la Serie A comincerà il 19 settembre.
    Però come sottintende Duncan in estate c'è un sacco di altro sport (i motori praticamente ogni domenica o quasi, l'NBA ogni giorno,...)
    Ultima modifica di frankyt; 04-08-20 alle 14:51
    3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport - 2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA - 2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amus Visualizza Messaggio
    guarda la motogp e la sbk

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankyt Visualizza Messaggio
    Ancora ci sono una quindicina di giorni di coppe europee. Comunque la Serie A comincerà il 19 settembre.
    Però come sottintende Duncan in estate c'è un sacco di altro sport (i motori praticamente ogni domenica o quasi, l'NBA ogni giorno,...)
    A fine agosto riparte, finalmente, anche il tennis. Rimane per me un mistero come uno sport individuale, dove non c’è alcun tipo di contatto fisico, sia rimasto fermo così a lungo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankyt Visualizza Messaggio
    Oltre agli altri sport mi riferivo anche ai film, alle serie tv, ai canali di intrattenimento. Togli il "quasi", motori tutte le domenica, a volte sia Formula 1 che Motomondiale.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Predefinito

Una domanda ragazzi: hanno provato ad addebitarmi il mese, ma non avevo credito sulla carta. Cosa accade adesso? Se carico la carta lì prelevano? Se acquisto il ticket prolungando la scadenza lì prelevano comunque? C'è un modo per non perderci il rinnovo? Ovviamente ho disattivato il rinnovo automatico.
    Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Dipende quando c'è il rinnovo, dopo molti tentativi falliti ti tolgono la visione del contenuto. Scrivi all'assistenza in chat quello che vuoi fare.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Dipende quando c'è il rinnovo, dopo molti tentativi falliti ti tolgono la visione del contenuto. Scrivi all'assistenza in chat quello che vuoi fare.
    Grazie mille, il rinnovo era il 4. È fallito e l'ho annullato, adesso non so cosa accade

Pagina 655 di 655 PrimaPrima ... 155555605645653654655

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato