Pagina 681 di 682 PrimaPrima ... 181581631671679680681682 UltimaUltima
Risultati da 6,801 a 6,810 di 6818

Discussione: [NOW TV] - Pass SPORT

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Il terzo cartellone lo ha messo l'Inter per inserire le foto dei tifosi che non possono essere presenti. Il Milan invece lo usa per la pubblicità e solo in alcuni momenti compaiono alcuni tifosi.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nangaparbat Visualizza Messaggio
    Sì lo so, ma vorrei evitare di sentirmi vincolato visto che al primo mancato rinnovo la promo decade, ora ho flessibilità. E poi a prescindere dalla forma contrattuale, quegli spot proprio non li tollero.
    Hai 30 giorni di tempo per rinnovarla. Con TIM Fisso NOW TV Sport+DAZN+TIMVISION Plus a € 29,99/mese senza vincoli, il primo mese è gratis. Opzionale e gratis il decoder che però con lo streaming sportivo di NOW TV soffre di microscatti, con DAZN, Eurosport 1 e 2 e altro di TIMVISION Plus non ci sono microscatti.
    WINDTRE: POWER 15 - 3GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD: € 5,99/MESE- 30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum New User

Predefinito

On demand in arrivo? avviando alcuni programmi sull'app, compare il messaggio di scelta tra vederlo live o dall'inizio. Questi poi compaiono nella lista dei programmi iniziati, e cliccando si possono vedere tutte le puntate di quel programma. Tuttavia a menu non compaiono i programmi sportivi caricati on demand.

Digital-Forum Master

Predefinito

Visto anche io da stick domenica scorsa alcuni programmi, rubriche le da anche on demand come M1R e i dopo gara di f1 e motogp.
    Incrociamo le dita ma non son troppo fiducioso.... sarebbe un bel colpo però...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gigi94_milan

Predefinito

Speriamo, sarebbe davvero bello, è per me l'unica cosa che manca e che vorrei.
    NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE MILANISTA FINO ALLA MORTE

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Oggi casualmente ho girato su sky sport arena mentre trasmettevano gli highlights del campionato fia Kart e mi dava l'opzione con grafica blu (quella del ticket sport) per vedere il contenuto "live" o dall' "inizio". Ed effettivamente ho fatto partire il contenuto da capo quindi on demand. Ho fatto la prova con il tasto cerca ed effettivamente ci sono parecchi contenuti sportivi on demand disponibili che non conoscevo. A titolo esemplificativo sono presenti highlights di tutte le gare 2020 di F1 e delle 3 categorie del motomondiale, tutti gli highlights delle partite di serie A trasmesse da sky da inizio campionato 20/21, serie A remix, highlights di tutte le partite delle italiane di champions league ed Europa league della stagione in corso, premier world, tutti i gol della bundesliga, rugby e tante altre rubriche e highlights. Si trovano solo utilizzando il tasto cerca e sono tutti contenuti del ticket sport poiché graficamente evidenziati in blu

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gigi94_milan

Predefinito

Manca solo di metterlo nella sezione sport per raccoglierli tutti lì e completare il catalogo, insieme ai "Canali in onda"
    NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE MILANISTA FINO ALLA MORTE

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex456 Visualizza Messaggio
    Oggi casualmente ho girato su sky sport arena mentre trasmettevano gli highlights del campionato fia Kart e mi dava l'opzione con grafica blu (quella del ticket sport) per vedere il contenuto "live" o dall' "inizio". Ed effettivamente ho fatto partire il contenuto da capo quindi on demand. Ho fatto la prova con il tasto cerca ed effettivamente ci sono parecchi contenuti sportivi on demand disponibili che non conoscevo. A titolo esemplificativo sono presenti highlights di tutte le gare 2020 di F1 e delle 3 categorie del motomondiale, tutti gli highlights delle partite di serie A trasmesse da sky da inizio campionato 20/21, serie A remix, highlights di tutte le partite delle italiane di champions league ed Europa league della stagione in corso, premier world, tutti i gol della bundesliga, rugby e tante altre rubriche e highlights. Si trovano solo utilizzando il tasto cerca e sono tutti contenuti del ticket sport poiché graficamente evidenziati in blu
    Guarda li stanno aggiungendo adesso, in questi giorni, evidentemente, perché fino a 2 settimane fa on vi erano, speriamo continuino

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kavax81 Visualizza Messaggio
    Guarda li stanno aggiungendo adesso, in questi giorni, evidentemente, perché fino a 2 settimane fa on vi erano, speriamo continuino
    Sono contenuti "nascosti". Sono presenti anche le puntate di Race anatomy. Era ora, sono già abbastanza in ritardo e speriamo che duri

Digital-Forum Master L'avatar di the_doctor

Predefinito

Posto la domanda qua perchè riguarda il pass sport,alla luce della sentenza che vieta a Sky l'esclusiva web,che succederà a Nowtv Sport a partire dal prossimo giugno? Chiude o le gare di serie A andranno solo sui canali sky calcio presenti nel sat ?

Colgo l'occassione per chiedere ai moderatori di magari fare una discussione apposita qui nella sezione Nowtv sulla faccenda o anche un link di richiamo ,perchè molti utenti sono ignari di tutto ciò e non frequentano la sezione Varie Sat/Sport in tv
    Abbonamenti attivi:Netflix,Amazon Prime Video,NowTVs,Infinity,Eurosport Player,NHL.TV

Pagina 681 di 682 PrimaPrima ... 181581631671679680681682 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato