• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Dal 29 gennaio non sarà più un mio problema, per il calcio mi arrangio con Dazn e MilanTv io che posso.
Comunque ho chiesto ad una mia amica sul sat le gare in ondemand ci sono, quindi è solo una questione squisitamente per nowtv
Concordo, serve l'ondemand di sport su NowTV per poter guardare le gare in assoluta tranquillità (mettiamo caso che durante le dirette saltano i server e ti perdi un paio di minuti oppure chi deve andare a pranzare dalla suocera come nel caso di un noto forumista).
 
Qualcuno mi sa dire quanto consuma all'incirca in termini di GB una partita di calcio di 90 minuti su NOW TV? Grazie!
 
Comunque ho chiesto ad una mia amica sul sat le gare in ondemand ci sono, quindi è solo una questione squisitamente per nowtv
Beh, il fatto che, se sky per now TV ha deciso di non dare eventi integrali on demand, non c'è stupirsi che i clienti my Sky e/o Sky Q invece le abbiano disponibili, su questo sono stati coerenti in fase di presentazione della parte on demand del pass.

Il problema qui è un altro: qui si pubblicizza un servizio on demand per lo sport che contiene gli highlights dei diritti della loro offerta, e questi highlights non ci sono o vengono resi disponibili con grosso ritardo. Nel caso della NBA (quello che ti interessa), immagino che, se la mattina dopo ti avessero reso subito disponibili le sintesi da 30 minuti delle partite della notte precedente, è probabile che, anche in assenza delle differite integrali, non avresti chiuso totalmente la porta al servizio.

Lo stesso vale ad esempio per i campionati esteri e per il caso di ieri: se tu non carichi subito gli highlights il tuo servizio perde di valore, nel primo caso perché li può guardare chiunque anche senza essere abbonato, mentre chi ti paga non può venirsi gli highlights di una partita di premier un'ora dopo la conclusione, nel secondo perché, se non ricordo male, dopo le 19 della domenica 90° minuto manda gli highlights delle partite delle 15, quindi a quel punto probabilmente andarli a cercare in diretta su Sky Sport 24 o su Rai 2 cambia molto poco...
 
Grazie! Un dubbio: sui vari dispositivi si può scegliere la qualità, o in automatico aggancia 1080 sempre?
Sulla now tv stick puoi impostare 720p (immagino anche sul box) e avrai un profilo oscillante tra i 720p@25fps (cinema enterteinment kids ) e 720p@50fps sul profilo sport (3.2-3.4 mbps)
Devi andare nelle impostazioni della stick risoluzione schermo.e non funziona per youtube
 
Sulla now tv stick puoi impostare 720p (immagino anche sul box) e avrai un profilo oscillante tra i 720p@25fps (cinema enterteinment kids ) e 720p@50fps sul profilo sport (3.2-3.4 mbps)
Devi andare nelle impostazioni della stick risoluzione schermo.e non funziona per youtube

Altrove mi dicono che su PC invece la visione è sempre SD di default, quindi consumo minore/dimezzato rispetto al 1080... è corretto?
 
Ultima modifica:
Da qualche mese anche i dispositivi mobili sono passati all hd ma a 720p. Verificato da smartphone e tablet, pc non lo ho ma son certo che i flussi siano gli stessi

Nelle condizioni sul sito scrivono che PC, smartphone e tablet non hanno HD.... che non siano aggiornate?
 
Scusate il probabile OT... ma non riesco a trovare una discussione che possa rispondere alla mia domanda: vorrei acquistare il pacchetto SPORT, CINEMA E ENTERTAINMENT per condividerlo con mio padre. Purtroppo, da che ho capito, lo sport non è visibile in contemporanea. Ho trovato nel forum un topic su questo discorso ma l'ultimo aggiornamento risale a settembre 2020 (https://www.digital-forum.it/showth...Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)), nel quale spiega però che fino a quel momento, possedendo più pass (oltre allo sport) in realtà anche lo sport si può vedere su due schermi contemporaneamente. Qualche anima pia mi sa confermare se questo è ancora vero o dove posso trovare notizie all'interno del forum? non vorrei buttare al vento + di 30euro. Grazie e scusate il disturbo!
 
Non è più aggiornato perché la situazione è tuttora quella riportata lì. Se vuoi, lo fai a tuo rischio e pericolo :) ed il topic è chiuso proproo per evitare la ridondanza di ragionamenti e discussioni avuta già in passato. Inoltre è in bella vista per non doverne parlare altrove :D
 
Oggi non s vede la partita dell inter qualcuno sa come mai, scusate OT ma non sapevo dove scriverlo.
 
Vedo tutto perfettamente sono loro che sul canale prestabilito non stanno trasmettendo niente a qualcuno risulta?
 
La partita dell'Inter è sul canale "253".. probabilmente l'amico di cui sopra sta facendo zapping su Skype sport uno, serie a, Sky football ... E non la trova..
 
La partita dell'Inter è sul canale "253".. probabilmente l'amico di cui sopra sta facendo zapping su Skype sport uno, serie a, Sky football ... E non la trova..
Lo so che è sul canale 253 sono andato e c'è una schermata Sky sport se qualcuno può guardi gentilmente grazie
 
Indietro
Alto Basso