• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Io trovo i microscatti meno evidenti stasera rispetto a ieri sera. Un immagine maggiormente fluida. Sto guardando diretta gol serie B. Sempre che non sia un miraggio
 
Io trovo i microscatti meno evidenti stasera rispetto a ieri sera. Un immagine maggiormente fluida. Sto guardando diretta gol serie B. Sempre che non sia un miraggio

Io posso fare un confronto tra sky TV e now tv perché è la prima volta che guardo una partita online. Posso essere soddisfatto diciamo al 50% ...non è facile passare dall' HD a now tv:
1) se si guarda bene la rotazione del pallone ti viene un nervoso enorme perché sembra la pallina impazzita con cui si giocava da piccoli
2) al contempo mi trovo meglio a gestire i canali dal box di now tv rispetto al decoder di Sky
3) credo comunque si possa fare l'abitudine, e speriamo non insorgano problemi alla
2969af197f197e3707042eee19434fa5.jpg
vista
 
Ho sottoscrittoNow TV da un mese e mezzo circa, ho attivato tutti i pacchetti (ed Opzione+) e vi lascio alcune mie impressioni sul Ticket Sport...

Premetto che vengo da una lunghissima permanenza con Mediaset Premium, in pratica dagli albori (lontano 2005, quando le partite si potevano soltanto acquistare in PPV a € 3... bei tempi, ndr).
Da allora ho attraversato le varie fasi evolutive della piattaforma, sempre rimanendole fedele, da quando vennero introdotti gli abbonamenti con la vecchia formula EasyPay (e si risparmiava rispetto al PPV che nel frattempo era rincarato passando prima a € 5 e poi a € 6 a partita).
Ho subito anche i vari rincari a cui Premium mi ha forzato (non dico obbligato perché avrei potuto recedere, ma in questo caso diciamo che la legge non è proprio dalla parte del consumatore imho). Da un primo contratto di € 19 (se ricordo bene), sono passato prima a € 22 e poi a € 26. Infine nel giro di pochi mesi un duplice rincaro: prima sono passato a € 29 e poi al costo definitivo (almeno fino ad ora) di € 30 (sempre per i medesimi contenuti che potete vedere in firma sebbene negli anni abbiano cambiato nome).
Da qualche anno seguo lo sviluppo delle IPTV/OTT.
Sono rimasto estasiato da Netflix (che credo abbia dato il vero via libera alla diffusione di massa di questo nuovo modo di fare TV) e lo sviluppo di reti più performanti (ADSL più stabile e veloce e soprattutto Fibra) ha reso più semplice questo passaggio.
Ora, ho provato Premium Online e funziona discretamente così come Premium Play... ma a questo punto continuava a mancare qualcosa: i contenuti erano gli stessi (e ci può stare) ma mancava il risparmio.
Mi sono quindi messo alla ricerca di info su Sky Online/Now TV ma rimanevo a dispanza causa prezzo (se inserisco questo post nella sezione Sport c'è un motivo: mi interessa lo Sport): attivando il Ticket Sport sarei andato a spendere più di quanto non facessi con Premium. Certo i contenuti erano tutta un'altra storia, il paragone diventa imbarazzante per Premium che però la spuntava ancora sul prezzo.
E quindi pochi mesi fa l'Opzione+ di Now TV: alta definizione e visione su 2 dispositivi in contemporanea, il che significa avere la possibilità di dividere l'abbonamento (con le restrizioni a familiari ecc imposte da Now TV).
Mi sono quindi preso l'impegno morale di testare il servizio in estate e così ho fatto.
Streaming dei Tickets Serie TV, Intrattenimento e Cinema per me eccellente.
Mancava da testare lo Sport.
Lo attivo il 26 agosto. Manca l'HD e si nota, inutile negarlo (con Premium utilizzavo da anni una CI+ su TV in HD). Ma la visione non ne esce troppo indebolita. Per la mia pur breve esperienza posso dire di non aver dovuto perdere neanche un evento tra queli proposti e vi assicuro che il servizio l'ho testato molto, praticamente in ogni momento disponibile.
Con un gruppo di amici abbiamo guardato la partita di Serie A Roma-Inter della scorsa settimana e nessuno ha notato differenze con Sky SD.
La maggior quantità di contenuti poi, per me che sono abituato a Premium, è un po' come un nuovo mondo che mi si spalanca davanti... c'è sempre qualcosa da guardare e questo per un "novizio" è elettrizzante.

Lato prezzo: in totale sincerità, se l'abbonamento non fosse stato condivisibile non l'avrei fatto. Per Now TV FULL (Serie TV, Intrattenimento, Cinema, Opzione+, Sport) si va a spendere un totale di € 53, troppi rispetto ai 30 che mi offriva Premium.
E quindi troviamo qualcuno con cui condividerlo; mio fratello si è appena trasferito con sua moglie, internet a casa sua va abbastanza bene pur abitando in una cittadina, lui adora qualunque tipo di Sport, la moglie adora qualunque genere cinematografico e le serie... sono le persone giuste!
Anche mio fratello aveva un abbonamento Premium simile al mio e con una storia simile. La sua reazione è stata estasiata. Lo Sport lo soddisfa per la qualità (non nota nemmeno i famosi microscatti) e la quantità di contenuti.

Risultato: nel giro di pochissimi giorni entrambi abbiamo inviato disdetta a Premium e non siamo interessati a praticamente nessuna offerta di retention.

Ero indeciso se inserire questo post nella sezione dedicata alle impressioni ma, in fondo, le mie impressioni sono dettate soprattuto da uno sguardo più attento allo Sport, senza quello non sarei mai andato via da Premium... e quindi magari qualcuno che è nella mia situazione potrà trovare utili queste impressioni.
 
Caro zimo91 capisco benissimo il tuo sfogo perchè abbiamo una storia molto simile. Passare dal campionato francese e scozzese alla Premier, La Liga e Bundesliga più tutti gli altri sport, anche per me è stato entusiasmante.

Ti faccio solo un piccolissimo appunto riguardo al prezzo del full: se segui la discussione sulle promozioni, trovi un bel pò di offerte che possono farti risparmiare un bel pò e in più se ancora non l'avete acquistato, tramite chat puoi richiedere il box con tre mesi di visione di un pacchetto a scelta (tranne sport) a 20 euro (10 euro meno rispetto al prezzo ufficiale). In più se prendi 2 box puoi anche cumulare altri 3 mesi di visione di un'altro pacchetto.

Inoltre mi è venuto dubbio in base al conto che hai fatto sul full. Hai acquistato lo sport a 30 euro?
Se vai nella prima pagina della discussione sulle promozioni e offerte, trovi il link per attivare lo sport a 20 euro una tantum per 2 mesi e dal terzo mese in poi se mantieni il pacchetto attivo, andrai a pagare sempre 20 euro al mese invece di 30. La promozione dovrebbe essere ancora attiva.
 
Ultima modifica:
Ciao giova768, grazie per gli appunti! Il mio discorso era riferito ad un prezzo "base", esente da sconti.
Dell'offerta con box avevo letto, quella del Ticket Sport a € 20 per due mesi una tantum non ho trovato niente, mi puoi indirizzare per favore?
 
Prima pagina del thread sulle promozioni, l'abbiamo scritto centinaia di volte basta utilizzare il tasto cerca
 
Ciao giova768, grazie per gli appunti! Il mio discorso era riferito ad un prezzo "base", esente da sconti.
Dell'offerta con box avevo letto, quella del Ticket Sport a € 20 per due mesi una tantum non ho trovato niente, mi puoi indirizzare per favore?
Guarda, nessuno fa il full a prezzo pieno. Con le varie promozioni si risparmia un sacco. Pensa che io a giugno ho pagato €20 per un mese di full. Per lo sport ti conviene disattivare il rinnovo automatico e provare l'offerta a €20 per sempre che c'è nel primo messaggio del topic "Promozioni e codici sconto".
 
Ok ho attivato la promo! Grazie mille ragazzi, se mai dovessimo incontrarci sappiate che avrete una birra piacevolmente offerta!
Questo non fa altro che accrescere ulteriormente la mia soddisfazione...
Scusatemi se non avevo fatto caso alle promo ma in questo periodo mi sono concentrato soprattutto nella valutazione della qualità.
Grazie ancora a giova768, cesare116 e Duncan#21
 
Prego, la prossima volta dai sempre un occhio a tutte le discussioni che possono interessarti nella sezione!!
 
Ok ho attivato la promo! Grazie mille ragazzi, se mai dovessimo incontrarci sappiate che avrete una birra piacevolmente offerta!
Questo non fa altro che accrescere ulteriormente la mia soddisfazione...
Scusatemi se non avevo fatto caso alle promo ma in questo periodo mi sono concentrato soprattutto nella valutazione della qualità.
Grazie ancora a giova768, cesare116 e Duncan#21
Prego! Ricordati di lasciare il rinnovo automatico di Sport attivo, solo così lo avrai sempre a €20. Comunque sicuramente ci saranno offerte per gli altri 3 ticket il terzo venerdì di novembre (il famoso Black Friday).
 
Prego! Ricordati di lasciare il rinnovo automatico di Sport attivo, solo così lo avrai sempre a €20. Comunque sicuramente ci saranno offerte per gli altri 3 ticket il terzo venerdì di novembre (il famoso Black Friday).
D'accordo grazie, non avevo intenzione di disattivare il Ticket Sport neanche quando mi sarebbe costato 30, adesso a maggior ragione!

Per le offerte del Black Friday avevo già visto che lo scorso anno c'erano state offerte speciali, quest'anno le terrò ben d'occhio!
Grazie ancora per il consiglio!
 
D'accordo grazie, non avevo intenzione di disattivare il Ticket Sport neanche quando mi sarebbe costato 30, adesso a maggior ragione!

Per le offerte del Black Friday avevo già visto che lo scorso anno c'erano state offerte speciali, quest'anno le terrò ben d'occhio!
Grazie ancora per il consiglio!

scusate, ma tutte queste "offerte" influiscono sull'offerta dei vecchi abbonati? (9,99 euro serie tv ed intrattenimento)
 
Guardate l italia 5 minuti su rai Hd e poi mettete una partita a caso delle qualificazioni mondiali su now tv... non fatelo! ;)
 
Come ho già detto qualche post fa, l'app di Sky Sport ha sempre come secondo link " il meglio di Sky Sport", notizia nella quale sono contenute tutte le dirette di giornata sui canali Sky Sport e Fox sports.
Purtroppo nella guida non vengono menzionati gli eventi su Eurosport ed Eurosport 2
 
Indietro
Alto Basso