• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

9msA4VE.png


Io avevo l'offerta fatta all'inizio durante il covid nel 2020, era a 30 euro poi passata a 20. C'è scritto "salvo eventuali aumenti degli importi anche dovuti all'iva". Quell'anche significa che potevano aumentare in qualsiasi momento per motivi giustificati, e non era solo dovuto alla variazione dell'iva. Non so cosa avessero scritto gli altri ma questo era il full originale
Nella mail di risposta al reclamo NOW scrive che che vogliono ricevere la mail di attivazione, ma c'è scritto solo il costo e non c'è nessun riferimento alle condizioni.
 
Ultima modifica:
Come si fa' fatto email a now di protesta vogliono da me emel delle condizioni del mio contratto da me fanno veramente ridere 🤣🤣 come che non le hanno
 
Ultima modifica:
Disdetto full attivo dal 2020 e amen a nowtv....che riposi in pace. Oggi con tutte le piattaforme dove si trovano abbonamenti regolari da condividere, legarsi mani e piedi a queste sanguisughe è veramente da masochisti.
 
Ragazzi ma qualcuno a ricevuto ulteriori novità sui codacon conciliaweb ecc..ho a fine contratto full farete disdetta
 
ripeto che tempo fa una nota banca aveva pubblicizzato la dicitura per "gratis per sempre" e quando ha aumentato il canone, alcuni utenti hanno fatto causa e la legislatura ha dato ragione a quest'ultimi perchè, appunto, l'offerta era pubblicizzata con quella dicitura.
Se han vinto loro, perchè non tentare e vincere anche noi?

Non sono un giurista e quindi dico la mia in maniera generica. Se si legge la pagina del contratto sul sito, si dice che i vari aggiornamenti al contratto si intendono tacitamente accettati se non si disdice. Quindi non vorrei che quando tempo fa hanno risistemato i vari prezzi dei pass, pur mantenendo il totale uguale, ed hanno aggiunto il premium a 0, avessero pure modificato il contratto aggiungendo questo art. 8.
Posto che se davvero nel 2021 quell'articolo non ci fosse, chi ci dice che le modifiche successive, sempre in base a quell'infame "modifica unilaterale del contratto", non abbiano effetto ora?
 
Gliel'ho chiesto ma sapevano dire solo di mandare la mail originale. Li ho mandati a cagare.
Credo che forse una class action potrebbe aiutare, se non altro a scoprire se c'è qualche magagna sotto.
Ho ritrovato le email del 2021 quando ho sottoscritto, ma non c'è nessun allegato relativo alle condizioni contrattuali.
Tuttavia un "per sempre" è "per sempre".
 
Ad altri utenti hanno già scritto che non esiste un contratto sottoscritto, è un servizio web e si aderisce tramite la piattaforma.
A prescindere se è un servizio web o meno, quando uno paga, fa un'obbligazione su qualcosa di pattuito. Cosa si era pattuito allora?
 
Per il conciliaweb c'è scritto che prima di aprire istanza bisogna aspettare un mese dal reclamo alle società (in questo caso now ha un mese per rispondere), poi dopo fai il reclamo, poi il corecom fissa l'udienza, quindi non credo che per avere un riscontro pratico sia una cosa a breve termine, ci vorranno mesi
 
Per il conciliaweb c'è scritto che prima di aprire istanza bisogna aspettare un mese dal reclamo alle società (in questo caso now ha un mese per rispondere), poi dopo fai il reclamo, poi il corecom fissa l'udienza, quindi non credo che per avere un riscontro pratico sia una cosa a breve termine, ci vorranno mesi
Alla fine allora faremo tutti disdetta
 
Non sono un giurista e quindi dico la mia in maniera generica. Se si legge la pagina del contratto sul sito, si dice che i vari aggiornamenti al contratto si intendono tacitamente accettati se non si disdice. Quindi non vorrei che quando tempo fa hanno risistemato i vari prezzi dei pass, pur mantenendo il totale uguale, ed hanno aggiunto il premium a 0, avessero pure modificato il contratto aggiungendo questo art. 8.
Posto che se davvero nel 2021 quell'articolo non ci fosse, chi ci dice che le modifiche successive, sempre in base a quell'infame "modifica unilaterale del contratto", non abbiano effetto ora?
E' NOW che ha modificato il tipo di addebito dei pass, non il cliente, il cliente che non ha disdetto nemmeno un pass non ha nessuna colpa.
 
E' NOW che ha modificato il tipo di addebito dei pass, non il cliente, il cliente che non ha disdetto nemmeno un pass non ha nessuna colpa.
Perché parli di colpa?
Now ha applicato quanto riportato nelle sue condizioni contrattuali. Può piacere o non piacere, la si può ritenere corretta o no(a livello di rapporto con il cliente) ma se non ho letto male(non sono neanche io in legale) è tutto corretto a livello contrattuale.
L'unica colpa del cliente è quella di sbraitare e poi continuare ad essere fidelizzato con Now.


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 
se non ho letto male(non sono neanche io in legale) è tutto corretto a livello contrattuale.
E tutto spiacevolmente corretto a livello contrattuale per la maggior parte degli utenti full... (niente da dire).
E' scorretto a livello contrattuale per la quota parte di utenti la cui mail di attivazione del full diceva (nero su bianco) "non ti rimoduliamo l'offerta, in deroga persino all'articolo 8" (il famoso punto delle condizioni al quale si stanno aggrappando x rimodulare)
 
Perché parli di colpa?
Now ha applicato quanto riportato nelle sue condizioni contrattuali. Può piacere o non piacere, la si può ritenere corretta o no(a livello di rapporto con il cliente) ma se non ho letto male(non sono neanche io in legale) è tutto corretto a livello contrattuale.
L'unica colpa del cliente è quella di sbraitare e poi continuare ad essere fidelizzato con Now.


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Se uno ha accettato le condizioni di NOW dove l'aumento c'è solo in caso di aumento dell'aliquota dell'IVA e l'art.8 delle condizioni NOW non è applicato è certo che uno si lamenta se vede che gli aumentano il costo mensile, l'aliquota dell'IVA non è aumentata, quindi in base a cosa mi aumenti il costo mensile se NOW scrive nelle condizioni che non aumenti nemmeno secondo l'art.8?
 
Indietro
Alto Basso