• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Molto probabile. Speriamo i possessori di vecchio full 19.99 con premium siano "graziati"
Lo spero ma dubito.....aumentano i prezzi...ma dovrebbero lavorare x dare maggior stabilità all app sulle smart tv e ridurre il ritardo dal live di quasi 1 minuto
 

Aumenti molto sostanziosi direi. Now Tv sta tornando man mano ai prezzi che aveva fino a qualche anno fa quando aveva molte più partite di serie A
 
L'aumento dei prezzi era scontato.

Comunque il pause&rewind farebbe comodo anche a molti abbonati Sky
 
L'aumento del Pass Sport di Now era scontato dopo l'aumento dei pacchi Sport e Calcio di Sky.

Se non avessero aumentato Now in maniera così decisa avrebbero potuto creare problemi al servizio Sky TV, perché il divario di prezzo rischiava di essere pericolosamente troppo a favore del servizio OTT.
 
Aumenti molto sostanziosi direi. Now Tv sta tornando man mano ai prezzi che aveva fino a qualche anno fa quando aveva molte più partite di serie A
Ma quindi il pass sport piu premium con vincolo annuale quanto verrebbe a costare? Conviene farlo entro fine giugno?
 
Ma quindi il pass sport piu premium con vincolo annuale quanto verrebbe a costare? Conviene farlo entro fine giugno?
Con i nuovi prezzi 20 euro.
Puoi farlo quando vuoi tanto l'aumento sarà per tutti, anche per chi ha già la promo di 9,99 per 12 mesi.
 
Molto probabile. Speriamo i possessori di vecchio full 19.99 con premium siano "graziati"
Ho contattato l’assistenza per un errore di visione e ho chiesto informazioni. Fanno finta di non sapere degli aumenti e mi hanno detto “in caso di cambiamenti, NOW provvederà tempestivamente ad avvisare e aggiornare le condizioni contrattuali”
 
Indietro
Alto Basso