• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

ma le novità del Pause & Rewind o degli eventi su Now?
Io ho ricevuto la mail del Pause & Rewind martedì se non erro, ma nessun riferimento all'adegumento di prezzo (ho il full dal 2021 se non erro)
L'email conteneva sia gli eventi del pack sport che le novità del Pause & rewind. Poi dopo c'è il trafiletto con scritto il discorso della variazione del prezzo.

Ho il full pure io dal 2021. Non capisco in base a quale criterio ad alcuni variano il prezzo e ad altri no. Detto che poi ho un sacco di loro email con scritto che il mio prezzo non avrebbe mai subìto alcun aumento finché non avrei fatto disdetta. Bah...
 
ma le novità del Pause & Rewind o degli eventi su Now?
Io ho ricevuto la mail del Pause & Rewind martedì se non erro, ma nessun riferimento all'adegumento del prezzo (ho il full dal 2021 se non erro)
Esattamente, full a 19,99€ al mese dal 2021 anch’io (precedentemente avevo il full a 29,99€ al mese).
 
L'email conteneva sia gli eventi del pack sport che le novità del Pause & rewind. Poi dopo c'è il trafiletto con scritto il discorso della variazione del prezzo.

Ho il full pure io dal 2021. Non capisco in base a quale criterio ad alcuni variano il prezzo e ad altri no. Detto che poi ho un sacco di loro email con scritto che il mio prezzo non avrebbe mai subìto alcun aumento finché non avrei fatto disdetta. Bah...
Non credo possano fare figli e figliastri, credo che prima o poi arriverà a tutti, hanno ancora più di un mese di tempo per fare le comunicazioni.
 
A me la mail conteneva sia le nuove funzioni sia i nuovi eventi e nessuna menzione dell'eventuale aumento di prezzo.
Nell’email c’è la lista degli eventi in esclusiva? Io ho ricevuto solo l’email del pause & rewind su tennis e F1 ma senza l’indicazione della champions, tennis ecc
 
Comunque, spulciando un po' tra le varie email di Now, ne ho trovata anche una risalente a maggio 2022. Nell'email si parla delle novità relativa al fatto che il pass Kids diventa incluso con il pass entertainment.

Bene, alla fine dell'email c'è scritto "il prezzo totale della tua offerta non cambia finché non disdici".

Davvero non so cosa pensare, o stanno mandando le comunicazioni a caso, o magari è un errore (ne dubito), oppure stanno avendo un comportamento estremamente scorretto e quindi piano piano arriverà la comunicazione a tutti.
 
Non credo possano fare figli e figliestri, credo che prima o poi arriverà a tutti, hanno ancora più di un mese di tempo per fare le comunicazioni.
Tutto può essere ma che senso avrebbe mandare due mail distinte e separate, anziché comunicarmi l’aumento, all’interno della mail che ho ricevuto martedì?
 
Chiedo a chi ha ricevuto l'email di adeguamento. Tante volte in passato avete "toccato" l'offerta del full con altre promo anche se non erano in conflitto (nel senso che comunque mantenevate il full a quel prezzo ma per qualche mese magari avete pagato un prezzo ancora minore)? Giusto per capire se è stato colpito (almeno per il momento) solo chi era andato a "sporcare" l'offerta iniziale con altre promo o meno. Magari è quella la discriminante. Oppure non l'avete mai toccata da quando l'avete sottoscritta? Andando per esclusione si potrebbero capire tante cose visto che ognuno di noi ha aderito alle varie offerte in tempi e con modalità diverse.
 
Nell’email c’è la lista degli eventi in esclusiva? Io ho ricevuto solo l’email del pause & rewind su tennis e F1 ma senza l’indicazione della champions, tennis ecc
Nell'email che ho ricevuto io ci sono tutte le esclusive (champions, F1, MotoGP ecc..) e anche le novità (euro 2024, 114 partite di serie a ecc..)
 
Nell’email c’è la lista degli eventi in esclusiva? Io ho ricevuto solo l’email del pause & rewind su tennis e F1 ma senza l’indicazione della champions, tennis ecc
Screenshot_2024-04-26-22-21-07-18_e307a3f9df9f380ebaf106e1dc980bb6.jpg
 
Chiedo a chi ha ricevuto l'email di adeguamento. Tante volte in passato avete "toccato" l'offerta del full con altre promo anche se non erano in conflitto (nel senso che comunque mantenevate il full a quel prezzo ma per qualche mese magari avete pagato un prezzo ancora minore)? Giusto per capire se è stato colpito (almeno per il momento) solo chi era andato a "sporcare" l'offerta iniziale con altre promo o meno. Magari è quella la discriminante. Oppure non l'avete mai toccata da quando l'avete sottoscritta? Andando per esclusione si potrebbero capire tante cose visto che ognuno di noi ha aderito alle carie offerte in tempi e con modalità diverse.
Abbonato a Now full 19,99 nel 2021 e non ho mai toccato assolutamente nulla
 
Indietro
Alto Basso