• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma l'aumento vale anche per coloro che si sono vincolati per 12 mesi?
Il mio caso appena inziata la F.1 ho aderito ad un offerta 9.99 con vincolo 12 mesi, in questo caso da primo luglio paghero 14,99 ?

grazie fatemi sapere
Ti faranno sapere, se dovessero aumentare il prezzo potrai disdire senza penali
 
Che poi scusate l'ultima piccola riflessione in attesa degli sviluppi e dell'arrivo delle mail.

Tutti parliamo dell'aumento da 10 a 15 del vincolo e da 15 a 25 del listino.

Molti di noi però provengono da offerte a 6 e 8 euro(io sto pagando 6 euro questo mese)... Già avevamo fatto un passo per arrivare a 10, ci ritroviamo a doverne fare 2 nel giro di poco tempo...

La parola sicuro non esiste in queste cose, già ci avevano provato l'anno scorso, poi la sommossa generale o come dicono loro il problema tecnico, li aveva fatti desistere.

Secondo me dipende da quante persone sono rimaste con il full a 20. Se il numero non è rilevante potrebbero anche lasciar perdere... Se sono rimasti in tanti possibile che ci riprovino.

Comunque entro maggio sapremo tutto.
Non è detto che poi non ci saranno nuove offerte, soprattutto se aumenteranno le disdette, io pago 7 euro al mese fino a giugno per il pass sport, volevo rinnovare a 10, ma a 15 euro devo pensarci, bisogna vedere se manterranno le esclusive o le daranno in co-esclusiva
 
Non è detto che poi non ci saranno nuove offerte, soprattutto se aumenteranno le disdette, io pago 7 euro al mese fino a giugno per il pass sport, volevo rinnovare a 10, ma a 15 euro devo pensarci, bisogna vedere se manterranno le esclusive o le daranno in co-esclusiva
Rimarranno le esclusive, il triennio in corso è stato un caso unico per via del divieto che aveva sky,ora si torna alle condizioni precedenti
 
Rimarranno le esclusive, il triennio in corso è stato un caso unico per via del divieto che aveva sky,ora si torna alle condizioni precedenti
Per esserne certi bisogna aspettare la campagna per la nuova stagione di campionato, quindi almeno il prossimo e non è detto che si accordino di nuovo come è successo con la Rai
 
Indietro
Alto Basso