• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

:sneaky: invece aumenterà secondo me....
già il mio amico col pezzotto mi piglia in giro di continuo che l'app va a scatti e su cellulare vedo sgranatissimo...mentre lui vede bene e vede tutto al prezzo di un tozzo di pane.se scopre che ora aumenta pure di prezzo è la fine
 
Io penso di mantenerlo, alla fine pagherei come prezzo pieno 14,99€ al mese... da capire poi al termine dei 12 mesi cosa accadrà. Diciamo che negli ultimi mesi tra Premium e aumenti un po' di pubblico lo perderanno, ma oggi, parlandone anche con un collega che ha now per seguire una squadra di C, con 15€ alla fine a differenza del vecchio Eleven Sports comunque durante la settimana ha un palinsesto pieno di eventi sportivi che valgono il prezzo. Finalmente è arrivata la funzione Pause e Rewind, anche se preferivo che sulla tv ci fosse il pulsante rewind tipo Sky cinema e Sky Go. Speriamo rimanga per tutti e non solo per i Premium.

Ricordiamoci quando si pagava (con 7/10 partite di A e meno servizi penso) 1 giorno 7,99€, 1 settimana 14,99€ e 1 mese a 30€... non conveniva proprio... il boom di NOW penso sia stato proprio dopo la perdita della Serie A su Sky.

Alla fine, personalmente, fin quando ci saranno esclusive di Formula 1, Champions League (che secondo me solo quella varrà i 15€ mensili), Europa League, 3 di Serie A, Tennis, Serie B, Serie C, Motogp, Olimpiadi e altro che non ricordo, penso che anche il prezzo di 15€ al mese (ormai quasi una pizza + birra) sia giustissimo.
si ma non siamo all 'all U can eat....si ...se uno considera tutti i contenuti ci sta come prezzo. Ma io di 3\4 di quella roba non me ne faccio nulla
 
già il mio amico col pezzotto mi piglia in giro di continuo che l'app va a scatti e su cellulare vedo sgranatissimo...mentre lui vede bene e vede tutto al prezzo di un tozzo di pane.se scopre che ora aumenta pure di prezzo è la fine
Il tuo amico è un disonesto, non mi farei condizionare dalle sue opinioni
 
già il mio amico col pezzotto mi piglia in giro di continuo che l'app va a scatti e su cellulare vedo sgranatissimo...mentre lui vede bene e vede tutto al prezzo di un tozzo di pane.se scopre che ora aumenta pure di prezzo è la fine
E se gli aumenti ci fossero proprio perché c'è ancora molta gente che usa sistemi illegali e quindi devono rifarsi su noi "fessi" che paghiamo e siamo nella legalità? Potremmo vederla anche da questo punto di vista.
 
Indietro
Alto Basso