• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Secondo me questi servizi aggiuntivi potevano lasciarli a Sky. Chi li vuole si abbona a Sky, gli altri a Now, cosi rimane la differenza tra le due piattaforme e il cliente sceglie in base a prezzi e servizi offerti.
Bisognava fare gli aumenti su entrambe le piattaforme.
Non so come siano implementate su sky, ma al momento su Now non ne vedo molto l'utilità, continuerò ad usare il canale della F1 di Now.
 
Bisognava fare gli aumenti su entrambe le piattaforme.
Non so come siano implementate su sky, ma al momento su Now non ne vedo molto l'utilità, continuerò ad usare il canale della F1 di Now.
Su una piattaforma in streaming che per forza differisce da quella nativa, satellitare quale è Sky, ritengo inutile implementare servizi che già appunto sono presenti su Sky. Si fa solo un grande minestrone. Per me Sky deve essere Sky, Now deve continuare ad essere Now, ognuno con le sue caratteristiche e platea di clienti, nonché listino e offerte.
 
Da quello che leggo chi come me ha attivato il full nell'aprile del 2021 non ha ancora ricevuto l'aumento.
 
Now Italia copia now UK i quindi visto che i canali extra sono arrivati da loro, era scontato arrivassero anche da noi.
 
Now Italia copia now UK i quindi visto che i canali extra sono arrivati da loro, era scontato arrivassero anche da noi.
I canali extra sono arrivati qualche settimana fa comunque.

Su una piattaforma in streaming che per forza differisce da quella nativa, satellitare quale è Sky
Anche sky ormai punta allo streaming, la differenza con now diventa sempre più labile. Non si può più neanche fare il discorso "Sky == satellitare e Now == streaming". Dovevano giustificare anche qua gli aumenti e hanno inserito i canali extra (non so come siano implementati su sky, ma se è una cosa simile allora non ne vedo neanche li l'utilità).
 
I canali extra sono arrivati qualche settimana fa comunque.


Anche sky ormai punta allo streaming, la differenza con now diventa sempre più labile. Non si può più neanche fare il discorso "Sky == satellitare e Now == streaming". Dovevano giustificare anche qua gli aumenti e hanno inserito i canali extra (non so come siano implementati su sky, ma se è una cosa simile allora non ne vedo neanche li l'utilità).
ho la stessa tua impressione, sky sta andando sempre più verso lo streaming e sta "abbandonando" il satellite. Infatti sul sito la prima loro proposta è per Sky Q via internet non tramite Sat.

Comunque i canali extra della F1 sono molto ma molto meglio integrati rispetto a Now. C'è il tasto verde e puoi switchare velocemente da una sezione all'altra. Su now è decisamente macchinosa
 
Sto provando i canali extra per la F1, con i limiti di now e il fatto che ci siano al massimo 2 stream in contemporanea secondo me non vengono molto valorizzati. Avrei preferito di poter avere un multiview (tipo Timvision/Dazn) dove poter scegliere anche la traccia audio dato che soltanto lo stream ufficiale di sky ha il commento in Italiano.

In più canale multi-Screen sto riscontrato non pochi problemi, tra artefatti visivi, basso franerete (va a 25fps?) e in generale un bitrate che non permette di avere una buona visione di tutto quello che è a schermo (tipo il race tracce abbastanza illeggibile).
quindi se non ho il premium, comunque non posso seguire la diretta normale + aprire sul PC la "diretta" con le posizioni GPS o live timing, perché serve il premium per vedere i canali aggiuntivi? beh molto utile dover scegliere tra vedere la gara o guardare i tempi o i puntini GPS!
 
quindi se non ho il premium, comunque non posso seguire la diretta normale + aprire sul PC la "diretta" con le posizioni GPS o live timing, perché serve il premium per vedere i canali aggiuntivi? beh molto utile dover scegliere tra vedere la gara o guardare i tempi o i puntini GPS!
Diciamo che i canali extra per la formula 1 così come sono implementati su now sono abbastanza inutili, dovresti fare zapping ma è proibitivo, sono utili solo per il tennis.
 
Comunque ho attivato l’offerta del pass sport a 9,99 con vincolo di un anno proposta da loro sul mio account il 1 maggio e il 2 maggio, IL GIORNO DOPO, mi avvisano della rimodulazione dal 1 luglio.
Mi sembra un comportamento molto truffaldino!
 
Comunque ho attivato l’offerta del pass sport a 9,99 con vincolo di un anno proposta da loro sul mio account il 1 maggio e il 2 maggio, IL GIORNO DOPO, mi avvisano della rimodulazione dal 1 luglio.
Mi sembra un comportamento molto truffaldino!
Sicuramente, ma ti dicono anche che puoi disdire dal 3 Giugno a 31 Luglio se non ricordo male
 
Comunque ho attivato l’offerta del pass sport a 9,99 con vincolo di un anno proposta da loro sul mio account il 1 maggio e il 2 maggio, IL GIORNO DOPO, mi avvisano della rimodulazione dal 1 luglio.
Mi sembra un comportamento molto truffaldino!
Truffaldino no, perché puoi benissimo disdire. Di sicuro pessima esperienza!
 
Lo definisco truffaldino perché sapevano già il 1/5 dell’aumento, quindi non puoi dirmi aderisci all’offerta a 9,99 con vincolo di un anno e subito dopo mi comunichi la rimodulazione. Un comportamento serio sarebbe stato quello di proporre il nuovo listino a 14,99, con i primi due mesi in offerta a 9,99
 
Truffaldino o no, solo noi possiamo decidere se dargli ancora i nostri soldi o no.
 
Ultima modifica:
quindi se non ho il premium, comunque non posso seguire la diretta normale + aprire sul PC la "diretta" con le posizioni GPS o live timing, perché serve il premium per vedere i canali aggiuntivi? beh molto utile dover scegliere tra vedere la gara o guardare i tempi o i puntini GPS!
Per ora è così
 
ho la stessa tua impressione, sky sta andando sempre più verso lo streaming e sta "abbandonando" il satellite. Infatti sul sito la prima loro proposta è per Sky Q via internet non tramite Sat.

Comunque i canali extra della F1 sono molto ma molto meglio integrati rispetto a Now. C'è il tasto verde e puoi switchare velocemente da una sezione all'altra. Su now è decisamente macchinosa
Sì ma ha poco senso, chi ha il satellite lo fa perché non può vedere i canali sul digitale terrestre e spesso si abbona a Sky, non tutti sono disposti ad abbonarsi a Sky su internet perché qui le alternative non mancano
 
Ragazzi, cosa succede a chi ha sport + premium a 12,99 x dodici mesi fatto un mese fa. Dovrebbe andare a 17,99 da luglio?
Io mi trovo nella stessa situazione e non ho ancora ricevuto alcuna mail riguardo l'aumento.
Solo il 23 Aprile ho ricevuto la mail su "Pause&Rewind" ed extra cam per F1. Aspettiamo...
 
Indietro
Alto Basso