• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Chi lo ha detto?Ma non ha pagato in più per avere l'esclusiva.
Credo che si faccia un grosso errore nel "pretendere" che un'azienda debba giustificare i propri aumenti sulla base dei costi. Anzi: l'errore è essere convinti che un'azienda debba giustificare i prezzi proposti ai clienti in generale. Quello è il prodotto, quello è il costo. Piace? Si compra. Non piace? Si lascia.

Le tv vogliono le esclusive proprio per questo motivo
 
Per le offerte full non sono previste rimodulazioni, il prezzo è fino a disdetta o variazioni iva, c’è scritto chiaro e tondo
C'è scritto chiaro e tondo... dove? P.S. nelle condizioni di servizio no, se ti riferisci a quello screen di prima (https://postimg.cc/WhRyC2Gh) penso fosse una comunicazione inviata ai clienti. Ingannevole magari, sì, ma di quello se ne discuterà nel caso nelle sedi competenti.

In realtà le condizioni di servizio dicono che possono variare i prezzi come e quando vogliono, concedendo al cliente di recedere senza colpo ferire tramite disdetta. Stop.
 
Io penso che i full dove viene specificato che il prezzo resta valido senza applicare articolo 8 condizioni generali non saranno toccati..gli altri ahimè si
 
Credo che si faccia un grosso errore nel "pretendere" che un'azienda debba giustificare i propri aumenti sulla base dei costi. Anzi: l'errore è essere convinti che un'azienda debba giustificare i prezzi proposti ai clienti in generale. Quello è il prodotto, quello è il costo. Piace? Si compra. Non piace? Si lascia.

Le tv vogliono le esclusive proprio per questo motivo
La Serie A non ce l'ha di certo in esclusiva, a differenza di quando pagavo €30 per il full fino a 3 anni fa, quando ne trasmetteva 7 su 10 a giornata. Perse il grosso della Serie A e per evitare l'emorragia di clienti lo abbassò a €20. Capirei se avesse vinto l'asta per i diritti della Serie A 2024/29, l'aumento ci starebbe eccome, ma non con questa situazione. Comunque per ora non mi è arrivata alcuna comunicazione.
 
dove recupero se la mia offerta è soggetta a condizioni ? se clicco sul link delle condizioni associate alla mia offerta (email del 30/05/2022) dice "email expired"
 
C'è scritto chiaro e tondo... dove? P.S. nelle condizioni di servizio no, se ti riferisci a quello screen di prima (https://postimg.cc/WhRyC2Gh) penso fosse una comunicazione inviata ai clienti. Ingannevole magari, sì, ma di quello se ne discuterà nel caso nelle sedi competenti.

In realtà le condizioni di servizio dicono che possono variare i prezzi come e quando vogliono, concedendo al cliente di recedere senza colpo ferire tramite disdetta. Stop.
Condizioni presenti prima di sottoscrivere l'offerta, riferite all'art.8. Quindi, l'aumento è solo in caso di aumento dell'IVA. Si vede che chi ha il full e ha ricevuto la mail dell'aumento o non rientra in quelle condizioni o Sky sta violando le condizioni.
 
Condizioni presenti prima di sottoscrivere l'offerta, riferite all'art.8. Quindi, l'aumento è solo in caso di aumento dell'IVA. Si vede che chi ha il full e ha ricevuto la mail dell'aumento o non rientra in quelle condizioni o Sky sta violando le condizioni.
Fanno quello che vogliono. Se vogliono ti cambiano le condizioni, oppure si inventano qualcosa
 
Ciao,
tre anni fa, come molti di voi, ho fatto il full a 20 euro che successivamente hanno separato in 10+5+5.
Successivamente, su mia richiesta, mi hanno riconosciuto dei pass per cinema e intrattenimento dato che avevo accumulato molti mesi in precedenza.
Così attualmente pago solo sport a 10euro ogni mese; nella mia offerta, trovo, per ciascuno dei 4 pacchetti (tra cui il premium che però è a costo zero), la scritta "Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta. Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri, che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta."

Che vuol dire tutto questo? che ho l'offerta con vincolo? è questo che intendete con vincolo?
Cosa devo aspettarmi nel mio caso?
Grazie
 
C'è scritto chiaro e tondo... dove? P.S. nelle condizioni di servizio no, se ti riferisci a quello screen di prima (https://postimg.cc/WhRyC2Gh) penso fosse una comunicazione inviata ai clienti. Ingannevole magari, sì, ma di quello se ne discuterà nel caso nelle sedi competenti.

In realtà le condizioni di servizio dicono che possono variare i prezzi come e quando vogliono, concedendo al cliente di recedere senza colpo ferire tramite disdetta. Stop.

Se scrivi nelle condizioni dell’offerta che il prezzo è previsto fino a disdetta o variazione iva, quelle sono condizioni particolari prioritarie rispetto alle generiche condizioni di contratto.
Altrimenti non avrebbero dovuto scrivere nulla o indicare che le variazioni sarebbero state possibili come da condizioni generali.
 
Indietro
Alto Basso