• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Dovresti chiedere ad un operatore.
Io ho linea intestata e la stessa mail di nowtv, qundi non ho dovuto fare nulla, mi sono trovato il pack sport attivato nel mio account.

Scusate una domanda, ma su Vodafone TV c'è scritto che si può vedere su due dispositivi, quindi anche NOW TV se la vedo con il Vodafone TV Box, posso vederla anche su un altro dispositivo in contemporanea?

Grazie mille
 
ma come si fa a dire che 30€ al mese è tanto?!? Se mi dicessi 30€ per vedere mezza seria A e basta allora sarei anche d'accordo, ma 30€ per vedere quasi tutta la serie A (che cmq ti garantisce sempre i big match), champions league, europa league, formula 1, motoGP, rugby, tennis, ciclismo etc a 30€ secondo me è quasi un prezzo regalato!! Tenendo conto soprattutto del fatto che nei mesi delle soste, vacanze etc ti basta non rinnovare e non paghi l'abbonamento, cosa volete di più?? Aggiungiamoci pure che come hanno detto in molti, ci sono state diverse promo a 24,90€ o alcuni addirittura 19,99€ per 6 mesi!!

Cosa volete che vi paghino pure per vedere lo sport?!

Trovo il prezzo alto se parli di sky, che ha costi di attivazione, non puoi disdire l'abbonamento e in media costa 15€ al mese in più di nowTV, ma per 30€ al mese non facciamo storie per favore....
Beh, se si segue tutto lo sport, allora sono d'accordo con te, ma se si segue un solo sport (il calcio per esempio), 30€ mensili iniziano a essere un po' tanti, specialmente se uno vuole abbonarsi anche all'altra pay tv per avere un'offerta calcistica completa si arriverebbe a quasi 40€ al mese.
 
Beh, se si segue tutto lo sport, allora sono d'accordo con te, ma se si segue un solo sport (il calcio per esempio), 30€ mensili iniziano a essere un po' tanti, specialmente se uno vuole abbonarsi anche all'altra pay tv per avere un'offerta calcistica completa si arriverebbe a quasi 40€ al mese.

Anche se si segue solo il calcio, per quanto mi riguarda il prezzo è onesto: oltre a quasi tutto il campionato, nowtv ti permette anche di vedere tutta la champions, l'europa league, mondiale per club, i principali campionati europei come premier league, bundesliga etc molte volte anche amichevoli internazionali, tornei estivi etc quindi a 30€ è un prezzo onesto (senza promozioni, ma come hanno detto tutti la "tariffa media" è di 25€ se si usufruisce delle varie offerte). Come vedi anche se ti interessa solo il calcio, hai un'offerta completa.

Poi se vieni a dirmi che ti interessa solo ed esclusivamente la serie A, beh allora non capisco perchè vuoi abbonarti a qualcosa....vai allo stadio piuttosto e ti vedi gli highlights la sera...

Lungi da me da voler difendere gente come sky, dazn etc ma sinceramente per la prima volta l'offerta di nowtv sembra equilibrata e al prezzo giusto
 
Io 30 euro al mese non li pago mai. Massimo 25, e mi pare molto conveniente rispetto a tutto ciò che viene trasmesso.

Senza contare che disattivo quando mi pare, per esempio quando ci sono le pause nazionale
 
Scusate una domanda, ma su Vodafone TV c'è scritto che si può vedere su due dispositivi, quindi anche NOW TV se la vedo con il Vodafone TV Box, posso vederla anche su un altro dispositivo in contemporanea?

Grazie mille

Puoi vedere su due dispositivi la Vodafone TV.
Per Now tv devi usare l'app (inclusa nella vodafone tv). Se la usi questa viene aggiunta ad uno dei 4 dispositivi di nowtv
 
Puoi vedere su due dispositivi la Vodafone TV.
Per Now tv devi usare l'app (inclusa nella vodafone tv). Se la usi questa viene aggiunta ad uno dei 4 dispositivi di nowtv

Grazie RobySchwarz, solo una conferma quindi il Vodafone TV BOX viene letto come uno dei 4 dispositivi e ok, ma se sto vedendo now TV sul Vodafone TV BOX, posso vedere in contemporanea NOW TV su uno degli altri tre dispositivi?
Scusa ma ho bisogno di questa info per capire se mi può convenire fare la promozione
 
Condizioni generali di utilizzo del servizio NOW TV

L’Opzione+ è disponibile solo per i Ticket Cinema, Serie TV e/o Intrattenimento attivi e permette, tramite il pagamento di un corrispettivo con cadenza mensile, la visione in alta definizione e su due dispositivi contemporaneamente dei contenuti inclusi nei Ticket Cinema, Serie TV e/o Intrattenimento. L'Opzione+ non è attualmente disponibile sul Ticket Sport o sui Pass Sport e, pertanto, la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita.

per adesso è generosamente concessa anche per il pacchetto sport (per chi ha anche opzione+ e uno dei tre ticket), ma potrebbero toglierla in qualsiasi momento
 
Grazie RobySchwarz, solo una conferma quindi il Vodafone TV BOX viene letto come uno dei 4 dispositivi e ok, ma se sto vedendo now TV sul Vodafone TV BOX, posso vedere in contemporanea NOW TV su uno degli altri tre dispositivi?
Scusa ma ho bisogno di questa info per capire se mi può convenire fare la promozione

No.
Se hai almeno uno degli altri ticket e opzione + allora puoi vedere contemporaneamente su due dispositivi, ma come dice il post sopra la cosa NON e' valida per lo sport.
Poi se funziona è tutta un'altra storia.
La cosa non è legata alla promo vodafone è proprio un vincolo del ticket sport
 
Saluti a tutti, sapete per caso se anche NOW TV trasmetterà 1 partita a settimana del calcio femminile come farà Sky nel pacchetto Calcio? Grazie.
 
Piccolo calcolo numerico.
Per coprire tutta la stagione di serie A, comprese di soste e turni infrasettimanali, potrebbero bastare 8 ticket. Il calcolo l'ho fatto ipotizzando l'inizio del ticket di Sabato, ma dovrebbe cambiare di poco se ci l'anticipo del Venerdì e Lunedì' come fine ticket.
Rimarrebbe scoperta l'ultima giornata dove si potrebbe acquistare semplicemente il ticket giornaliero.
Ovviamente quando si sapranno anticipi e posticipi si valuterà anche in considerazione di quando giocheranno le partite su DAZN.

:)
 
8 ticket? Per me ne bastano molti meno...
Le prime due giornate sono il 25 agosto e il 1 settembre.. sono giornate dove tanto sono al mare.. e sicuramente le big giocano 1 volta su sky e 1 volta su dazn... poi ci sono 15 giorni di pausa nazionali e si ritorna il 15 settembre con in più la partenza della champions.
Io so già come comportarmi.. a meno che calendarizzino un derby o un Juve Inter nelle prime due giornate.. userò il primo codice di una stick dopo il 15 settembre.. così c'è un mese intero di visione che termina giusto appunto alla seconda pausa nazionali..

Poi bisogna vedere ma saltando pause nazionali, partite di scarso interesse, quelle che tanto non puoi vedere perchè la moglie ha già preso appuntamento a cena con amici, quelle su dazn...

Secondo me si arriva tranquillamente a 7 ticket bastevoli per l'intera stagione ... forse anche a 6 si si è particolarmente fortunati, se si è abili calcolatori dei 30 giorni e soprattutto se si è disposti a pendere qualche partita di scarso interesse...

Io per esempi a gennaio 2019 avevo ancora l'abbo satelittare di sky, tra l'altro con offerta appena scaduta quindi a prezzo pieno di 64 euro... ho visto solo Torino Inter (tra l'altro una brutta sconfitta).. mai più...
 
Certo, io ho fatto il calcolo se ti interessa vedere tutta la serie A.
Ovvio che se sei disposto, o costretto, a perderti qualche partita allora ce la fai anche con meno ticket :icon_rolleyes:.
 
mi pare di capire, tra calcoli, stacchi e riattacchi del ticket sport che non siete interessati... alla visione contemporanea del pacchetto ;)
 
Indietro
Alto Basso