• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ragazzi scusate, siccome vorrei provare now tv acquistando il ticket sport...sapete per caso se oltre alla carta di credito ci sono altri modi per acquistare il ticket?
 
Vergognoso:ho dovuto creare un nuovo account e con la stessa carta che prima mi dava errore adesso riesco ad attivare il ticket
 
Scusate l'ignoranza, ma non ce la faccio a leggere tutti i post: il ticket un giorno vale 24 ore dalla prima visione, oppure fino alle 24? O (magari...) fino alle 24 del giorno dopo? Grazie
 
Qualche mese fà ho attivato ticket sport per 8 mesi a euro 19.99,alla scadenza ( metà febbraio 2019)c'è possibilità di proroga fino alla fine del campionato italiano serie A?
 
Per me che non ho mai avuto Sky e che vengo da Premium è una bella novità vedere tutta la Champions League in alta definizione.
 
ragazzi, non so se sia il luogo migliore per questa domanda ma secondo voi quanto dovrei consumare di connessione mobile stasera per vedermi la Juve in champions, quindi un’ora e mezza di partita in HD? non mi funziona internet a casa oggi
 
ragazzi, non so se sia il luogo migliore per questa domanda ma secondo voi quanto dovrei consumare di connessione mobile stasera per vedermi la Juve in champions, quindi un’ora e mezza di partita in HD? non mi funziona internet a casa oggi

Dovresti consumare un paio di giga.
 
Indietro
Alto Basso