• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

io per ora ho sempre visto tutto senza problemi, ieri ho visto la juve senza mai un blocco o buffering
 
Ragazzi comunque secondo me ormai hanno raggiunto una buona condizione a livello di stabilità dei server. Io da quasi un mese seguo lo sport e raramente ho avuto blocchi. Prima sui canali cinema hd era un inferno ed ora invece tengono bene. A parer mio i buffering che a volte si presentano sono più dovuti ai cali nelle nostre connessioni che a problemi loro.
Con ciò non voglio dire che devono fermarsi ma anzi che continuino a lavorare per migliorare sempre più il servizio, ma devo dire che finora mi ritengo soddisfatto. E dire che ho rischiato perchè ho lasciato sky sat per saltare nel buio di now tv. Mi è andata bene, finora...
La mia esperienza è su now tv box connesso con un segnale wifi non eccellente ed una velocità tra i 3 ed i 4 mb massimo.
A volte anche con due tv box connessi nella stessa linea adsl poc'anzi citata ed entrambi in wifi (anche se in questo caso spesso il cinema hd non ce l'ha fatta a reggere e sono dovuto passare all'sd per avere una visione stabile).
 
Ragazzi comunque secondo me ormai hanno raggiunto una buona condizione a livello di stabilità dei server. Io da quasi un mese seguo lo sport e raramente ho avuto blocchi. Prima sui canali cinema hd era un inferno ed ora invece tengono bene. A parer mio i buffering che a volte si presentano sono più dovuti ai cali nelle nostre connessioni che a problemi loro.
Con ciò non voglio dire che devono fermarsi ma anzi che continuino a lavorare per migliorare sempre più il servizio, ma devo dire che finora mi ritengo soddisfatto. E dire che ho rischiato perchè ho lasciato sky sat per saltare nel buio di now tv. Mi è andata bene, finora...
La mia esperienza è su now tv box connesso con un segnale wifi non eccellente ed una velocità tra i 3 ed i 4 mb massimo.
A volte anche con due tv box connessi nella stessa linea adsl poc'anzi citata ed entrambi in wifi (anche se in questo caso spesso il cinema hd non ce l'ha fatta a reggere e sono dovuto passare all'sd per avere una visione stabile).

Concordo in pieno. Io a livello di buffering non ho mai avuto problemi a parte qualche rara volta. Mi davano fastidio i microscatti da tv box, poi risolti con l edid. Io mi ritengo piu che soddisfatto.
 
Con il TV Box, a memoria, pochissimi o nessuno riscontra/ano problemi, me compreso. Sono due fonti e dispositivi diversi (rispetto alla Smart TV, Xbox, etc.).
 
Quest'anno peró ci sono squadrettamenti, righe colorate e frame che saltano. Un problema che si presenta di frequente a me nello stesso momento sia su tvbox che su smart tv e non solo sui canali sportivi. Prima di agosto mai avuto un problema simile
 
Quest'anno peró ci sono squadrettamenti, righe colorate e frame che saltano. Un problema che si presenta di frequente a me nello stesso momento sia su tvbox che su smart tv e non solo sui canali sportivi. Prima di agosto mai avuto un problema simile

Confermo io da Tv Box Cinema e serie Tv sempre perfetti mentre nelle partite di calcio non ho quasi mai blocchi o buffering ma spesso ci sono squadrettamenti che ultimamente è il problema più frequente
 
Io a volte ho problemi di buffering con uno dei due tv box, ma sicuramente è a causa del WiFi ballerino. Squadrettamenti niente.
 
Squadrettamenti e frame saltati neanche io; né da Smart TV né da TV Box.

In generale, però, con l'app per Smart TV ho sempre avuto problemi.
 
Quest'anno peró ci sono squadrettamenti, righe colorate e frame che saltano. Un problema che si presenta di frequente a me nello stesso momento sia su tvbox che su smart tv e non solo sui canali sportivi. Prima di agosto mai avuto un problema simile

Non ho riscontro con i miei tv box, finora, quanto da te riportato...
 
Sapete come mai viene trasmessa diretta goal Bundesliga mentre non viene trasmessa diretta goal per la Premier League che mi sembra più interessante, a mio parere chiaramente, é un motivo di diritti o semplicemente una scelta di Sly
 
Sapete come mai viene trasmessa diretta goal Bundesliga mentre non viene trasmessa diretta goal per la Premier League che mi sembra più interessante, a mio parere chiaramente, é un motivo di diritti o semplicemente una scelta di Sly

Perchè delle gare delle 16 del sabato in Premier, Sky può trasmettere solo 1 gara in diretta (e 1 una differita/sintesi) ;)
 
Come non detto! :D Sinceramente non mi era ancora capitato di mettere quel canale e leggendo il nome del canale diverso non mi ero accorto. ;)

Dalle 2 della notte tra giovedì e venerdì alle 2 della notte tra domenica e lunedì il canale 205 si chiama ufficialmente Fox Sports Plus e trasmette solo contenuti a brand Fox (quindi dirette o repliche) il resto della settimana Sky Sport Plus ;). Se poi non cambiano l'id nell'EPG e lasciano sempre Sky Sport Plus è per non confondere le idee :icon_cool:
 
Giornata positiva sui canali lineari del Ticket Sport. Non ho avuto né blocchi né altro.
Buona anche la qualità odierna.
 
Dipende però sempre da che dispositivo lo hai visto, visto che oramai è risaputo che da Smart TV ci sono dei problemi.

Per quanto mi riguarda personalmente ho visto Fox sports e SkySport24 stamattina dalle 8:00 alle 9:00 e non ho avuto problemi.

Nel pomeriggio ho visto il GP di Aragon su Sky Sport MotoGP e crotone-Benevento su Sky Calcio 4 fino alle 16:25 ed ho avuto un solo errore 600003 che mi ha interrotto la visione per 10 secondi circa.

Ho visto ovviamente tutto da TV Box
 
Mi chiedevo se esiste un elenco degli errori,corrispondenti ai vari numeri,tipo errore 600003,che anch'io ho avuto oggi pomeriggio nel corso di Inter-Genoa,uso NOWTV box?
 
Nelle FAQ sul sito now tv, in sezione Assistenza, puoi trovare una breve e purtroppo non dettagliata descrizione dei codici errore e di quelle che sono le prove che ti dicono di fare
 
Indietro
Alto Basso