• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

ticket giornaliero sport

Lo si saprà solo in estate, solitamente un'offerta la fanno, con sconto di qualche mese ( l'anno scorso se non erro 6 mesi a 20€? )
Io l'ho a 20€ oramai da un paio di anni. Mi rode per 3 mesi pagare e non vedere quasi nulla, ma finchè resta a 20€ lo mantengo attivo.

Ho notato che il prezzo del ticket giornaliero e' passato da 6,99 a 7,99!invece di calare,vergognosi!
 
Scusa ma.... esattamente perché dovrebbe scendere?

@cocteau: ok, ma almeno un paio non fa male leggerle ;)
 
Non ricordo più, la suddivisione delle partite tra sky e nowtv, era per un triennio? Quindi per altri 2 anni dovremmo sorbirci questa divisione delle partite?
O potrebbe in estate nascere qualche accordo tra le 2 società? ( dubito..)
 
Non ricordo più, la suddivisione delle partite tra sky e nowtv, era per un triennio? Quindi per altri 2 anni dovremmo sorbirci questa divisione delle partite?
O potrebbe in estate nascere qualche accordo tra le 2 società? ( dubito..)



Teoricamente sì, ma al momento siamo tra l'altamente improbabile e l'impossibile

PS: tra Sky e DAZN
 
Non ricordo più, la suddivisione delle partite tra sky e nowtv, era per un triennio? Quindi per altri 2 anni dovremmo sorbirci questa divisione delle partite?
O potrebbe in estate nascere qualche accordo tra le 2 società? ( dubito..)
Questa divisione di partite tra Sky e Dazn durerà altri 2 anni sicuri.
 
Se a qualcuno può interessare ho deciso di attivare l'offerta della Vodafone TV con Ticket sport.
Lo stesso giorno dell'attivazione sulla mia area personale Vodafone mi è comparso il ticket anche sull'account NowTv (non ho fatto nulla, penso perchè ho usato la stessa mail).
Ora sono in attesa del box vodafone ma intanto posso vederlo con una qualsiasi app NowTv.

Nel caso qualcuno voglia delle info, sarò lieto di rispondere.
 
Promozione interessante fino ad un certo punto.
La cosa più interessante di nowtv è la possibilità di non avere alcun vincolo.. paghi per quel che vuoi vedere come e quando vuoi.
Legare nowtv all'operatore telefonico vincolandosi contrattualmente è una cosa senza senso.. nel mio caso permetterebbe un risparmio di appena 7 euro (24,90 di fibra wind+29,99 di ticket sport) ma poi dovrei pagare sempre anche in piena estate quando invece ora ho disattivato tutto.
In agosto 2019 ci saranno solo 2 giornate di serie a... metti che l'inter gioca la prima con una neopromossa e la seconda su dazn.. ho già in mente di riattivare tutto a metà settembre...
Senza considerare che cambiare operatore fisso non è una cosa semplice... spesso bisogna restituire il modem.. nel mio caso avrei pure la penale...
Quindi io non lo potrei fare mai...

Comunque seguo per pura curiosità. Grazie . ciao
 
lo sa ma visto che ho ancora 1 anno e mezzo con vodafone (fibra) e il prezzo (anche se c'è l'attivazione) non è male ho provato..... poi ho sempre 15 gg per disdire.
 
lo sa ma visto che ho ancora 1 anno e mezzo con vodafone (fibra) e il prezzo (anche se c'è l'attivazione) non è male ho provato..... poi ho sempre 15 gg per disdire.
Non voglio rovinarti l'entusiasmo, ma secondo alcuni rumors dal 8 luglio offrirà il ticket sport a 15€/mese con 3 mesi di prova senza impegno. Cioè paghi normalmente i 3 mesi, ma nel frattempo se cambi idea puoi recedere senza penali, basta spedire solo la vodafone tv.
Ripeto, per adesso sono solo rumors, aspettiamo l'8 per avere più certezze, ma se sarà tutto vero mi sa che ti conviene disdire e attivare la nuova promo.

A questo punto diventa interessante, anche se come ben sappiamo a vodafone piace rimodulare spesso.
 
Non voglio rovinarti l'entusiasmo, ma secondo alcuni rumors dal 8 luglio offrirà il ticket sport a 15€/mese con 3 mesi di prova senza impegno. Cioè paghi normalmente i 3 mesi, ma nel frattempo se cambi idea puoi recedere senza penali, basta spedire solo la vodafone tv.
Per i clienti di Vodafone Fisso, giusto?
 
leggendo in giro non ho capito una cosa, premetto quindi che ho cercato prima di postare ma vedo un po di confusione
io fino a questa stagione calcistica ero rimasto che la visione su due dispositivi diversi del ticket sport era possibile se si aveva almeno uno fra gli altri ticket attivi (con opzione + ovviamente)
hanno tolto questa cosa? no perchè devo vedere un attimo di organizzarmi per il mese prossimo, fosse cosí la cosa mi spiazza un attimo perchè in casa tifiamo due squadre diverse
 
Non voglio rovinarti l'entusiasmo, ma secondo alcuni rumors dal 8 luglio offrirà il ticket sport a 15€/mese con 3 mesi di prova senza impegno. Cioè paghi normalmente i 3 mesi, ma nel frattempo se cambi idea puoi recedere senza penali, basta spedire solo la vodafone tv.
Ripeto, per adesso sono solo rumors, aspettiamo l'8 per avere più certezze, ma se sarà tutto vero mi sa che ti conviene disdire e attivare la nuova promo.

A questo punto diventa interessante, anche se come ben sappiamo a vodafone piace rimodulare spesso.

Se arriva la promo disdico (non ho ancora nemmeno ricevuto il box).
Per la rimodulazione diciamo che se accadesse (probabile in due anni) dovrebbero dare anche li la possibilità di disdire senza penali.
Grazie per le info comunque

leggendo in giro non ho capito una cosa, premetto quindi che ho cercato prima di postare ma vedo un po di confusione
io fino a questa stagione calcistica ero rimasto che la visione su due dispositivi diversi del ticket sport era possibile se si aveva almeno uno fra gli altri ticket attivi (con opzione + ovviamente)
hanno tolto questa cosa? no perchè devo vedere un attimo di organizzarmi per il mese prossimo, fosse cosí la cosa mi spiazza un attimo perchè in casa tifiamo due squadre diverse

Se ne già parlato più volte.
La visione in contemporanea del ticket sport NON è certa. A sentire gli operatori (e leggendo le condizioni di utilizzo) la doppia visione e' attiva con l'opzione + SOLO per Cinema, Serie e Intrattenimento. Se poi hai visto (come me) anche lo sport su due dispositivi tanto meglio, ma non farci affidamento. Potrebbe funzionare o no.
 
secondo alcuni rumors dal 8 luglio offrirà il ticket sport a 15€/mese con 3 mesi di prova senza impegno

Seguo la discussione visto che sono cliente Vodafone e un prezzo del genere sarebbe molto interessante, ma come si vede con la Vodafone TV?
Io ho fatto un anno con la stick e ho sempre visto benissimo.
Che poi se ho capito bene, se l'account nowtv è lo stesso, nessuno vieterebbe di continuare a vedere lo sport con la stick, giusto?
 
Seguo la discussione visto che sono cliente Vodafone e un prezzo del genere sarebbe molto interessante, ma come si vede con la Vodafone TV?
Io ho fatto un anno con la stick e ho sempre visto benissimo.
Che poi se ho capito bene, se l'account nowtv è lo stesso, nessuno vieterebbe di continuare a vedere lo sport con la stick, giusto?
Non cambia nulla, puoi sempre guardare tramite stick. La Vodafone tv puoi anche non collegarla.

@Roby non ho ancora capito, se per esempio devi avere un account senza promo attive prima di attivare la promo vodafone tv oppure va bene anche per chi ha promo attive? Io ho la promo intrattenimento, serie tv, cinema e opzione+ a 9,99€ per sempre e non vorrei perderla.
 
C'è un'altra cosa che non capisco.
Io ho già un account nowtv quindi ogni mese se non disdico mi arriva l'addebito di 29,90 per lo sport.
Ma facendo nowtv con Vodafone per vedere lo sport, l'addebito dello sport continua a farlo Nowtv al prezzo di Vodafone, o le fatture arriveranno tutte da Vodafone e comprenderanno anche i ticket nowtv?
 
C'è un'altra cosa che non capisco.
Io ho già un account nowtv quindi ogni mese se non disdico mi arriva l'addebito di 29,90 per lo sport.
Ma facendo nowtv con Vodafone per vedere lo sport, l'addebito dello sport continua a farlo Nowtv al prezzo di Vodafone, o le fatture arriveranno tutte da Vodafone e comprenderanno anche i ticket nowtv?
No, arriva tutto nella fattura vodafone, ma non so dirti con certezza se si disattiva in automatico il rinnovo e passa a quello vodafone oppure devi disattivarlo manualmente. Tra l'altro il ticket sport costa sempre 29,99€ ma vodafone ti fa uno sconto sul canone della rete fissa pari allo sconto del ticket sport.
Per sicurezza, ti conviene chiedere piu info a Roby(vedi qualche messaggio sopra). A quanto pare è l'unico di questo thread che ha aderito alla vodafone tv.
 
Ragzzzi ma 29.95 per 1 mese di sport secondo me è follia. È solo una mia opinione che sia chiaro.
 
Indietro
Alto Basso