• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Anche io spero si sappia prima di fine campionato il destino della serie A. Ho lo sport a 20€, ottima offerta, solo per questo non darei la disdetta estiva. Ma visto che per lo più guardo il bologna, degli altri sport mi interessa ben poco, senza serie A darei disdetta. Ovvio se lo sapremo solo a fine agosto, rischierei di pagare 2 mesi estivi per nulla.
Con questo andazzo il campionato non parte nè ad agosto nè a settembre...
 
tolte le finali nba,non ci sono eventi estivi che mi interessano..speriamo di sapere a breve se varrà la pena continuare a rinnovare o no.. spero si aggiunga la cl alla a ed b
Semmai è il contrario, speriamo di aggiungere Serie A e B e alla Champions League che, assieme all'Europa League, è l'unica cosa certa.
 
La partita di premier league di oggi
ore 17:30 Arsenal vs Burnley è in
diretta esclusiva su Sky Sport Mix HD. Quindi non disponibile per i clienti di now tv ma solo per gli abbonati a sky satellitare.
 
La partita di premier league di oggi
ore 17:30 Arsenal vs Burnley è in
diretta esclusiva su Sky Sport Mix HD. Quindi non disponibile per i clienti di now tv ma solo per gli abbonati a sky satellitare.
Però c'è chelsea Liverpool su sky sport 3
 
La partita di premier league di oggi
ore 17:30 Arsenal vs Burnley è in
diretta esclusiva su Sky Sport Mix HD. Quindi non disponibile per i clienti di now tv ma solo per gli abbonati a sky satellitare.
Purtroppo lo so Io ho già feci all'epoca questa crociata Quando alcune partite delle qualificazioni mondiali sudamericane vennero mandate in esclusiva solo su questo canale... Per fortuna era da tempo che non si riproponeva questa cosa.

Secondo me andrebbe aggiunto anche Sky Sport Mix pacchetto Sport così in caso succedano queste cose noi non veniamo penalizzati
 
Che sia detto a Now tv se qualcuno del forum può, non è giusta questa cosa!
 
Hanno aggiornato il sito e ora c'è scritto chiaramente che nel pacchetto sport è compresa la Champions 2018/21

È curioso che abbiano scritto anche serie A, a conferma del fatto che non vogliono perdere i diritti
 
Hanno aggiornato il sito e ora c'è scritto chiaramente che nel pacchetto sport è compresa la Champions 2018/21

È curioso che abbiano scritto anche serie A, a conferma del fatto che non vogliono perdere i diritti

Hanno scritto serie A perchè al momento, fino al 30 giugno, hanno i diritti. Non hanno scritto nulla riguardo l'anno prossimo.
 
Hanno scritto serie A perchè al momento, fino al 30 giugno, hanno i diritti. Non hanno scritto nulla riguardo l'anno prossimo.

è chiaro che hanno scritto serie A perchè fino al 30 giugno è loro, ma se avessero avuto intenzione di non acquistare i diritti per il prossimo anno, avrebbero tolto la scritta serie A onde evitare problemi in futuro

questo perchè c'era qualcuno che diceva che sky voleva abbandonare il calcio su now tv, invece è evidente che il suo obiettivo sia altro.


comunque la mia segnalazione l'ho fatta perchè c'era chi diceva che now tv avrebbe fatto un pacchetto a parte per la champions league, invece è compreso nel pacchetto sport
 
hanno scritto cio che hanno con i relativi anni di contratti acquisiti ovvero Serie A TIM 2017-2018, Serie B ConTe.it 2017-2018, UEFA Europa League, UEFA Champions League 2018/2021, MotoGP™, Formula1®, NBA
 
è chiaro che hanno scritto serie A perchè fino al 30 giugno è loro, ma se avessero avuto intenzione di non acquistare i diritti per il prossimo anno, avrebbero tolto la scritta serie A onde evitare problemi in futuro

questo perchè c'era qualcuno che diceva che sky voleva abbandonare il calcio su now tv, invece è evidente che il suo obiettivo sia altro.


comunque la mia segnalazione l'ho fatta perchè c'era chi diceva che now tv avrebbe fatto un pacchetto a parte per la champions league, invece è compreso nel pacchetto sport
Fare un pacchetto a parte sarebbe stato controproducente per loro.
 
NOW TV Box Sport Edition – con 1 mese di Sport e Calcio a € 19,99 (Unieuro)

Ciao, ho trovato sul sito di Unieuro questo link https://www.unieuro.it/online/Inter...-1-mese-di-Sport-e-Calcio-pidSKYNOWTVBOXSPORT da cui si può acquistare un tvbox comprensivo di un ticket sport per un mese a € 19,99.

Una domanda: se acquisto dodici tvbox e inserisco i dodici ticket insieme mi ritrovo con un anno di sport in un'unica soluzione o devo inserire i vari codici man mano che scadono i mesi ?
 
ragazzi questi ticket sport sono frequenti?
quali sono le migliori promozioni che ci son state finora?
ho appena attivato il ticket sport per errore e so già che non riuscirò più a farne a meno...
 
ragazzi questi ticket sport sono frequenti?
quali sono le migliori promozioni che ci son state finora?
ho appena attivato il ticket sport per errore e so già che non riuscirò più a farne a meno...
La migliore è stata 19.99 al mese per sempre...proposta esattamente un anno fa e non più riproposta finora.
 
Indietro
Alto Basso