• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Salve.C'è la possibilità di sentire la telecronaca del tifoso come su Sky? Io vedo Now tv con l'applicazione su smart tv LG . Ho anche il box.
 
Domanda per chi è appassionato di Premier League: ma l'appuntamento con Premier League World non c'è più?
 
Salve.C'è la possibilità di sentire la telecronaca del tifoso come su Sky? Io vedo Now tv con l'applicazione su smart tv LG . Ho anche il box.
Fino al passaggio alla nuova piattaforma c'era (da pc credo sia rimasta)...ora con la nuova app non c'è proprio la funzione per cambiare audio, stiamo aspettando che la ripristinino...
 
a me su PS4 dava 5 secondi di ritardo vedendo Milan - Atalanta... non so se cambierà qualcosa oggi che ho attivato lo Stick
 
Curiosità : se inserisco un codice sport della stick poi il rinnovo è automatico o finito il mese si disattiva? Grazie
 
Curiosità : se inserisco un codice sport della stick poi il rinnovo è automatico o finito il mese si disattiva? Grazie

Ma come, con tutta la tua lunga esperienza in fatto di rinnovi, mi cadi sul principio cardine di NowTV? :eusa_think: :laughing7:

Qualsiasi ticket mensile attivato ha il rinnovo attivo. Sei tu che volontariamente e consapevolmente devi entrare nella tua area ed eventualmente disattivare tale rinnovo.

Questo comportamento "automatico" è escluso SOLO per i PASS SPORT 1 GIORNO (24h) e PASS SPORT 7 giorni, come chiaramente detto nelle FAQ di NowTV, per i quali non c'è rinnovo automatico. ;)
 
Ma come, con tutta la tua lunga esperienza in fatto di rinnovi, mi cadi sul principio cardine di NowTV? :eusa_think: :laughing7:

Non ho mai, ahimè, usato un codice da acquisto in negozio.

Apprezzo l'ironia. Puntualizzo solo che "la mia lunga esperienza" ha sempre portato a risposte corrette. 😉

Grazie della risposta comunque
 
rispetto a Diretta.it

con lo stick spero sia uguale.

da smartphone a me va una 40ina di secondi in ritardo.

Fatto il confronto con RAI durante la partita di champions della Roma: la stick aveva un ritardo di 20 secondi.

Diretta.it è via web...penso che il confronto per essere attendibile debba essere fatto rispetto alla trasmissione satellitare o via digitale terrestre
 
oggi riscontrato 18 secondi di ritardo con stick e 11 con ps4.. possibile che lo stick vada peggio??
 
io posso accettare il ritardo se questo è sinonimo di meno buffering e problemi, ieri su stick il ritardo da diretta.it era di 20 secondi e 0 blocchi per me dalle 21 alle 23
 
Se voglio attivare il ticket sport mensile, per vedere tutto in HD devo pagare 2,99 euro in più, attivando "OPZIONE+"?
Ma posso visualizzare solo su 1 dispostivo?

Questo è quanto leggo nel sito:

L’Opzione+ non è attualmente disponibile sul Ticket Sport né sui Pass Sport e quindi la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo.
Ti ricordiamo che l’offerta sportiva è disponibile in Super HD

Per quanto riguarda il pass giornaliero, nei 6,99 euro è inclusa la visualizzazione in HD?
Visto che OPZIONE+ sono 2,99, ma mensili!
 
Se voglio attivare il ticket sport mensile, per vedere tutto in HD devo pagare 2,99 euro in più, attivando "OPZIONE+"?
Ma posso visualizzare solo su 1 dispostivo?

Questo è quanto leggo nel sito:

L’Opzione+ non è attualmente disponibile sul Ticket Sport né sui Pass Sport e quindi la visione in contemporanea di due eventi sportivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo.
Ti ricordiamo che l’offerta sportiva è disponibile in Super HD

Per quanto riguarda il pass giornaliero, nei 6,99 euro è inclusa la visualizzazione in HD?
Visto che OPZIONE+ sono 2,99, ma mensili!

Il ticket Sport è comunque in HD.
Per poter attivare l'opzione+ e usufruire della visione contemporanea su due dispositivi devi attivare almeno un'alto ticket tra Cinema Serie e Intrattenimento.
 
Ciao a tutti,

ho il codice mese omaggio della stick che ho comprato.
Se lo aggiungo si mette in coda al ticket sport che mi scade tra qualche giorno o lo annulla che voi ne sappiate?
 
Indietro
Alto Basso