• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Per funzionare funziona, però ho guardato un po' di Juve-Napoli ma la qualità non è che mi abbia entusiasmato.
Il verde del campo era piuttosto sgranato, e nei lanci lunghi la palla aveva un effetto scia un po' fastidioso.
Poi boh, bisognerebbe vedere i prossimi appuntamenti in diretta della Serie A, peccato che ci sia la sosta in campionato

Gli highlights sono caricati a qualità inferiore, prova a vedere qualche partita intera, tipo quella del milan o la liga.
 
Ciao ragazzi una domanda, ho disattivato il rinnovo automatico del ticket mensile dello sport e il sistema mi da come fine il 29/09, quel giorno potrò ancora vedere i contenuti sport? Grazie
 
Scusate raga mi hanno regalato una settimana di Sport perché avevo avuto problemi di visione volevo chiedervi se l'attivo il 26/09 ho la visione fino al 02/10 compreso giusto?
 
Hai visione fino al 3 Ottobre, il riferimento è l'orario di attivazione. Ad esempio se attivi il 26 Settembre alle 20:30 scadrà il 03 Ottobre alle 20:30.
 
Domanda scontata: anche se è stato aggiunto dazn al 209 con now TV le partite non si vedono?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti ma che voi sappiate l'opzione + con due pacchetti (serie + sport) consente ancora la visione su 2 dispositivi in contemporanea ??
mi spiego meglio.....
ho letto i vari msg che trattavano però solo riguardo ad eventuale attivazione della promo sport a 24.99 mentre io ho già attivo da tempo serie + sport + opzione+ e qualcuno mi diceva che su 2 dispositivi non era più possibile vedere lo sport mentre io continuo nella visione contemporanea.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ma che voi sappiate l'opzione + con due pacchetti (serie + sport) consente ancora la visione su 2 dispositivi in contemporanea ??
mi spiego meglio.....
ho letto i vari msg che trattavano però solo riguardo ad eventuale attivazione della promo sport a 24.99 mentre io ho già attivo da tempo serie + sport + opzione+ e qualcuno mi diceva che su 2 dispositivi non era più possibile vedere lo sport mentre io continuo nella visione contemporanea.

Allora ho contattato direttamente l'assistenza e se può essere utile ad altri la situazione è questa:
chi ha attiva l'opzione+ e sport prima del 17/09/2019 può continuare ad usufruire dei due dispositivi in contemporanea mentre per chi ha attivato dopo quella data l'opzione + vale per tutto tranne che per sport......sky non si smentisce proprio mai.
 
Allora ho contattato direttamente l'assistenza e se può essere utile ad altri la situazione è questa:
chi ha attiva l'opzione+ e sport prima del 17/09/2019 può continuare ad usufruire dei due dispositivi in contemporanea mentre per chi ha attivato dopo quella data l'opzione + vale per tutto tranne che per sport......sky non si smentisce proprio mai.

Bastava leggere la prima pagina della discussione sull'Opzione +, era già tutto scritto ;)
 
Allora ho contattato direttamente l'assistenza e se può essere utile ad altri la situazione è questa:
chi ha attiva l'opzione+ e sport prima del 17/09/2019 può continuare ad usufruire dei due dispositivi in contemporanea mentre per chi ha attivato dopo quella data l'opzione + vale per tutto tranne che per sport......sky non si smentisce proprio mai.

secondo me c'è un errore.
Sarà prima del 17/09/2018 e non 17/09/2019
 
Allora ho contattato direttamente l'assistenza e se può essere utile ad altri la situazione è questa:
chi ha attiva l'opzione+ e sport prima del 17/09/2019 può continuare ad usufruire dei due dispositivi in contemporanea mentre per chi ha attivato dopo quella data l'opzione + vale per tutto tranne che per sport......sky non si smentisce proprio mai.
Ma qualcuno ha provato? è così o si riesce lo stesso?
 
Ma qualcuno ha provato? è così o si riesce lo stesso?
Io non ho mai capito perché non provate voi stessi! Ho visto centinaia di domande su questo argomento. Prendete un codice in prima pagina con opzione+ inclusa e con 10€, se avete sport attivo vi togliete ogni dubbio. Se non funziona, amen, ti godi 1 mese dei ticket appena attivati e poi disattivi tutto!
 
Io non ho mai capito perché non provate voi stessi! Ho visto centinaia di domande su questo argomento. Prendete un codice in prima pagina con opzione+ inclusa e con 10€, se avete sport attivo vi togliete ogni dubbio. Se non funziona, amen, ti godi 1 mese dei ticket appena attivati e poi disattivi tutto!
Hai ragionissima!
Se ti avessi chiesto di aprire il portafoglio e pagare 10€ per dirmi se funziona.
Invece io ho chiesto se qualcuno ha provato per se stesso non per fare un favore a me...
 
Indietro
Alto Basso