• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

si, pass giornaliero e di 7 giorni sono a lvl di orario, il giornaliero dura 24 ore esatte, il 7 giorni dura 168 ore
Mi auguro che siano più flessibili cioè estendere la scadenza fino alle mezzanotte (se si attiva dopo le mezzogiorno), prima o poi... 15 euro sono tanti per una visione di soli 7 giorni. Con 15 euro mi vedo 5 partite al bar in 1 mese, forse anche due.
 
Stavo facendo qualche calcolo per risparmiare, ma se sono effettivamente 168 ore non ne vale la pena.
Per quanto riguarda il mensile invece, vale sempre la regola es. da 28/02/2020 a 28/03/2020 quindi non 30\31 giorni di calendario ma stesso giorno aggiungendo il mese successivo ?
Si parla anche qui con la durata delle ore tipo dalle 12.00 del 28/02/2018 alle 11.59 del 28/03/2020 ?
Grazie per le risposte.
 
Se acquisti il 28 del mese (che sia mattina pomeriggio o sera) hai la visione garantita fino alle 23.59 del 27 del mese successivo, il rinnovo avviene nella notte tra 27 e 28
 
Mi auguro che siano più flessibili cioè estendere la scadenza fino alle mezzanotte (se si attiva dopo le mezzogiorno), prima o poi... 15 euro sono tanti per una visione di soli 7 giorni. Con 15 euro mi vedo 5 partite al bar in 1 mese, forse anche due.

3 euro a partita? oppure ancora... 1,5 a partita?
Solo un caffè? :5eek::5eek:

Dimmi in quale bar non ti fanno alzare senza che ordini almeno un panino con birra, che ci vado anch'io :icon_bounce::D
 
Avrei intenzione di attivare il ticket Sport nella giornata di sabato, magari circa 2 ore prima di Parma Juventus, facendo ciò, riuscirei a coprire fino all'ultima giornata di campionato senza che scatti il mese successivo? Mi spiego meglio, dopo il rinnovo del 24 aprile e che quindi mi porterebbe al 24 maggio, disattivando il rinnovo mensile, avrei comunque la visione del ticket fino alle 23:59 del 24 maggio(ultima di campionato), giusto?
 
Io invece vorrei capire se mi conviene attivare il pass settimanale. Mi spiego meglio.

Mi interessa vedere Parma Juve sabato 24 alle ore 18, e poi Napoli Juve sabato 31 alle ore 20.45, se attivo sabato 24 mattina il pass settimanale, poi a che ora mi scade il 31 agosto? Nell'ora in cui l'ho attivato giorno 24, oppure alla mezzanotte di giorno 31?

In parole povere, con il pass settimanale da attivare giorno 24 agosto, riesco a vedere anche la partita delle 20.45 di giorno 31 agosto?
 
Ho chiesto in chat e mi hanno detto che il pass settimanale scade nell'ora in cui si attiva, quindi nel mio caso non riesco a coprire la visione di Napoli Juve.

La domanda è, attivare 2 pass giornalieri per vedere le due partite in oggetto?

Oppure fare il pass mensile, considerando che il weekend di giorno 8 settembre ci sarà la sosta delle nazionali?

Poi un'altra cosa, per sapere la terza giornata come sarà suddivisa tra Sky e dazn quindi tra anticipi e posticipi, quanto bisogna aspettare?
 
io ho a disposizione un ticket giornaliero e uno settimanale, ricevuti la scorsa stagione quando c'erano i problemi di visione. Guardando le partite ho deciso di attivare il ticket giornaliero il sabato per la prima giornata, dove ci sono le partite più importanti, e quello settimanale il venerdì della seconda, per coprire tutta la giornata di campionato
 
Ho appena chiesto in chat e mi è stato detto che attivando il ticket Sport sabato 24, il ticket sarebbe visibile fino alle 23:59 del 23 di ogni mese e si rinnoverebbe il 24, quindi a questo punto a me conviene disattivare il rinnovo mensile entro il 23 maggio e poi attivare un ticket giornaliero a 7,99€ la mattina del 24 per coprire l'ultima di campionato, per una spesa complessiva di: 277,99€.
 
Salve, dato che non è possibile la visione contemporanea su due dispositivi, vorrei sapere se è possibile almeno la visione contemporanea del ticket sport sulla chiavetta e sulla app. Fatemi sapere, grazie.
 
Salve, dato che non è possibile la visione contemporanea su due dispositivi, vorrei sapere se è possibile almeno la visione contemporanea del ticket sport sulla chiavetta e sulla app. Fatemi sapere, grazie.

Che io sappia, la visione in contemporanea con il solo ticket sport non è possibile indipendemente dall'app e dal device.
L'unica possibilità è abbinare un altro ticket a quello sport e l'opzione+. A quel punto dovresti vedere tutto, sport incluso, su due dispositivi
 
Ho appena chiesto in chat e mi è stato detto che attivando il ticket Sport sabato 24, il ticket sarebbe visibile fino alle 23:59 del 23 di ogni mese e si rinnoverebbe il 24, quindi a questo punto a me conviene disattivare il rinnovo mensile entro il 23 maggio e poi attivare un ticket giornaliero a 7,99€ la mattina del 24 per coprire l'ultima di campionato, per una spesa complessiva di: 277,99€.

In realtà potresti disattivare il rinnovo mensile un mese in cui il 24 non ci sono partite e poi riattivarlo il primo giorno in cui ti serve (anche solo il 25). In questo modo puoi coprire tutto il campionato senza aggiungere un ticket giornaliero.
 
Ho appena chiesto in chat e mi è stato detto che attivando il ticket Sport sabato 24, il ticket sarebbe visibile fino alle 23:59 del 23 di ogni mese e si rinnoverebbe il 24, quindi a questo punto a me conviene disattivare il rinnovo mensile entro il 23 maggio e poi attivare un ticket giornaliero a 7,99€ la mattina del 24 per coprire l'ultima di campionato, per una spesa complessiva di: 277,99€.

Permettimi di farti notare che stai facendo un calcolo assurdo... con la possibilità di disattivare il rinnnovo mensile e riattivare il ticket mensile quando vuoi... puoi tranquillamente saltare le pause nazionali (nel girone d'andata ce ne sono tre) la pausa natalizia, le giornate in cui la tua squadra va su dazn, le giornate in cui tanto non saresti a casa, le giornate in cui ci sono partite di scarso interesse...

Non ha senso incapronirsi pensando di coprire un periodo 24 agosto 2019-23 maggio 2020... recupera giorni durante l'anno sospendendo i rinnovi a piacere.. basteranno molto meno di 9 ticket mensili.... io penso che sacrificando qualche partita di scarso interesse si possa arrivare a 7 ticket mensili ma anche a 6...

Senza considerare che in questo lasso di tempo uscirà qualche fuoritutto Unieuro o qualche black friday o qualche promo amazon con le chiavette sport a 22/25 euro...

Altro che 277 annui.. si può spendere Mooooolto meno....

Io sinceramente se pensassi di spendere 277 euro annui allora mi ributterei sul satellite e reconnection varie....

Il vero stratega nowtvista fa calcoli molto più fini... si prende il calendario della propria squadra e si prova a fare le combinazioni mese per mese...si deve puntare a raggiungere i 15 euro di media mensile ...
 
Permettimi di farti notare che stai facendo un calcolo assurdo... con la possibilità di disattivare il rinnnovo mensile e riattivare il ticket mensile quando vuoi... puoi tranquillamente saltare le pause nazionali (nel girone d'andata ce ne sono tre) la pausa natalizia, le giornate in cui la tua squadra va su dazn, le giornate in cui tanto non saresti a casa, le giornate in cui ci sono partite di scarso interesse...

Non ha senso incapronirsi pensando di coprire un periodo 24 agosto 2019-23 maggio 2020... recupera giorni durante l'anno sospendendo i rinnovi a piacere.. basteranno molto meno di 9 ticket mensili.... io penso che sacrificando qualche partita di scarso interesse si possa arrivare a 7 ticket mensili ma anche a 6...

Senza considerare che in questo lasso di tempo uscirà qualche fuoritutto Unieuro o qualche black friday o qualche promo amazon con le chiavette sport a 22/25 euro...

Altro che 277 annui.. si può spendere Mooooolto meno....

Io sinceramente se pensassi di spendere 277 euro annui allora mi ributterei sul satellite e reconnection varie....

Il vero stratega nowtvista fa calcoli molto più fini... si prende il calendario della propria squadra e si prova a fare le combinazioni mese per mese...si deve puntare a raggiungere i 15 euro di media mensile ...
Si ma io seguo il calcio in generale (dalla prima alla trentottesima giornata), guardando dai big match alle partite "minori" oltre alla mia squadra del cuore, poi ho mio padre interista, quindi io potrei vedere il Milan su Dazn e lui l'Inter su Now Tv o viceversa, poi non sono 277,99€ annui ma per 9 mesi e a fine campionato staccherei tutto, sul satellite andrei a pagare quasi il doppio e sarei vincolato per almeno 12 mesi.
 
Ultima modifica:
Il bello di now TV è la flessibilità e il poter gestire il tutto in base alle proprie esigenze. Non credo esista una soluzione migliore di un'altra ma quella più adatta a ciascun utente.
 
Indietro
Alto Basso