• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Quello che conta sono i dispositivi registrati legati al tuo account, quindi se associ una seconda stick vale un altro dispositivo, poi ovviamente puoi usare indipendentemente l'una o l'altra su qualsiasi tv.

Ok grazie, in pratica mi ritroverei con 2 dispositivi stick su 4 disponibili... Sarebbe da tenere più che altro come riserva dai.
 
Ho acquistato da Unieuro 3 stick sport quando c'era l'offerta a 24.90 per poter utilizzare i mesi dello sport per il prossimo campionato. Secondo voi se cedo solo le stick è possibile per chi le acquista risalire ai codici per attivare il mese di sport tramite il seriale delle stick o tramite i codici stampati sullo scatolo?
 
Ho acquistato da Unieuro 3 stick sport quando c'era l'offerta a 24.90 per poter utilizzare i mesi dello sport per il prossimo campionato. Secondo voi se cedo solo le stick è possibile per chi le acquista risalire ai codici per attivare il mese di sport tramite il seriale delle stick o tramite i codici stampati sullo scatolo?

assolutamente no. L'unica cosa che ti chiedo è: come diavolo farai a vendere solo le stick che non hanno alcun valore commerciale? Se ne trovano centinaia in vendita online senza ticket, ma non se ne vende una. La gente le compra SOLO per i ticket
 
assolutamente no. L'unica cosa che ti chiedo è: come diavolo farai a vendere solo le stick che non hanno alcun valore commerciale? Se ne trovano centinaia in vendita online senza ticket, ma non se ne vende una. La gente le compra SOLO per i ticket

ho trovato a chi venderle, ma siccome vuole anche gli scatoli originali, per questo mi è venuto il dubbio...
 
scusate se vado fuori tema ma la telecronaca tifoso è presente anche su sky dtt?
 
e gli 8 mesi di sport a 19,99 iniziati ad aprile 2018, tra sospensioni varie dovute all'attivazione di varie promo, sono terminati :crybaby2:
prossimo rinnovo a 29,99 sarebbe stato a maggio ma nel frattempo ho "consumato" un vecchio ticket sport 1 mese ricevuto tempo fa quando acquistai la 2^ stick per cui rinnovo posticipato a giugno... sperando in qualche nuova offerta ;)
 
Ragazzi scusate , come ogni mese attendevo il rinnovo del ticket sport a 19,90 euro ormai soNo più di due anni che ho ticket sport a questa cifra, oggi mi sono trovata con ancora i soldi sulla pp , nessuna email del tentativo di rinnovo non andato a buon fine e i canali oscurati, mi esce la scritta che non ho il ticket corretto attivo, infatti il rinnovo era previsto per il 10 .mi sta venendo un dubbio non è che si è disattivato il rinnovo??? Io sono sicura di non aver toccato niente :icon_rolleyes: almeno le altre in cui non avevo credito avevo lo stesso la visione per qualche giorno e mi trovato l’email ora invece nulla di nulla :eusa_think:
 
Ragazzi scusate , come ogni mese attendevo il rinnovo del ticket sport a 19,90 euro ormai soNo più di due anni che ho ticket sport a questa cifra, oggi mi sono trovata con ancora i soldi sulla pp , nessuna email del tentativo di rinnovo non andato a buon fine e i canali oscurati
Contatta la chat di Now TV, qui non possiamo farci nulla. C'è sempre il rischio che potresti perdere questa promozione a 19,90 euro "per sempre", troppo conveniente. Non vorrei pensare male...
 
Contatta la chat di Now TV, qui non possiamo farci nulla. C'è sempre il rischio che potresti perdere questa promozione a 19,90 euro "per sempre", troppo conveniente. Non vorrei pensare male...

Ho subito scritto in chat mi ha risposto l’operatore dicendo di avere fiducia che la rinnoveranno. Mah.... che risposta è?
 
Chi sono i telecronisti tifosi su sky?
Non ho ancora provato il secondo flusso su i canali sport.
 
Indietro
Alto Basso