• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ieri non mi si è rinnovata in automatico l'offerta a 20 euro per sempre, mi sono perso tutto lo sport oggi, loro scaricano le colpe su paypal... capitato a qualcun altro?
 
Non è possibile fare una segnalazione per far replicare il segnale eurosport 1 da quello hd invece che da quello sd così come è stato fatto x eurosport 2? Cosi come è ora eurosport 1 è inguardabile
Dipende dal fatto che eurosport1 è presente col la sia versione SD su skygo, mentre eurosport2 è solo su tvnow, penso sky per negligenza replichi il segnale di skygo su nowtv.
 
Ieri non mi si è rinnovata in automatico l'offerta a 20 euro per sempre, mi sono perso tutto lo sport oggi, loro scaricano le colpe su paypal... capitato a qualcun altro?


Successo una marea di volte a diversi utenti (anche al sottoscritto è capitato per 2 rinnovi su mastercard, visa, maestro e paypal). Fa rabbia che si disinteressino delle segnalazioni degli utenti, scaricando le colpe sui circuiti di pagamento.

Ercolino eccone un altro, per favore convincili tu a migliorare il sistema dei rinnovi
 
Successo una marea di volte a diversi utenti (anche al sottoscritto è capitato per 2 rinnovi su mastercard, visa, maestro e paypal). Fa rabbia che si disinteressino delle segnalazioni degli utenti, scaricando le colpe sui circuiti di pagamento.

Ercolino eccone un altro, per favore convincili tu a migliorare il sistema dei rinnovi
Come avete risolto?
Ad oggi non ho risposta, domani c'è un'altra giornata di campionato ormai persa, a sto punto se non si svegliano sto pensando di passare a premium...
 
Oggi per me era giornata di rinnovo ed è andato tutto liscio per il secondo rinnovo consecutivo.
Paypal+Mastercard.
 
Anche per me oggi tutto ok con il rinnovo dello sport a 20€ con paypal+amex
 
Come avete risolto?
Ad oggi non ho risposta, domani c'è un'altra giornata di campionato ormai persa, a sto punto se non si svegliano sto pensando di passare a premium...


Risolto solo con la fortuna. Ad un ennesimo cambio di metodo di pagamento è andata a buon fine
 
ti capisco bene; io ho avuto problemi per 2 rinnovi, ma la cosa ancor più snervante è il menefreghismo del servizio clienti che addossa le colpe al circuito di pagamento...

E' già tanto se ti rispondono e non sanno minimamente come risolvere. Situazione assurda.
 
Successo una marea di volte a diversi utenti (anche al sottoscritto è capitato per 2 rinnovi su mastercard, visa, maestro e paypal). Fa rabbia che si disinteressino delle segnalazioni degli utenti, scaricando le colpe sui circuiti di pagamento.

Ercolino eccone un altro, per favore convincili tu a migliorare il sistema dei rinnovi
Ho appena finito di parlare in sequenza con 1)Mio padre, che non poteva vedere la partita, abbastanza in****ato :badgrin: 2)Operatore now tv che voleva cambiassi metodo di pagamento per non farmi perdere la giornata di campionato, visto che c'erano problemi, che non ha voluto specificarmi per la "privacy".......se non li dici a me intestatario di tutto a chi caxxo vuoi dirli??? 3) Con assistenza postepay, che mi hanno detto chiaramente che non ci sono problemi con la mia postepay e che a loro non risulta nessun tentativo di prelievo né oggi, 25, data di scadenza riportata nella fattura, né ieri. 4) Nuova operatrice now tv, che prende nota e fa segnalazione, e capendo il disagio mi ha regalato la visione per 1 giorno, con un pass sport. La postepay è sempre la medesima fatta appositamente per loro a maggio.....fino ad ora era andata bene per 3 rinnovi, dal 4° non va più bene? O mi danno un motivo valido, o si chiude rapidamente, in più spero non facciano il giochetto per farti perdere la promozione a 19,99 invece che a 29,99. Stiamo a vedere..........
 
Si anche qui. Sto cercando di vedere la Juventus, ma ci sono dei problemi.
Peccato era dalla prima di campionato che non avevo questi problemi.
 
Indietro
Alto Basso