Pagina 528 di 528 PrimaPrima ... 28428478518526527528
Risultati da 5,271 a 5,279 di 5279

Discussione: [NOW TV] - Ticket SPORT

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve, attualmente ci sono offerte sport che si possono attivare? Devo togliere la parabola per circa 2 mesi per lavori di ristrutturazione.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciro.S Visualizza Messaggio
    Non so se è capitato mai a qualcuno: a me il 27 ottobre verrà rinnovato il ticket sport (ho quello da 8)... Purtroppo io posso caricare la postepay solo il 27...la mia domanda è: perderò il ticket o andrà in sospeso fin quando non caricherò i soldi necessari?
    Mi sembra che il sistema tenti per 2 o 3 giorni a fare il rinnovo, dopodichè però non so cosa succeda.

8 Euro intendi?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Ciro.S

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simo6787 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che il sistema tenti per 2 o 3 giorni a fare il rinnovo, dopodichè però non so cosa succeda.

8 Euro intendi?
    Nono...magari 20x8
    Quindi se la ricarico il 27 dovrei andare bene lo stesso (ricordo che il 27 si rinnova)
    Ultima modifica di Ciro.S; 18-10-18 alle 18:07

Predefinito

Nono...magari
    Quindi se la ricarico il 27 dovrei andare bene lo stesso (ricordo che il 27 si rinnova)
    DOVREBBE essere così.
    Se il rinnovo è il 27 mi pare che il primo tentativo di addebito avvenga la notte tra il 26 e il 27, o sbaglio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    Se inserisci un nuovo coupon va a sommarsi a quello che già hai.
    Quindi se si disattiva il 27, dal 28 si attiverà il nuovo e nella tua pagina vedrai la nuova scadenza a seconda di quanto il coupon dura.
    Ok, quindi con la data di "fine", s'intende l'ultimo giorno di utilizzo.
    Quindi se finisce il 27, dal 28 non ho più nulla attivo... ed inserendo subito il coupon nuovo, dal 28 mi attiva di nuovo l'offerta con il rinnovo automtico.
    Grazie.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xenokz Visualizza Messaggio
    Ok, quindi con la data di "fine", s'intende l'ultimo giorno di utilizzo.
    Quindi se finisce il 27, dal 28 non ho più nulla attivo... ed inserendo subito il coupon nuovo, dal 28 mi attiva di nuovo l'offerta con il rinnovo automtico.
    Grazie.
    Secondo me il coupon lo puoi già inserire, il mese (o i mesi) del coupon andranno a sommarsi a quello che hai spostando la data di "fine"

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Non so se è capitato mai a qualcuno: a me il 27 ottobre verrà rinnovato il ticket sport (ho quello da 8)... Purtroppo io posso caricare la postepay solo il 27...la mia domanda è: perderò il ticket o andrà in sospeso fin quando non caricherò i soldi necessari?
    Condizioni Generali.
    Punto 3.2
    "L’applicazione della modalità di pagamento da te scelta è soggetta all'accettazione dell'Ente emittente la carta di credito, nonché alla circostanza che il pagamento vada a buon fine e/o che la modalità di pagamento non sia stata revocata, in caso contrario il Servizio non verrà attivato o verrà disattivato con le seguenti modalità: mancata attivazione o mancato rinnovo del/i Ticket attivo/i nonché disattivazione della possibilità di effettuare acquisti di Pass Sport 1 giorno o 7 giorni. Se il pagamento per il rinnovo non dovesse andare a buon fine, riproveremo ancora per alcuni giorni"

Predefinito

Condizioni Generali.
    Punto 3.2
    "L’applicazione della modalità di pagamento da te scelta è soggetta all'accettazione dell'Ente emittente la carta di credito, nonché alla circostanza che il pagamento vada a buon fine e/o che la modalità di pagamento non sia stata revocata, in caso contrario il Servizio non verrà attivato o verrà disattivato con le seguenti modalità: mancata attivazione o mancato rinnovo del/i Ticket attivo/i nonché disattivazione della possibilità di effettuare acquisti di Pass Sport 1 giorno o 7 giorni. Se il pagamento per il rinnovo non dovesse andare a buon fine, riproveremo ancora per alcuni giorni"
    "Alcuni giorni"..Sempre precisi

Predefinito

Secondo me il coupon lo puoi già inserire, il mese (o i mesi) del coupon andranno a sommarsi a quello che hai spostando la data di "fine"
    Inseriti tutti i coupon, tutto ok.

Pagina 528 di 528 PrimaPrima ... 28428478518526527528

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato