• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ragazzi avrei bigogno di un consiglio. Avevo comprato mesi fa dei buoni visione Sport presi in offerta con le stick.

Purtroppo mi sono dimenticato di attivarne uno e stanotte mi sono stati addebitati i 29 euro relativi al Ticket Sport.

Domanda ignorante, potrei in chat spiegare la situazione e riavere i miei soldi facendo presente che si è trattato di un errore?

Grazie mille in anticipo.
 
Ultima modifica:
Scusate, ma sento di gente che sospende lo sport nelle vacanze di Natale. Ma.....il mio sport scade per esempio il 01/12, nel senso che fino al 01/12 ho pagato. Se io lo sospendessi che so...il 20 dicembre....per riattivarlo il 7 gennaio....io cmq fino al 31/12 avrei pagato....risparmierei 7 giorni. Ha senso?
 
Il senso è di far slittare di 7 giorni tutte le scadenze successive. Magari dal 7 marzo (data a caso) non ci sarà nulla di tuo interesse fino al 13 marzo, data in cui lo riattiverai. Ed hai risparmiato altri 5 giorni. E così via, in modo da risparmiare una mensilità o due nei 12 mesi. Personalmente lo trovo poco interessante*, ma ognuno fa come crede

*io con una disdetta di Sky sat all'anno normalmente ho Tv Hd Sport e Calcio sui 35€/mese. Ma a) lo sfrutto 12 mesi per i miei gusti e b) lo sbattimento ce l'ho una volta sola.
 
Ragazzi avrei bigogno di un consiglio. Avevo comprato mesi fa dei buoni visione Sport presi in offerta con le stick.

Purtroppo mi sono dimenticato di attivarne uno e stanotte mi sono stati addebitati i 29 euro relativi al Ticket Sport.

Domanda ignorante, potrei in chat spiegare la situazione e riavere i miei soldi facendo presente che si è trattato di un errore?

Grazie mille in anticipo.

La vedo difficile che ti rimborsano anche perché è un tuo errore fai la prova in chat non ti costa nulla alla fine ma credo che non sia possibile pazienza usufruirai del buono per il prossimo mese che già puoi aggiungere così non avrai il problema che ti dimentichi di nuovo
 
Scusate, ma sento di gente che sospende lo sport nelle vacanze di Natale. Ma.....il mio sport scade per esempio il 01/12, nel senso che fino al 01/12 ho pagato. Se io lo sospendessi che so...il 20 dicembre....per riattivarlo il 7 gennaio....io cmq fino al 31/12 avrei pagato....risparmierei 7 giorni. Ha senso?

Bisogna provare almeno una volta per capire bene il meccanismo..

Io mi sono accorto di non aver mai pagato due mesi consecutivi di sport..

Nei mesi di settembre, ottobre, novembre.. con le noiose e lunghe pause per le nazionali.. la cosa si tramuta in un risparmio secco di un mese su 4... qui c'è gente che compra scatoni di chiavette per risparmiare 7/10 euro al mese.. non è meglio risparmiare un mese intero senza rinunciare a nessuna partita?

In gennaio feb... marzo ecc... la cosa si complica perchè c'è una sola pausa nazionali a marzo... e mi sa che stavolta lascio perdere i calcoli di risparmio.

Ma garantisco che la sospensione estiva e le pause nazionali permettono tranquillamente di far bastare 8 ticket per tutta la stagione e con il calendario alla mano.. una partita la salti perchè non te ne frega niente, una perchè è su dazn, una perchè c'hai un matrimonio... ecc...si può arrivare anche a 7 o a 6 mesi per un anno...
 
Bisogna provare almeno una volta per capire bene il meccanismo..

Io mi sono accorto di non aver mai pagato due mesi consecutivi di sport..

Nei mesi di settembre, ottobre, novembre.. con le noiose e lunghe pause per le nazionali.. la cosa si tramuta in un risparmio secco di un mese su 4... qui c'è gente che compra scatoni di chiavette per risparmiare 7/10 euro al mese.. non è meglio risparmiare un mese intero senza rinunciare a nessuna partita?

In gennaio feb... marzo ecc... la cosa si complica perchè c'è una sola pausa nazionali a marzo... e mi sa che stavolta lascio perdere i calcoli di risparmio.

Ma garantisco che la sospensione estiva e le pause nazionali permettono tranquillamente di far bastare 8 ticket per tutta la stagione e con il calendario alla mano.. una partita la salti perchè non te ne frega niente, una perchè è su dazn, una perchè c'hai un matrimonio... ecc...si può arrivare anche a 7 o a 6 mesi per un anno...
Il tuo ragionamento lo si puo fare se Si segue solo il calcio, se segui altri sport il tuo calcolo va a farsi benedire.
io e mio figlio ad esempio seguiamo gli sport motoristici e l nba e ogni tanto io seguo pure le partite di cartello di tennis... quindi io lo sfrutto tt i giorni (quasi) il mio ticket... e da qui a giugno ho pagato una media di 22 euro a ticket E mi reputo soddisfatto cosi, ex ho svenduto pure 4 stick e ne dovrei vendere altre due adesso che è uscito pure netflix quindi il prezzo mese scende ancora... se tu segui solo il calcio e aolo la tua squadra allora giusto risparmiare anche 7 giorni, perché di pausa in pausa risparmi uno due ticket.
 
Da noi c'è Now tv, Sky, DAN, Eurosporr player, Eleven Sport

Ma dai su... la gente si abbona per la serie a e la champions, poi forse viene la "Ferrari" e "Valentino Rossi"... tutto il resto raccoglie briciole ...
e per vedere queste cose o fai sky sat-(ddt) o now tv e dazn per completare il pacchetto.

Una stagione completa calcistica di sky sat costa 58,90 per 12 mesi da pagarsi tutti= 705,90
Una stagione completa calcistica di nowtv (8 mesi.. qualche interruzione per pause ...x 29,99) 239,92 e interrompi quando vuoi... a cui bisogna aggiungere 70/80 euro di dazn da pagarsi a parte.

Di che stiamo parlando?

Nowtv doveva prendere quelli che non avrebbero mai fatto un abbonamento satellitare con vincoli e sicuramente ci è riuscita... ora secondo me sta erodendo il mercato col vincolo...

Già hanno alzato i ticket giornalieri e settimanali.. è un miracolo che rimanga così il mensile ... altro che sconti black friday...
 
I diritti del pacchetto calcio in Germania costano meno che in Italia ?
Perché dazn tedesco con 12€ mensili (pacchetto annuale si spende anche meno) propone tutta la serie A e la Champions.
Noi dobbiamo ritenerci fortunati se non alzano il mensile da 29,90?
 
Ma dai su... la gente si abbona per la serie a e la champions, poi forse viene la "Ferrari" e "Valentino Rossi"... tutto il resto raccoglie briciole ...
e per vedere queste cose o fai sky sat-(ddt) o now tv e dazn per completare il pacchetto.

Una stagione completa calcistica di sky sat costa 58,90 per 12 mesi da pagarsi tutti= 705,90
Una stagione completa calcistica di nowtv (8 mesi.. qualche interruzione per pause ...x 29,99) 239,92 e interrompi quando vuoi... a cui bisogna aggiungere 70/80 euro di dazn da pagarsi a parte.

Di che stiamo parlando?

Nowtv doveva prendere quelli che non avrebbero mai fatto un abbonamento satellitare con vincoli e sicuramente ci è riuscita... ora secondo me sta erodendo il mercato col vincolo...

Già hanno alzato i ticket giornalieri e settimanali.. è un miracolo che rimanga così il mensile ... altro che sconti black friday...

Io ho solo risposto ad un elenco di operatori citati.
Poi non è vero che la stagione calcistica Sky sat dura 12 mesi. Dura quanto su Now tv, pari pari. Poi Calcio e Sport si possono togliere. Poi tu continui a paragonare uno abile come te nel metti /togli ad uno che paga sempre tutto a listino. Veramente un paragone scorretto
 
I diritti del pacchetto calcio in Germania costano meno che in Italia ?
Perché dazn tedesco con 12€ mensili (pacchetto annuale si spende anche meno) propone tutta la serie A e la Champions.
Noi dobbiamo ritenerci fortunati se non alzano il mensile da 29,90?
In Germania costano caro i diritti della Bundes e non della Serie A, e viceversa
 
Quello che fa specie è che in Inghilterra propongono spesso sconti sul pacco sport, tipo adesso per il black friday

https://www.nowtv.com/watch-sky-sports-online

ho notato che differenziano l' offerta Black friday per chi e' gia' cliente (already a Now Tv customer ?click for the deals),ma poi richiede l'accesso Now Tv UK per illustrarle quindi non saprei.Chissa' se interessano anche lo sport,per i clienti con account esistente. Ho anche notato che illustrando il "Now tv Boost"per arricchire il pass Sky Sport (equivalente credo all'opzione + qui da noi) si riferiscono a 3 streams disponibili , 3 persone a casa possono vedere contemporaneamente il contenuto
 
Indietro
Alto Basso