Pagina 394 di 394 PrimaPrima ... 294344384392393394
Risultati da 3,931 a 3,932 di 3932

Discussione: [NOW TV] - Ticket SPORT

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ciao, sarei interessato all'offerta che c'è oggi sul sito relativa a coinema+sport a 29,90 però non sono molto pratico del servizio. Attualmente vivo a casa.con i miei e vedo sky sul satellite, tra qualche mese andrò a vivere da solo e stavo valutando l'ipotesi now tv.
    Vi chiedo alcune cose:
    - il pack sport comprende anche il calcio?
    - se attivo l'offerta, si rinnova di mese in mese a quel prezzo oppure se volessi tipo coprire la stagione calcistica dovrei comprare 9-10ticket tutti in una volta?
    - i contenuti sportivi a livello di diritti sono uguali tra internet e sat?
    - un offerta fi questo tipo si trova facilmente oppure dite che dopo l'estate non ci sarà più?
    Grazie per le risposte
    Cosa c'è di bello in tv?

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilcontemax Visualizza Messaggio
    Ciao, sarei interessato all'offerta che c'è oggi sul sito relativa a coinema+sport a 29,90 però non sono molto pratico del servizio. Attualmente vivo a casa.con i miei e vedo sky sul satellite, tra qualche mese andrò a vivere da solo e stavo valutando l'ipotesi now tv.
    Vi chiedo alcune cose:
    - il pack sport comprende anche il calcio?
    - se attivo l'offerta, si rinnova di mese in mese a quel prezzo oppure se volessi tipo coprire la stagione calcistica dovrei comprare 9-10ticket tutti in una volta?
    - i contenuti sportivi a livello di diritti sono uguali tra internet e sat?
    - un offerta fi questo tipo si trova facilmente oppure dite che dopo l'estate non ci sarà più?
    Grazie per le risposte
    1-pack sport comprende anche il calcio (i diritti che sono per il sat sono anche per nowtv)
    2-rinnovo mensile senza vincoli
    3-i diritti sono gli stessi del sat..i canali che vedi sono quelli del sat fondamentalmente
    4-29,90 è il prezzo di listino del solo sport in vigore da un paio d'anni mi sembra..ogni tanto mettono in offerta il pack sport a 19 euro al mese per tot mesi (o per sempre, ma credo che non ricapiterà più il 19 per sempre) o magari 2 mesi al prezzo di uno o magari questa da 29 con il cinema compreso (questa ad esempio dura fino al 30 giugno)..ogni tanto le fanno ma non è dato sapere come e quando ovviamente, di solito le fanno a fine campionato o a inizio estate, dubito a fine estate a ridosso del campionato.

Pagina 394 di 394 PrimaPrima ... 294344384392393394

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato