• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT



Ho contattato sia ieri che questa mattinata gli operatori tramite chat, il problema è sempre lo stesso che la Postepay viene disattivata di notte e quindi non riescono nel prelievo dei soldi! Mi han detto di attendere e di non effettuare modifiche che rischio di perdere il ticket a 19.90
Fortunatamente sono riuscita ad avere un codice per la visione dello sport per un giorno ...
 
Scusate io che ho la smart stick posso cambiare audio con quello del tifoso???
 
E come si fa? C'è qualcosa da settare con la stick o da tv?
Ho provato a mettere il secondo audio ad una partita della Juve dal telecomando della tv (come facevo con mediaset premium) ma non è cambiato nulla :eusa_think:


  1. Mentre si sta guardando il canale premere OK per accedere alle informazioni sull'evento in corso
  2. Spostarsi sul telecomando e poi cliccare sul riquadro a forma di fumetto
  3. Selezionare la lingua "ORIGINALE"
 
si riesce a vedere su due device contemporaneamente lo sport ? dal sito sembrerebbe di no
 
Dal sito non si dovrebbe poter vedere, in realtà a me funziona e non sono il solo (ho un abbonamento full da ottobre)

io devo verificare una cosa strana.
L'altra sera guardavo (purtroppo) la juve con l'app su tv. Mio padre ha la chiavetta.
Durante le partite di campionato nessun problema, ma l'altra sera non è riuscito ad entrare nel canale sport.
Non so se sia stato un problema della chiavetta o ha fatto lui qualche cosa di sbagliato, ma ha provato a metterla su entrambi i tv e andava senza problemi sui canali cinema e serie ma quando andava sul canale sport, cliccando sopra non faceva nulla, nessun messaggio ne circolini che giravano. Era come se il "pulsante" sport non fosse abilitato.
Se riesco stasera gli faccio fare una prova al contrario, faccio andare lui su sport e provo io a connettermi.
 
io devo verificare una cosa strana.
L'altra sera guardavo (purtroppo) la juve con l'app su tv. Mio padre ha la chiavetta.
Durante le partite di campionato nessun problema, ma l'altra sera non è riuscito ad entrare nel canale sport.
Non so se sia stato un problema della chiavetta o ha fatto lui qualche cosa di sbagliato, ma ha provato a metterla su entrambi i tv e andava senza problemi sui canali cinema e serie ma quando andava sul canale sport, cliccando sopra non faceva nulla, nessun messaggio ne circolini che giravano. Era come se il "pulsante" sport non fosse abilitato.
Se riesco stasera gli faccio fare una prova al contrario, faccio andare lui su sport e provo io a connettermi.
Quando c'è un problema di doppia visione contemporanea appare un messaggio di errore che te lo dice espressamente.
A me capita così quando voglio vedere sul box e ho dimenticato la Stick connessa (non ho opzione +).
 
Quando c'è un problema di doppia visione contemporanea appare un messaggio di errore che te lo dice espressamente.
A me capita così quando voglio vedere sul box e ho dimenticato la Stick connessa (non ho opzione +).

ok grazie, allora è un problema di connessione o stick.
 
  1. Mentre si sta guardando il canale premere OK per accedere alle informazioni sull'evento in corso
  2. Spostarsi sul telecomando e poi cliccare sul riquadro a forma di fumetto
  3. Selezionare la lingua "ORIGINALE"


Ho provato durante la partita della juve martedì sera, mi si è impallata la stick :doubt:
 
scusate sono abbonato a Sky DTT ma, visto che a giugno mi metteranno la fibra, vorrei passare a NowTV ... se mi prendo il Ticket Sport vedo tutti i canali sportivi di Sky o c'è una selezione di trasmissioni? Per capirsi se la Golden League di atletica, il basket NBA, il Super rugby non vanno su SkyUno (e quindi non li vedo sul DTT) su NowTv li vedo perché NowTv trasmette i canali Sky che li trasmettono o devo sperare che siano inclusi nella programmazione?
 
scusate sono abbonato a Sky DTT ma, visto che a giugno mi metteranno la fibra, vorrei passare a NowTV ... se mi prendo il Ticket Sport vedo tutti i canali sportivi di Sky o c'è una selezione di trasmissioni? Per capirsi se la Golden League di atletica, il basket NBA, il Super rugby non vanno su SkyUno (e quindi non li vedo sul DTT) su NowTv li vedo perché NowTv trasmette i canali Sky che li trasmettono o devo sperare che siano inclusi nella programmazione?

Con il ticket Sport vedi tutta l'offerta di Sky Sport.
 
Ciao ragazzi! Sapete se in estate faranno di nuovo qualche offerta (visto che mancherà il calcio per 3 mesi) come lo scorso anno a 19.99?

Inoltre volevo sapere se i doc di Buffa presenti sul catalogo sono visibili anche senza ticket intrattenimento. Chi mi può aiutare? :)


Ah aggiungo una proposta magari Ercolino può rigirarla a qualcuno di Now TV: ma perché non caricare gli eventi della settimana on demand pure? Tipo le finals di NBA? Io onestamente non riesco a seguire tutti gli eventi e quando devo aggiornarmi sulle news di sport vado su SS24 con spoiler annessi, ma mi ritaglierei volentieri del tempo per vedere qualche match anche in replica.;)
 
Non lo sa nessuno. Ma leggere prima di scrivere no?

Vabè scusa era una semplice domanda, non c'è bisogno di in****arsi

Non riesco a seguirvi ogni giorno e soprattutto non posso leggermi 543 pagine. Si può anche rispondere cortesemente.

Inoltre, aggiungo che avevo scritto specie per le ultime cose che mi interessavano maggiormente (mi riferisco ai documentari di Buffa on demand e alla possibilità di inserire eventi sportivi in replica on demand).
 
Ultima modifica:
Scusate ma il pass sport in regalo(quello dato dopo i problemi di fine marzo) non va disattivato per bloccare il rinnovo automatico?? Grazie

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi! Sapete se in estate faranno di nuovo qualche offerta (visto che mancherà il calcio per 3 mesi) come lo scorso anno a 19.99?

Lo si saprà solo in estate, solitamente un'offerta la fanno, con sconto di qualche mese ( l'anno scorso se non erro 6 mesi a 20€? )
Io l'ho a 20€ oramai da un paio di anni. Mi rode per 3 mesi pagare e non vedere quasi nulla, ma finchè resta a 20€ lo mantengo attivo.
 
Indietro
Alto Basso