Pagina 542 di 542 PrimaPrima ... 42442492532540541542
Risultati da 5,411 a 5,415 di 5415

Discussione: [NOW TV] - Ticket SPORT

Digital-Forum Senior

Predefinito

si riesce a vedere su due device contemporaneamente lo sport ? dal sito sembrerebbe di no

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aeroxr1 Visualizza Messaggio
    si riesce a vedere su due device contemporaneamente lo sport ? dal sito sembrerebbe di no
    Dal sito non si dovrebbe poter vedere, in realtà a me funziona e non sono il solo (ho un abbonamento full da ottobre)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manitta1 Visualizza Messaggio
    Dal sito non si dovrebbe poter vedere, in realtà a me funziona e non sono il solo (ho un abbonamento full da ottobre)
    io devo verificare una cosa strana.
    L'altra sera guardavo (purtroppo) la juve con l'app su tv. Mio padre ha la chiavetta.
    Durante le partite di campionato nessun problema, ma l'altra sera non è riuscito ad entrare nel canale sport.
    Non so se sia stato un problema della chiavetta o ha fatto lui qualche cosa di sbagliato, ma ha provato a metterla su entrambi i tv e andava senza problemi sui canali cinema e serie ma quando andava sul canale sport, cliccando sopra non faceva nulla, nessun messaggio ne circolini che giravano. Era come se il "pulsante" sport non fosse abilitato.
    Se riesco stasera gli faccio fare una prova al contrario, faccio andare lui su sport e provo io a connettermi.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Poynting76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobySchwarz Visualizza Messaggio
    io devo verificare una cosa strana.
    L'altra sera guardavo (purtroppo) la juve con l'app su tv. Mio padre ha la chiavetta.
    Durante le partite di campionato nessun problema, ma l'altra sera non è riuscito ad entrare nel canale sport.
    Non so se sia stato un problema della chiavetta o ha fatto lui qualche cosa di sbagliato, ma ha provato a metterla su entrambi i tv e andava senza problemi sui canali cinema e serie ma quando andava sul canale sport, cliccando sopra non faceva nulla, nessun messaggio ne circolini che giravano. Era come se il "pulsante" sport non fosse abilitato.
    Se riesco stasera gli faccio fare una prova al contrario, faccio andare lui su sport e provo io a connettermi.
    Quando c'è un problema di doppia visione contemporanea appare un messaggio di errore che te lo dice espressamente.
    A me capita così quando voglio vedere sul box e ho dimenticato la Stick connessa (non ho opzione +).
    Thank you, Tapatalk!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poynting76 Visualizza Messaggio
    Quando c'è un problema di doppia visione contemporanea appare un messaggio di errore che te lo dice espressamente.
    A me capita così quando voglio vedere sul box e ho dimenticato la Stick connessa (non ho opzione +).
    ok grazie, allora è un problema di connessione o stick.

Pagina 542 di 542 PrimaPrima ... 42442492532540541542

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato