• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Scusate, sono rientrato solo oggi e ho perso un po' il filo del discorso su now tv.
Quali canali sportivi godono di questa migliore risoluzione e fluidità?
 
Pare che i lavori sui canali sport siano finiti. Non capisco perché non aggiornarli tutti. La risoluzione non mi sembra vicina all'HD Ready ma soltanto ad un buon SD.
 
Pare che i lavori sui canali sport siano finiti. Non capisco perché non aggiornarli tutti. La risoluzione non mi sembra vicina all'HD Ready ma soltanto ad un buon SD.
Scusa,solo per curiosità,da cosa lo deduci che i lavori siano finiti?cmq stasera sto guardando su Sky sport 3 la premier League da tv box e fino a ora nessun problema,qualità video abbastanza buona,tocco ferro

Fine OT.
 
Scusa,solo per curiosità,da cosa lo deduci che i lavori siano finiti?cmq stasera sto guardando su Sky sport 3 la premier League da tv box e fino a ora nessun problema,qualità video abbastanza buona,tocco ferro

La loro pagina Facebook ha scritto che sono stati conclusi.

Anche io sto guardando la Premier League; e, se noti, Sky Sport 3 non ha la stessa fluidità dei canali calcio o di Sky Sport 1.
 
La loro pagina Facebook ha scritto che sono stati conclusi.

Anche io sto guardando la Premier League; e, se noti, Sky Sport 3 non ha la stessa fluidità dei canali calcio o di Sky Sport 1.

È vero, infatti anche io la sto guardando su sky sport 1 fluida con un bel sd. Su skysport 3 buona qualità dell immagina.ma.poco fluida
 
La loro pagina Facebook ha scritto che sono stati conclusi.

Anche io sto guardando la Premier League; e, se noti, Sky Sport 3 non ha la stessa fluidità dei canali calcio o di Sky Sport 1.
Ahh ok,cmq io non sto notando meno fluidità su Sky sport 3,dai alla fine è solo un sd un Po pompato,l'importante è che non escano messaggi di errori e non ci siano artefatti,anche se c'è da sottolineare che oggi è lunedì e non siamo nel fine settimana.

Edit:come non detto mentre che sto scrivendo sto notando qualche artefatto,così non ci siamo e non credo che sia un problema di connessione.
 
Provato il box ufficiale, risultato: non funziona, proverò ad andare avanti fino a dicembre con nowtv via pc tanto per coprire la differenza di spesa che dovrò affrontare tornando a premium e poi di nowtv non ne voglio più sentire parlare. Situazione veramente grottesca. Colpa mia che volevo provare a risparmiare.
 
Provato il box ufficiale, risultato: non funziona, proverò ad andare avanti fino a dicembre con nowtv via pc tanto per coprire la differenza di spesa che dovrò affrontare tornando a premium e poi di nowtv non ne voglio più sentire parlare. Situazione veramente grottesca. Colpa mia che volevo provare a risparmiare.
Hai solo Sport?
 
I profili dei canali sport e calcio con maggiore qualità e fluidità sono disponibili anche su PC?
 
Era per suggerirti di provare la sezione On Demand di uno degli altri ticket per vedere se almeno quella funziona.

ho detto al tipo in chat che non li avrei usati e vorrei continuare a non usarli, ma comunque non ha senso che su cavo il test mi dia solo 7 mega, il loro box ha evidenti problemi
 
ho detto al tipo in chat che non li avrei usati e vorrei continuare a non usarli, ma comunque non ha senso che su cavo il test mi dia solo 7 mega, il loro box ha evidenti problemi

Qui sei OT, trattasi di problemi tecnici. Ma il collegamento è diretto modem-tv box tramite cavo Lan? Strana sta cosa...

Fine OT
Chiedi spostamento del discorso in 3d problemi tecnici e continua lì.
 
Stasera ho guardato un po il leicester su fox, la qualita mi sembra migliorata rispetto a tempo fa, meno sfocamenti e problemi che pensavo fossero dovuto al frequency rate, a questo punto penso fossero dovuti ad una loro pessima compressione video
 
Ragazzi ma come fate a parlare di migliore fluidità se il box esce sempre a 60 hz e dunque irrisolvibile? I microscatti fastidiosi ad ogni lancio lungo o comunque ad ogni movimento veloce della camera durante le partite resteranno sempre da tv box con l'uscita a 60 hz......
 
Ragazzi ma come fate a parlare di migliore fluidità se il box esce sempre a 60 hz e dunque irrisolvibile? I microscatti fastidiosi ad ogni lancio lungo o comunque ad ogni movimento veloce della camera durante le partite resteranno sempre da tv box con l'uscita a 60 hz......

a me sembra migliorato, siamo sicuri fosse quello il problema?
 
a me sembra migliorato, siamo sicuri fosse quello il problema?

Ci sono migliaia di discussione in cui se ne parla! Il problema dei microscatti nelle partite di calcio e nelle scene di azione è dovuto all'uscita 60 hz del tv box!!!!! Non credo possano risolvere quelli di now tv! Avranno migliorato solo la qualità della risoluzione ma i microscatti restano!
 
Ci sono migliaia di discussione in cui se ne parla! Il problema dei microscatti nelle partite di calcio e nelle scene di azione è dovuto all'uscita 60 hz del tv box!!!!! Non credo possano risolvere quelli di now tv! Avranno migliorato solo la qualità della risoluzione ma i microscatti restano!

il problema lo notavo solo sul pacchetto sport
 
Indietro
Alto Basso