• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma secondo voi si può riuscire a risparmiare qualcosa facendo i pass giornalieri/settimanali solo quando serve?I vari 9,99 o 4,99 di altri servizi anche a vista ti sembrano più leggeri e sopportabili mentre 30 anche solo di primo acchitto sono una bastonata troppo grande!
Dipende cosa guardi. Se guardi il calcio tra campionato e coppe ti servirebbero 16/20 ticket giornalieri (sab+dom+mar+mer x 4 settimane in media) :D
 
I ticket giornalieri/settimanali sono l'unico modo per NON risparmiare.
Che vuol dire "solo quando serve"?...ovvio che se so a priori di vedere 1...forse 2 "eventi" al mese può essere fattibile. Puoi essere "fortunato" a beccare 2 turni (e manco completi) di serie A + 1 turno di coppe con un ticket settimanale e con un'altro ticket giornaliero un'altro turno, per un tot. di 22€. Credo sia il massimo del "risparmio".

Proprio quest'anno con l'arrivo di Dazn è impossibile risparmiare,senza Dazn probabilmente alcune partite si riuscivano a vedere in 7 giorni ,ma ora no.
 
Aspetta il black friday del 23 novembre qualcosa proporranno.

Ho il ticket sport che mi scade a metà mese.
Se ci fosse un'offerta con il black friday tipo ticket sport 6 mesi, come funziona l'incrocio con il mio abbonamento e il rinnovo automatico? Devo prima disdire e poi comprare l'offerta?
 
Ho il ticket sport che mi scade a metà mese.
Se ci fosse un'offerta con il black friday tipo ticket sport 6 mesi, come funziona l'incrocio con il mio abbonamento e il rinnovo automatico? Devo prima disdire e poi comprare l'offerta?

ma quindi ti scade prima del black friday ? quasi quasi converrrebbe stare una settimana al buio e buttarsi direttamente sull'offerta black friday,non ricordo ora se in precedenza l'hanno aperta un po'prima del giorno vero e proprio.Di solito comunque al black friday propongono il classico due mesi di visione anziche'uno,difficile che possano proporre un'offerta sul genere di 6 mesi di visione

ps. non vorrei comunque dare consigli sbagliati, in primo luogo non c'e' sicurezza di un'offerta black friday e poi magari se hai il ticket sport in continuita' da prima del 17 settembre scorso,ti conviene tenerlo sempre attivo e senza buchi di tempistica in modo da essere regolarmente coperto sulla effettiva funzionalita'dell'opzione + sullo sport, ovviamente in presenza attiva di ticket parallelo comprensivo dell'opzione tipo cinema,serietv o intrattenimento
 
Ultima modifica:
Ho riattivato il ticket sport anche io. Mi sono reso conto che i soldi li spendo comunque per andare a vedere gli eventi nei locali pubblici perciò riducendo le uscite saltano fuori i soldi per potermi abbonare
 
Ciao a tutti, dopo aver acquistato il ticket sport il 18 agosto e successivamente l'offerta 3 mesi a 24,99, avrei deciso di disdire l'offerta che mi scadrà il 17 dicembre. Ho provato a guardare il sito ma nella mia offerta non mi compare nessuna modifica. Cosa dovrei fare?
 
Grazie delle risposte. In realtà su " la mia offerta " non mi compare la mia situazione, ma mi chiede se ho un codice promozionale. Nella pagina iniziale dice che il mio ticket si rinnova il 17 dicembre. Non so, non capisco....
 
Hai visto dall'app o dal sito? Ti consiglio dal sito che ti dà più informazioni.
 
Ciao,
ieri sera dopo cena ho acceso per vedere se davano qualcosa di interessante, sono entrato nei canali sport e scorrendo la lista ho visto che su un canale davano "Buffa racconta".
La trasmissione era iniziata da circa 15min, come ho premuto per vedere il canale mi è comparsa la scherma con l'opzione "guarda live" o "guarda dall'inizio", potrebbe essere l'inizio di qualche contenuto ondemand anche sullo sport?
Non ho ancora verificato però se è presente anche nel pacchetto intrattenimento, il che potrebbe spiegare come mai ho potuto vederlo dall'inizio.
 
Ciao,
ieri sera dopo cena ho acceso per vedere se davano qualcosa di interessante, sono entrato nei canali sport e scorrendo la lista ho visto che su un canale davano "Buffa racconta".
La trasmissione era iniziata da circa 15min, come ho premuto per vedere il canale mi è comparsa la scherma con l'opzione "guarda live" o "guarda dall'inizio", potrebbe essere l'inizio di qualche contenuto ondemand anche sullo sport?
Non ho ancora verificato però se è presente anche nel pacchetto intrattenimento, il che potrebbe spiegare come mai ho potuto vederlo dall'inizio.

E' presente solo nel pacchetto Intrattenimento, lo puoi vedere solo se hai attivo quello...
 
So che è già stato scritto tante volte, ma magari qualcuno di Sky o Now TV ci legge e spero che prima o poi mettano i contenuti dello sport on demand pure, anche in maniera temporanea (tipo 1/2 settimane), come faceva già Premium Play e DAZN da quel che mi hanno detto alcuni amici.

Ci sono cose che non riesco a vedere molto spesso, e anche con le repliche non riesco mai a beccarle (per esempio le interviste sulla NBA, ho visto alcune a Jordan e Kobe mi pare, ma anche altri come gli speciali di Buffa e Marani). Mi auguro una cosa come per il cinema, alla fine sto recuperando tanti film non tanto sui canali ma quanto sull'on demand che trovo utilissimo.
 
Ho dimenticato di chiedervi, ma come mai non vengono trasmessi nelle edizioni di SS24 anche semplici highlights e cose di questo genere, non a distanza di pochi minuti ma anche di giorni qualsiasi cosa che riguardi il campionato spagnolo e francese? Ma anche Serie B (che mi pare Sportitalia trasmetta a distanza di un'ora sul DTT) per dire..

Per questioni di diritti TV? Di ritrasmissione e roba riguardante i pacchetti? O mi perdo io qualcosa? :D

Anche perché so che Ligue1 e Liga hanno canali su Youtube dov'è possibile rivedere tutto, dopo poche ore anche.
 
Ho dimenticato di chiedervi, ma come mai non vengono trasmessi nelle edizioni di SS24 anche semplici highlights e cose di questo genere, non a distanza di pochi minuti ma anche di giorni qualsiasi cosa che riguardi il campionato spagnolo e francese? Ma anche Serie B (che mi pare Sportitalia trasmetta a distanza di un'ora sul DTT) per dire..

Per questioni di diritti TV? Di ritrasmissione e roba riguardante i pacchetti? O mi perdo io qualcosa? :D

Anche perché so che Ligue1 e Liga hanno canali su Youtube dov'è possibile rivedere tutto, dopo poche ore anche.

Probabilmente per accordi con Dazn ( che detiene l’esclusiva per tutti i campionati da te citati).
 
ticket 8 mesi sport a 19,99 attivato ad aprile con naturale scadenza a dicembre e con inserimento, da maggio in poi, di un paio di promo sport (due mesi al prezzo di 1, stick con due mesi di sport) per un totale di circa 4 mesi; la promo 8 mesi dopo essersi "riattivata" a novembre continua (se ci fossero stati problemi a seguito dei ticket sport inseriti durante la validità sarebbe scaduta a dicembre) ed oggi vedo nella mia area clienti che il prossimo rinnovo è a gennaio al prezzo stabile di 19,99 ;)
 
Indietro
Alto Basso