• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Per chi ha la connessione con la fibra come si vedono le partite, vorrei passare a now tv grazie
 
Se io ho attivo il ticket intrattenimento a 19,90€ e decido di passare al ticket sport a 29,90€, nel momento dell'attivazione pago solo i 10€ di differenza o il costo totale per lo sport?

Grazie
 
Se io ho attivo il ticket intrattenimento a 19,90€ e decido di passare al ticket sport a 29,90€, nel momento dell'attivazione pago solo i 10€ di differenza o il costo totale per lo sport?

Grazie

Ovviamente il costo totale dello Sport ed avrai comunque visione del ticket Intrattenimento fino alla sua scadenza mensile.
 
Ma il ticket intrattenimento a 19,90 che roba è?

Edit= ah ok forse intende che ha attiva l'offerta dei 3 ticket insieme, cinema, intrattenimento e serie tv.
Per il resto ovviamente è come dice Satred, ogni ticket fa storia a se. 29.90 è il costo del ticket sport
 
Ultima modifica:
Quando scade il ticket mensile sport? alla mezzanotte del 30simo giorno o alla stessa ora di attivazione?
 
Forse un errore, scrivi in chat e facci sapere cosa ti dicono :)

No in realtà è successo anche a me la stessa cosa e l'ho attivato alle 00.45 o l'1 forse, quest'estate per l'inizio del campionato.

Solo che ero già nel 23 e mi ha scalato al 22, senza motivo.
 
io ho riattivato il pacchetto sport stanotte, alle 00:45 del 22 ottobre, ma nella pagina dedicata mi dice che l'ho riattivato il 21... perchè?

strano, e' come se a sistema si ragionasse con un' errata ora legale/solare che non e' in effetti quella attuale in uso...Che l'orologio interno non abbia fatto il giro lancette quand'era necessario,insomma :)
Come se valutasse che fossero le 23:45 anziché le 00:45, visto che tu e utente Cocteau avete osservato questa anomalia proprio in prossimita' della mezzanotte e quindi dell'interpretazione (errata a sistema) dello scatto del nuovo giorno
 
Forse un errore, scrivi in chat e facci sapere cosa ti dicono :)

ho appena parlato con un operatore, la sola cosa che mi ha saputo dire è che a lui risulta che la data di attivazione è il 22 ottobre e non il 21 come invece appare nella pagina, ma non mi ha saputo dire il motivo di questo "errore" di visualizzazione...
 
strano, e' come se a sistema si ragionasse con un' errata ora legale/solare che non e' in effetti quella attuale in uso...Che l'orologio interno non abbia fatto il giro lancette quand'era necessario,insomma :)
Come se valutasse che fossero le 23:45 anziché le 00:45, visto che tu e utente Cocteau avete osservato questa anomalia proprio in prossimita' della mezzanotte e quindi dell'interpretazione (errata a sistema) dello scatto del nuovo giorno

mistero...

riproverò tra qualche giorno con un operatore meno svogliato :laughing7: quello con cui ho parlato sembrava aspettasse solo la fine della chat
 
strano, e' come se a sistema si ragionasse con un' errata ora legale/solare che non e' in effetti quella attuale in uso...Che l'orologio interno non abbia fatto il giro lancette quand'era necessario,insomma :)
Come se valutasse che fossero le 23:45 anziché le 00:45, visto che tu e utente Cocteau avete osservato questa anomalia proprio in prossimita' della mezzanotte e quindi dell'interpretazione (errata a sistema) dello scatto del nuovo giorno
Secondo me, fanno fede all'ora inglese. È successo anche a me una volta.
 
Ma con il solo ticket sport attivo.... Si possono vedere i contenuti on demand di film, intrattenimento o documentari,?
 
È se invece ho attivo sport e... Intrattenimento... Posso vedere i contenuti on demand di cinema?
 
Indietro
Alto Basso