• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Buon pomeriggio.
Credo che tu non sia un utente abituale di questa sezione del forum, perché se lo fossi sapresti benissimo che i canali sport non sono ( e non sono mai stati) in alta definizione.
Anche se nei loghi leggi il simbolo HD in realtà il canale è trasmesso comunque in definizione standard, l'unico vantaggio è che comunque facendo downscaling da un canale alta definizione hai una qualità leggermente migliore di uno SD nativo
 
Buon pomeriggio.
Credo che tu non sia un utente abituale di questa sezione del forum, perché se lo fossi sapresti benissimo che i canali sport non sono ( e non sono mai stati) in alta definizione.
Anche se nei loghi leggi il simbolo HD in realtà il canale è trasmesso comunque in definizione standard, l'unico vantaggio è che comunque facendo downscaling da un canale alta definizione hai una qualità leggermente migliore di uno SD nativo

certo che sono un utente abituale del forum, so benissimo che i Canali Calcioe Sport non sono mai stati in HD, ma ricordo che solo SkySport24 quando faceva parte del pacchetto intrattenimento era solo quel canale HD..mi ricordo per certo.
 
Ok, avevo scritto questa cosa perché avendo tu scritto nella discussione del ticket Sport e non essendo mai stato questo in alta definizione potevi tranquillamente essere un utente nuovo.

Per quanto riguarda Sky Sport 24 in intrattenimento, se non sbaglio questa stessa domanda è stata fatta in quella discussione e ricordo che in realtà neanche accedendo al canale dai canali in onda di quel ticket si aveva la visione in alta definizione... ti dico questo perché avevo cercato la stessa cosa qualche giorno fa.
Prova a vedere in quella discussione e vedi che trovi utilizzando la funzione cerca
 
Cioa,
mi rivolgo ai tanti che hanno lo sport a 20 euro.
Visto che, con tutta probabilità, il prossimo anno sky non avrà la serie A, pensate di disattivare il ticket a fine campionato? Vero è che ci sono altri sport ma Sky dovrà adeguare il prezzo al ribasso, quindi ha senso mantenerlo attivo?
Io penso di disattivarlo a fine maggio e poi a settembre eventualmente lo riattivo a prezzo sicuramente molto inferiore ai 30 euro.
Per il Roland Garros mi basterà attivare un mese di Intrattenimento a fine maggio. Rimane solo il problema di come vedere Wimbledon.
 
Con tutta probabilità Sky non avrà la serie A COMPLETA, ma che non trasmetterà nulla la vedo durissima.

Comunque 20€ per tutto il resto è comunque ottimo. Ovviamente dipende da cosa uno guarda
 
Cioa,
mi rivolgo ai tanti che hanno lo sport a 20 euro.
Visto che, con tutta probabilità, il prossimo anno sky non avrà la serie A, pensate di disattivare il ticket a fine campionato? Vero è che ci sono altri sport ma Sky dovrà adeguare il prezzo al ribasso, quindi ha senso mantenerlo attivo?
Io penso di disattivarlo a fine maggio e poi a settembre eventualmente lo riattivo a prezzo sicuramente molto inferiore ai 30 euro.
Per il Roland Garros mi basterà attivare un mese di Intrattenimento a fine maggio. Rimane solo il problema di come vedere Wimbledon.
No, io molto probabilmente non lo disattiverò. Non mi interessa solo la Serie A, ma anche altri sport e il calcio estero. Comunque non sarei così pessimista sulla Serie A.
 
Con tutta probabilità Sky non avrà la serie A COMPLETA, ma che non trasmetterà nulla la vedo durissima.

Comunque 20€ per tutto il resto è comunque ottimo. Ovviamente dipende da cosa uno guarda
per me non sarebbe un dramma che sia incompleta ma è assolutamente necessario che ci siano almeno le cinque-sei grandi. Spero che la situazione sia chiara entro maggio.
 
Il problema è che non è scontato che Sky prenda anche i diritti per lo streaming. Se sembra ovvio che acquisterà la A per il satellite, non è ovvio che prenda anche i diritti streaming visto che altri sembrano più interessati.
 
No, io molto probabilmente non lo disattiverò. Non mi interessa solo la Serie A, ma anche altri sport e il calcio estero. Comunque non sarei così pessimista sulla Serie A.
Se non dovesse esserci la Serie A quantomeno delle grandi, ritengo sprecato spendere 60 euro per i tre mesi estivi, mesi in cui mi interessa solo Wimbledon.
Certo, disattivando perdo il treno ma spero di avere la possibilità di risalire dopo, magari col Black Friday
 
Cioa,
mi rivolgo ai tanti che hanno lo sport a 20 euro.
Visto che, con tutta probabilità, il prossimo anno sky non avrà la serie A, pensate di disattivare il ticket a fine campionato? Vero è che ci sono altri sport ma Sky dovrà adeguare il prezzo al ribasso, quindi ha senso mantenerlo attivo?
Io penso di disattivarlo a fine maggio e poi a settembre eventualmente lo riattivo a prezzo sicuramente molto inferiore ai 30 euro.
Per il Roland Garros mi basterà attivare un mese di Intrattenimento a fine maggio. Rimane solo il problema di come vedere Wimbledon.

20€ per lo sport è un gran prezzo indipendentemente dalla serie a, considerando che l’anno prossimo ci sarà anche la champions.
È possibile che l’anno prossimo non esisterà una piattaforma con la serie a completa, magari le partite verranno divise per piattaforme in base agli orari, ancora è tutto da vedere.
 
non credo proprio che Sky non avrà la A, per me l'avrà e completa (mio parere senza fonti).

comunque a maggio valuterò se tenere o meno il ticket, anche se penso che tra F1, Premier League e Champions League varrà comunque la pena tenerlo.
 
intanto in inghilterra è arrivato il pass F1 https://www.nowtv.com/promo/formula1pass

F1© Season Pass
£150* (worth £305)
9 months of the dedicated Sky Sports F1© channel

vediamo se arriverà anche da noi
facendo le proporzioni, considerato i 29 euri/mese, il prezzo da noi dovrebbe essere di circa 129 euri
 
Ultima modifica:
F1 Season Pass
£150* (worth £305)
Difficilmente lanceranno il ticket da 129 euro (come ipotizzato tu) o 169 euro (conversione in euro del ticket per i clienti inglesi). Le infrastrutture italiane non sono paragonabili a quelle inglesi, non ne vale la pena rischiare di buttare oltre 100 euro.
 
Se vedi nella sezione commerciale, thread promozioni e offerte, negli ultimi messaggi dovresti trovare la promo sport a 25€ al mese per i primi 3 mesi, poi se non si disattiva pagherai a listino
 
Ragazzi, sapete mica se le gare di formula1 saranno visionabili anche ondemand nelle ore successive o devo per forza trovare una replica sul canale in streaming?
 
Ragazzi, sapete mica se le gare di formula1 saranno visionabili anche ondemand nelle ore successive o devo per forza trovare una replica sul canale in streaming?
Devi trovare per forza una replica sul canale in streaming... quella storia di ondemand è solo una proposta tirata in ballo da qualche utente, non si sa se verrà accolta.
 
Indietro
Alto Basso