• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

ma come funziona il rinnovo del ticket mensile sport?
chi lo attiva oggi 2 febbraio dovrebbe averlo attivo fino al 1 marzo compreso e dal 2 marzo eventualmente pagarlo nuovamente salvo disdetta

invece l'acquisto di oggi nell'account risulta data rinnovo 1 marzo

mi potete chiarire effettivamente in che data si torna a pagare ?
 
ma come funziona il rinnovo del ticket mensile sport?
chi lo attiva oggi 2 febbraio dovrebbe averlo attivo fino al 1 marzo compreso e dal 2 marzo eventualmente pagarlo nuovamente salvo disdetta

invece l'acquisto di oggi nell'account risulta data rinnovo 1 marzo

mi potete chiarire effettivamente in che data si torna a pagare ?
Viene rinnovato lo stesso giorno di ogni mese. Per esempio, per me è ogni 14 del mese.
 
ma come funziona il rinnovo del ticket mensile sport?
chi lo attiva oggi 2 febbraio dovrebbe averlo attivo fino al 1 marzo compreso e dal 2 marzo eventualmente pagarlo nuovamente salvo disdetta

invece l'acquisto di oggi nell'account risulta data rinnovo 1 marzo

mi potete chiarire effettivamente in che data si torna a pagare ?
Se hai attivato oggi 2 febbraio, il rinnovo avviene il 1 Marzo. In caso di disattivazione avrai visione fino al 1 Marzo.
 
E con febbraio viene il mese in cui paghi sempre 29,99 euro ma vedi 28 giorni di sport anzichè 30 o 31....
Sarei curioso di sapere cosa succede a quelli che hanno attivato il pacco il 31 di Gennaio o che hanno il rinnovo il 31 di ogni mese...
 
E con febbraio viene il mese in cui paghi sempre 29,99 euro ma vedi 28 giorni di sport anzichè 30 o 31....
Sarei curioso di sapere cosa succede a quelli che hanno attivato il pacco il 31 di Gennaio o che hanno il rinnovo il 31 di ogni mese...
Chi ha io rinnovo il 31 a Febbraio lo avrà il 29, nei mesi con 30 giorni lo ha il 30.
 
non mi serve la stick, per avere un mese di sport in promo come posso fare?
 
Sul sito Euronics ritornata la Smart Stick a € 19,99. Spese di spedizione € 3,90, da due in su spese di € 11. Scegliete come negozio quelli di Frosinone e poi procedete con l'ordine per riceverlo a casa se volete.
 
Ragazzi ho una domanda.
Se ho un pass che scade il 09/02/20, piccolo dubbio, la visione è compresa per quella data oppure la scadenza è alle 23.59 del 08.02.2020?
il 9 è compreso o no?
 
Sul sito Euronics ritornata la Smart Stick a € 19,99. Spese di spedizione € 3,90, da due in su spese di € 11. Scegliete come negozio quelli di Frosinone e poi procedete con l'ordine per riceverlo a casa se volete.

Ahimè sono finite penso. Nessuna opzione per il carrello.... volevo prenderle.
 
Avrei delle domande per chi ha già nowtv:
1) nel pacchetto sport sono inclusi i diversi canali tematici della F1 di sky con tutte le trasmissioni al contorno?
2) quanto tempo intercorre tra l'attivazione di un pacchetto e la sua disponibilità?
3) per settimanale si intende 7 giorni dalla data di attivazione o da domenica a sabato?
4) l'abbonamento mensile è di 28 giorni, 30 giorni o in base al mese (attivando dal 25/02 si vede fino al 24/03 incluso mentre attivando dal 15/05 si vede fino al 14/06 incluso)?
5) il rinnovo dei pacchetti è automatico?
 
Avrei delle domande per chi ha già nowtv:
1) nel pacchetto sport sono inclusi i diversi canali tematici della F1 di sky con tutte le trasmissioni al contorno?
2) quanto tempo intercorre tra l'attivazione di un pacchetto e la sua disponibilità?
3) per settimanale si intende 7 giorni dalla data di attivazione o da domenica a sabato?
4) l'abbonamento mensile è di 28 giorni, 30 giorni o in base al mese (attivando dal 25/02 si vede fino al 24/03 incluso mentre attivando dal 15/05 si vede fino al 14/06 incluso)?
5) il rinnovo dei pacchetti è automatico?

1)Si
2)immediato
3)7 giorni dalla data di attivazione
4)qui è utile sentire qualche parere più esperto io ricordo lo stesso giorno del mese (ad es. se attivo il 2 gennaio si rinnova il 2 feb. poi il 2 marz ecc..)
5)si è automatico ma puoi eventualmente toglierlo.
 
1)Si
2)immediato
3)7 giorni dalla data di attivazione
4)qui è utile sentire qualche parere più esperto io ricordo lo stesso giorno del mese (ad es. se attivo il 2 gennaio si rinnova il 2 feb. poi il 2 marz ecc..)
5)si è automatico ma puopi eventualmente toglierlo.

Grazie per le risposte (e rimango in attesa di conferma circa l'abbonamento mensile).
Se disattivo l'abbonamento automatico, continuo comunque ad usufruire fino al termine del period pagato giusto?
E successivamente posso riattivare di nuovo un altro periodo, giusto? (L'idea è evitare di pagare per i periodi dell'anno in cui non ci sono gare, le gare sono trasmesse in diretta da tv8 e nei giorni tra la scadenza di un abbonamento mensile e il venerdì del weekend di gara successivo)
 
Indietro
Alto Basso