• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Buongiorno a tutti, io il 30 Marzo 2018 ho sottoscritto l'offerta 8 mesi a 19.99 da allora ho usufruito anche di un'altra promozione relativa all'acquisto di un decoder (mi pare 3 mesi di promo). La cosa che mi sembra strana è che continuano a propormi il rinnovo a 19.99, secondo voi è possibile che lo lascino così fino a mia disdetta?
 
la promo 3 mesi si è inserita mettendo in stand-by quella da 8 mesi; calcolando complessivamente 11 mesi di sport (8 + 3) febb/marzo dovrebbe essere l'ultimo mese a 19,99
 
Da stamani in info rinnovo sport mi mette rinnovo a 30eu.quindi era una promo di un mese quella da 25.chi gli ha rinnovato a 25 non so come abbiano fatto.
 
la promo 3 mesi si è inserita mettendo in stand-by quella da 8 mesi; calcolando complessivamente 11 mesi di sport (8 + 3) febb/marzo dovrebbe essere l'ultimo mese a 19,99


Dovrebbe essere come dici, ho controllato e la promo 8 mesi in effetti è partita a Maggio, prima avevo la promo a 24,99. Poi ho preso una chiavetta e ho usufruito di altri 2 mesi.
 
Hanno aumentato il prezzo del pass giornaliero da 6.99 a 7.99€, dopo che in autunno il pass settimanale era salito a 14.99€ (da 11.99? Non mi ricordo). A me interessa il pass giornaliero per la f1.
Poi cominceranno a ritoccare il costo mensile visto che calcio+sport su sky satellitare è arrivato a 50€ con i nuovi abbonamenti.
 
E' obbligatorio ancora avere un pass mensile per attivarlo?

Leggendo il sito no, qualche mese fa era scritto chiaramente che i pass sport di un giorno o una settimana richiedevano un ticket mensile attivo.
 
Ciao Ragazzi, allora se ho capito bene per fare l'opzione + è necessario attivare un altro pacchetto. Però una volta passato il mese posso togliere il pacchetto che aggiungo (esempio cinema) e mantenere sport e opzione +?

Grazie a chi risponderà.
 
Hanno aumentato il prezzo del pass giornaliero da 6.99 a 7.99€, dopo che in autunno il pass settimanale era salito a 14.99€ (da 11.99? Non mi ricordo). A me interessa il pass giornaliero per la f1.
Poi cominceranno a ritoccare il costo mensile visto che calcio+sport su sky satellitare è arrivato a 50€ con i nuovi abbonamenti.


E appena ritoccheranno un bel saluto e via ....
 
Comunque io ho sport e cinema con opzione+. Volevo confermare che in questo momento sto vedendo in contemporanea con due dispositivi diversi ( Stick e xbox One) Roma-Milan.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Comunque io ho sport e cinema con opzione+. Volevo confermare che in questo momento sto vedendo in contemporanea con due dispositivi diversi ( Stick e xbox One) Roma-Milan.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
1. Sei collegato alla stessa rete WiFi?
2. Hai l'opzione + attiva da prima della scorsa estate, quando hanno cambiato le condizioni contrattuali?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 
1. Sei collegato alla stessa rete WiFi?
2. Hai l'opzione + attiva da prima della scorsa estate, quando hanno cambiato le condizioni contrattuali?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Sono collegato con la stessa rete wifi.
L'opzione + é attiva da 15 giorni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Sono collegato con la stessa rete wifi.
L'opzione + é attiva da 15 giorni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi potrebbe essere che il sistema "veda" una sola rete e non discrimini i due devices.

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 
la promo 3 mesi si è inserita mettendo in stand-by quella da 8 mesi; calcolando complessivamente 11 mesi di sport (8 + 3) febb/marzo dovrebbe essere l'ultimo mese a 19,99

quindi tecnicamente una promozione puo' essere messa "in standby" per far spazio ad un'altra, e riprendere il suo corso dopo la sosta.
Ma e' l ' unico caso, oppure in qualche occasione e' successo anche con i tickets non sportivi ? grazie
 
Mi confermate che con il TV Box o la Smart Stick non è possibile cambiare traccia audio durante le partite?
 
Indietro
Alto Basso