• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ieri prima partita vista interamente con la nuova stock e devo dire tutto OK,unico neo il consumo,ben 4 giga francamente pensavo di meno per 2 ore scarse di streaming

Altra domanda:l offerta prevede 7 partite su 10 di serie A ogni giornata,dove e possibile trovare in anticipo il calendario delle gare trasmesse anche per sapere se e conveniente o meno farsi il ticket mensile o solo quello della domenica(giornaliero)

Per dire questa giornata mi pare che verranno trasmesse solo 6 partite su 10
 
Ieri prima partita vista interamente con la nuova stock e devo dire tutto OK,unico neo il consumo,ben 4 giga francamente pensavo di meno per 2 ore scarse di streaming

Altra domanda:l offerta prevede 7 partite su 10 di serie A ogni giornata,dove e possibile trovare in anticipo il calendario delle gare trasmesse anche per sapere se e conveniente o meno farsi il ticket mensile o solo quello della domenica(giornaliero)

Per dire questa giornata mi pare che verranno trasmesse solo 6 partite su 10

basta cercare online... al momento è stato definito il calendario delle partite sino alla sosta natalizia
 
Questa cosa non centra nulla con la condivisione. Now tv ti da disponibili 4 dispositivi su cui vedere , quindi se vai fuori puoi usare una dei 4 dispositivi registrati senza problemi.

si...e se chi rimane a casa vuol vedere qualcos'altro?O pure lui lo stesso programma?(es babbo a casa vuol vedere la f1 e io sono fuori casa...e voglio vedere la f1)
 
Moto GP+F1 (più tutto il resto) sono 14€, che si aggiungono ai 20 o quello che sono del pacchetto base più l'HD. Ovviamente questo è il listino, poi si usano le varie promo. Ma intendo dire che non puoi fare Sport e basta
 
Moto GP+F1 (più tutto il resto) sono 14€, che si aggiungono ai 20 o quello che sono del pacchetto base più l'HD. Ovviamente questo è il listino, poi si usano le varie promo. Ma intendo dire che non puoi fare Sport e basta

Si ma io intendevo che posso fare base + sport oppure base+calcio...o base +sport+calcio. A seconda di quanto voglio spendere.
A me del calcio non importa nulla,quindi 30€ per vedere moto e f1 sono un'esagerazione. Vorrei la possibilità di poter scegliere (pagando meno) come già avviene su sky.
O al limite che rimettano pure la condivisione,visto che così il servizio è zoppo (ovvero se un familiare guarda la partita,io non posso vedere la motogp su tablet)
 
A me del calcio non importa nulla,quindi 30€ per vedere moto e f1 sono un'esagerazione. Vorrei la possibilità di poter scegliere (pagando meno) come già avviene su sky.

E io ti ripeto che ciò che dici tu NON avviene con Sky, in quanto per vedere moto e F1 in HD bisogna spendere, a listino, 41-42€/mese. Che è più di 30, non meno
 
E io ti ripeto che ciò che dici tu NON avviene con Sky, in quanto per vedere moto e F1 in HD bisogna spendere, a listino, 41-42€/mese. Che è più di 30, non meno

HO CAPITO ma ti permette di scegliere se prendere calcio+f1 oppure f1 e basta o solo calcio. a costi diversi fra loro. Poi ovvio che l'abbonamnto base devi sempre pagarlo.Non parlavo di convenienza di nowtv rispetto a sky. Per chi guarda solo f1\moto c'è meno risparmio
 
Ci rinuncio. Se per te 45 è meno di 30 non so che dirti

Oh ma parlo italiano o cosa?
Ripeto,lascia perdere sky normale.E il suo costo.
Ho solo detto che su sky normale puoi scegliere pacchetto calcio,pacchetto sport o pacchetto calcio+pacchetto sport.
Lo vedo da solo che costa meno su nowtv. Ma ripeto TUTTO costa meno su nowtv.
Io vorrei la possibilità di vedere solo f1 e moto pagando meno rispetto al totale (che comprende calcio che a me non interessa)
A prescindere di cosa conviene o no,sky ti separa i due pacchetti volendo. Nowtv no.
CHe poi ripeto 30€ per non avere manco la visione contemporanea su 2 dispositivi è troppo

ps. tu lo sport a 5,90€ all'anno dove lo hai preso?
Da quello che vedo è una vita che non fanno offerte per sport
 
Ok, ma il "privilegio" di poter suddividere è controbilanciato dal costo totale. Anni fa c'era il ticket Motori, poi lo hanno tolto.

PS: lo avevo trovato nel fai da te dopo 4 mesi dalla retention
 
Ok, ma il "privilegio" di poter suddividere è controbilanciato dal costo totale. Anni fa c'era il ticket Motori, poi lo hanno tolto.

PS: lo avevo trovato nel fai da te dopo 4 mesi dalla retention

Nooooperchè lo hanno tolto...maledetti!
Dite che potrà ricomparire?quanto costava?
 
Ragazzi avrei ttrovato questo

https://www.gazzetta.it/codici-sconto/now-tv

ma perchè non funziona?

Dice:

7,99€
Adesso!
Attiva il canale dei motori a soli 7,99€ al mese con F1, MotoGP e Superbike

ma se clicco su vedi l'offerta compare questo messaggio:

"Attiva il canale dei motori a soli 7,99€ al mese con F1, MotoGP e Superbike
Nessun coupon richiesto"

quindi direi che non funziona

Eppure c'è scritto
Risparmia con il codice promo NOW TV a Dicembre 2019
 
Ragazzi avrei ttrovato questo

https://www.gazzetta.it/codici-sconto/now-tv

ma perchè non funziona?

Dice:

7,99€
Adesso!
Attiva il canale dei motori a soli 7,99€ al mese con F1, MotoGP e Superbike

ma se clicco su vedi l'offerta compare questo messaggio:

"Attiva il canale dei motori a soli 7,99€ al mese con F1, MotoGP e Superbike
Nessun coupon richiesto"

quindi direi che non funziona

Eppure c'è scritto
Risparmia con il codice promo NOW TV a Dicembre 2019
Forse perché la stagione motoristica è ferma.
 
Ciao a tutti, se ho capito bene per poter vedere il ticket sport contemporaneamente su due dispositivi diversi devo per forza acquistare uno dei ticket cinema o serie tv e metterci l'opzione visione contemporanea? Non si può solo scegliere quest'ultima avendo solo lo sport? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso