• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Non ho ancora now tv ma mi potete spiegare come disattivare e riattivare il servizio?si deve creare un account nuovo ogni volta? Una volta partito il mese,non possiamo sospenderlo prima della scadenza del mese stesso per poi riprenderlo? Scusate ma vorrei capire come funziona. Grazie a tutti
 
Non ho ancora now tv ma mi potete spiegare come disattivare e riattivare il servizio?si deve creare un account nuovo ogni volta? Una volta partito il mese,non possiamo sospenderlo prima della scadenza del mese stesso per poi riprenderlo? Scusate ma vorrei capire come funziona. Grazie a tutti

Dalla tua area personale puoi disattivare i ticket che vuoi.
 
ragazzi ho deciso di passare a now tv però prima vorrei testare il servizio.. avevo intenzione di provare il pass da un giorno per poi acquistare la smart stick con un mese di sport.. stavo pensando, se acquistassi direttamente la smart stick viene per caso riconosciuto una specie di diritto di recesso nel caso mi accorgessi che la qualità del servizio non è quella da me desiderata?
credo di no, ma chiedere non costa nulla.. magari riesco a risparmiare quelle 7 euro
 
ragazzi ho deciso di passare a now tv però prima vorrei testare il servizio.. avevo intenzione di provare il pass da un giorno per poi acquistare la smart stick con un mese di sport.. stavo pensando, se acquistassi direttamente la smart stick viene per caso riconosciuto una specie di diritto di recesso nel caso mi accorgessi che la qualità del servizio non è quella da me desiderata?
credo di no, ma chiedere non costa nulla.. magari riesco a risparmiare quelle 7 euro
I ticket che vengono dati con stick o box sono in regalo, quindi non sono rimborsabili. In ogni caso, anche se prendessi un ticket a parte a pagamento, questo non sarebbe comunque rimborsato.
 
Oggi ho attivato il ticket SPORT e ho già attivo CINEMA con OPZIONE+
Riesco a vedere due canali SPORT in contemporanea su SMART TV e TABLET collegati a due diverse reti (TIM fisso e ILIAD).

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 
ma inseriranno mai la possibilità di cambiare l'audio durante gli eventi sportivi? è assurdo che da nowtv stick non è possibile farlo (e da smart tv, da quello che leggo, si)
 
Per acquistare la visione della partita di stasera della Juve a E 7,99 c' è bisogno della disdetta? Grazie a chi mi illustrerà la procedura.
 
Scusate, parlando delle Smart Stick che si trovano nei negozi con offerta di un mese di sport (a 24,99 o a 29,99 che sia):

- se io ho già una smart stick e metto la seconda in un altro telvisore, questa seconda vale come un altro dispositivo?
- meglio giocarselo alla fine degli otto mesi di sconto? Prima che scaadano? Dopo? Non è che scaduti quelli fanno offerte?

grazie
 
Scusate, parlando delle Smart Stick che si trovano nei negozi con offerta di un mese di sport (a 24,99 o a 29,99 che sia):

- se io ho già una smart stick e metto la seconda in un altro telvisore, questa seconda vale come un altro dispositivo?
grazie

Quello che conta sono i dispositivi registrati legati al tuo account, quindi se associ una seconda stick vale un altro dispositivo, poi ovviamente puoi usare indipendentemente l'una o l'altra su qualsiasi tv.
 
Indietro
Alto Basso