• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Segnalo che giovedì 28/07 su sky sport 1 andrà in diretta alle 19:45 Lucerna Sassuolo di UEL.
Sicuramente potrà essere vista da chi ha il ticket estate mondiale ed il ticket calcio, per ora non si sia ancora se è acquistabile come evento singolo
 
Partite annunciate su skysport1 per la prima giornata della p.league:

Sabato 13 agosto: Hull-Leicester alle 13.30 ...everton-Tottenham alle 16.00...m.city-Sunderland alle 18.30...Southampton-Watford alle 22.30(differita)...

Domenica 14agosto: Bournemouth- m.united alle 14.30...arsenal-Liverpool alle 17.00

Lunedì 15 agosto: Chelsea-west ham alle 21.00
 
Ultima modifica:
Partite annunciate su skysport1 per la prima giornata della p.league:

Sabato 13 agosto: Hull-Leicester alle 13.30 ...everton-Tottenham alle 16.00...m.city-Sunderland alle 18.30...Southampton-Watford alle 22.30(differita)...

Domenica 14agosto: Bournemouth- m.united alle 14.30...arsenal-Liverpool alle 17.00

Lunedì 15 agosto: Chelsea-west ham alle 21.00

Subito un big match. :icon_cool:
 
So che è difficile date le forti restrizioni della Premier, però visto che quest'anno la Premier League è su Sky, volevo chiedervi se per caso verrà fatto un ticket Calcio con inclusa la Premier o un ticket a parte solo per la Premier? Grazie mille per le risposte.
 
So che è difficile date le forti restrizioni della Premier, però visto che quest'anno la Premier League è su Sky, volevo chiedervi se per caso verrà fatto un ticket Calcio con inclusa la Premier o un ticket a parte solo per la Premier? Grazie mille per le risposte.







Non lo sappiamo,purtroppo...sappiamo che fino al 31agosto(dato che ce skysport1) la pl sarà presente sia nel ticket calcio sia in quello di estate...poi immagino che si potranno acquistare le partite singolarmente anche...dal 1settembre può succedere di tutto poi...possono metterlo nel ticket calcio,oppure in un ticket a parte...oppure nel neonato pacchetto sport...purtroppo non possiamo aiutarti,perché non si sanno le intenzioni di sky a proposito
 
Ultima modifica:
Non lo sappiamo,purtroppo...sappiamo che fino al 31agosto(dato che ce skysport1) la pl sarà presente sia nel ticket calcio sia in quello di estate...poi immagino che si potranno acquistare le partite singolarmente anche...dal 1settembre può succedere di tutto poi...possono metterlo nel ticket calcio,oppure in un ticket a parte...oppure nel neonato pacchetto sport...purtroppo non possiamo aiutarti,perché non so si le intenzioni di sky a proposito

Ah quindi già con i ticket attuali è sicuro che ad Agosto le partite della Premier si vedranno? E che Sky sport 1 continuerà ad essere visibile su Now TV anche durante le partite di Premier? Anche su questo mi era venuto il dubbio. Sarebbe già un'ottima notizia per me!
 
Quest'anno now tv fara' un sacco di abbonati(non vincolati) secondo me con l'aggiunta delle partite della premier..e poi non si sa mai,puo' essere che inseriscano big match di altri campionati..vedremo :)
 
Ultima modifica:
Ah quindi già con i ticket attuali è sicuro che ad Agosto le partite della Premier si vedranno? E che Sky sport 1 continuerà ad essere visibile su Now TV anche durante le partite di Premier? Anche su questo mi era venuto il dubbio. Sarebbe già un'ottima notizia per me!

Credo che ormai dalle varie email che hanno spedito ad alcuni utenti ,la presenza della premier e' quasi certa.di solito le anticipazioni si sono sempre rivelate giuste su now
 
Di sicuro c'è solo la morte...ma dato che nelle e-mail e'stata annunciato la presenza della pl...e che sui ticket attuali c'è skysport1...dove saranno inserite le partite...di dubbi ce ne sono pochi...ma ovviamente la sicurezza al 100% non posso darla... che poi non oscurino l'evento(ma non penso per i motivi detti prima)...
 
Ultima modifica:
Un ticket Premier per le mie esigenze sarebbe mooolto interessante, ma ci credo poco.
Un ticket calcio sarebbe invece ''troppo''
 
Il menù di oggi:
skysportf1hd :
Ore 9.40 Gp3 qualifiche
Ore 11.00 F1 prove libere sessione 3
Ore 12.25 Porsche Supercup qualifiche
Ore 14.00 F1 qualifiche
Ore 15.40 Gp2 gara
Ore 17.15 Gp3 gara 1
 
Come appreso dal thread di sky... la partita amichevole tra Napoli-Trento va su skysport1 alle 20.30...ps.per la gioia di Cesare116😉
 
Come appreso dal thread di sky... la partita amichevole tra Napoli-Trento va su skysport1 alle 20.30...ps.per la gioia di Cesare116

Ottimo, grazie mille per la segnalazione.
Avevo letto anche questa notizia su siti inerenti alle vicende della SSC Napoli, ma credevo fosse la solita bufala.
Se però ho la conferma qui sul forum allora vuol dire che la cosa è vera.
Intanto la guida tv di sky non è stata ancora aggiornata...
 
Ottimo, grazie mille per la segnalazione.
Avevo letto anche questa notizia su siti inerenti alle vicende della SSC Napoli, ma credevo fosse la solita bufala.
Se però ho la conferma qui sul forum allora vuol dire che la cosa è vera.
Intanto la guida tv di sky non è stata ancora aggiornata...


Guarda io di questa amichevole non ero neanche a conoscenza...deve essere stata organizzata all'ultimo...la prima senza pipita neojuventino (al 99,99%)...
 
L'amichevole era stata organizzata tempo fa (all'incirca verso la metà di giugno così come quella precedente con l'Anaune), il discorso è che evidentemente fino ad oggi nessuna delle due pay ha trovato l'accordo con la società oppure era interessata a trasmettere la partita.
Meno male per me e chi altro è interessato a vedere la partita...
Sul pipita evito di esprimermi, meglio non andare OT xD
 
Indietro
Alto Basso