• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Il vero stratega nowtvista fa calcoli molto più fini... si prende il calendario della propria squadra e si prova a fare le combinazioni mese per mese...si deve puntare a raggiungere i 15 euro di media mensile ...
Concordo con te. Io ho acquistato diverse stick spendendo mediamente 24€ a testa, tra amazon e mw.
I calcoli per pagare il meno possibile sono (guardando tutte le 38 giornate): 1 giornata e 2 giornata pass giornaliero dopo di che 7 pass mensili e 1 giornaliero per l'ultima giornata che magari non sarà neanche importante e potrei non usarlo.
Mi sono fatto un file excel, meglio di cosi non potevo.
Per gli anticipi e posticipi dalla 3 in avanti li faranno da lunedi 2 settembre.

A chi si domanda l'utilità di avere tuttte quelle stick accumulate: eh che dobbiamo fare? Colpa loro che potrebbbero fare qualche offerta in più.
 
Non lo so, nella mia pagina personale, il prossimo rinnovo viene indicato il 23 settembre.
Potrebbe essere rinnovo alle 23.59 del 23 settembre. Un utente prima diceva che il mensile dura 30 giorni, ma non credo proprio. Attivando il 1 febbraio, dura fino al 2 marzo? Dubito.
Io pure chiedero in chat che ovviamnete salverò da qualche parte :evil5:
 
C'è poi un'altra importante considerazione..
sono molto contento di nowtv pack sport.. ho due stick: la prima la tengo a casa e la sposto eventualmente sul secondo e terzo tv di casa. La seconda è nel bagagliaio dell'auto.. pronta all'uso se mi trattegno a casa di mamma, suocera, cognato o amici.
Con tutti gli attacca/stacca sopra enunciati.. si riesce a coprire il 90 percento del campionato con 7 ticket spendendo poco più di 200 euro all'anno... 17 euro al mese di media.. meglio di qualsiasi retention/reconnection passata in maniera legale.

Però ho il grande problema del ritardo di visione di circa 20 secondi.. il mio vicino tifa inter e ha il satellite.. abbiamo il muro dei salotti confinanti.. lui urla ai gol importati (e io pure) .. ma lui urla 20 secondi prima di me.. e nel caso di partite importantissime con me il derby, la juve e l'ultima di campionato..si sente l'urlo e mi rovina tutto.

Se trovassi un'offerta conveniente per il satellite sinceramente torneri.. mi gasa l'idea del 4k (ora ho un tv 4k) e sono disposto a pagare di più per non dovermi sentire l'urlo spoiler...

Inoltre voglio vedere cosa succede con il ventilato canale lineare di dazn.. perchè almeno su quelle non avevo il problema..ora se mi spoilera anche quelle...

Se a settembre esce davvero sto canale lineare dazn su sky e si riesce ad avere offerte degne (parlo di calcio e sport sotto i 35 euro) ... l'idea di avere tutte le partite, in 4k, senza dover fare calcoli.... senza spoiler vicino.... al diavolo tutti i calcolini di risparmio... tornerei al satellite...( e di nuovo retention e reconnection)

Si', puoi vedere senza fretta le varie strade che potra' generare l'accordo che illustreranno e decidere di conseguenza. Nel frattempo, volevo chiedere se c'e' un' altra soluzione che comunque potrebbe fare al caso tuo per "riallineare" la tempistica del segnale evitando lo spoiler dell'esultanza del vicino , e cioe' il territorio di visione sul digitale terrestre (mi sembra hai anche una tessera da vecchio abbonamento Premium).Ho notato che non l'hai presa in considerazione, e' forse dovuto alla qualita' di visione minore in generale rispetto a quello che puoi ottenere con sat o ticket nowtv? ciao,ti ringrazio
 
Ho acquistato questa mattina il ticket sport giornaliero, ma questa sera, per attivarlo, ho dovuto accedere a now tv da web e da pc, perchè se mi collegavo con la stick, mi proponeva di acquistare un nuovo ticket... avete riscontrato anche voi questo problema?.... poi, dopo l'attivazione da pc, sono riuscito a collegarmi con la stick al canale sportivo.....



Ciao
 
Potrebbe essere rinnovo alle 23.59 del 23 settembre. Un utente prima diceva che il mensile dura 30 giorni, ma non credo proprio. Attivando il 1 febbraio, dura fino al 2 marzo? Dubito.
Io pure chiedero in chat che ovviamnete salverò da qualche parte :evil5:

La durata è mensile, io avevo il rinnovo a febbraio 2019 giorno 1 Febbraio ed il rinnovo successivo è avvenuto l'1 Marzo
 
Ho acquistato questa mattina il ticket sport giornaliero, ma questa sera, per attivarlo, ho dovuto accedere a now tv da web e da pc, perchè se mi collegavo con la stick, mi proponeva di acquistare un nuovo ticket... avete riscontrato anche voi questo problema?.... poi, dopo l'attivazione da pc, sono riuscito a collegarmi con la stick al canale sportivo.....



Ciao

si... ho chiesto in chat e mi ha detto di attivarlo tramite l'app del cellulare, perchè dalla stick non funzionava
 
E allora è cambiato qualcosa:



Cliccando sull'immagine vedrai che il rinnovo non coincide con la data di attivazione, ma è previsto il giorno prima.

Ma è sempre stato così se vedi la fattura emessa il periodo conteggiato sarà dal 24 Agosto al 23 Settembre quindi se disattivi ti considerano la visione fino alle ore 23:59 del 23 perchè l'hai pagato, se lasci il rinnovo attivo si rinnova il 23 per il periodo 24 Settembre - 23 Ottobre. Ho dato un pò un'occhiata alle varie fattura
Il rinnovo avviene in maniera anticipata per questo deve essere disattivato entro 24 ore
 
Ultima modifica:
Ma è sempre stato così se vedi la fattura emessa il periodo conteggiato sarà dal 24 Agosto al 23 Settembre quindi se disattivi ti considerano la visione fino alle ore 23:59 del 23 perchè l'hai pagato, se lasci il rinnovo attivo si rinnova il 23 per il periodo 24 Settembre - 23 Ottobre. Ho dato un pò un'occhiata alle varie fattura
Il rinnovo avviene in maniera anticipato per questo deve essere disattivato entro 24 ore
Ok, adesso è tutto chiaro.
 
Ciao a tutti,
attivando il ticket sport + un altro ticket con opzione+, è possibile vedere anche lo sport su 2 dispositivi contemporaneamente?
Grazie
 
Salve, mi informo per tempo per acquisto e attivazione ticket giornaliero "Sport": il ticket mi interessa per la visione di lazio_Roma in programma domenica prossima, 1 settembre, alle 18.00. Una volta acquistato il ticket su sito Now Tv (ho già account), quando conviene attivarlo, cioé la visione è immediata e contestuale all'attivazione? Mille grazie!:icon_cool:
 
Salve, mi informo per tempo per acquisto e attivazione ticket giornaliero "Sport": il ticket mi interessa per la visione di lazio_Roma in programma domenica prossima, 1 settembre, alle 18.00. Una volta acquistato il ticket su sito Now Tv (ho già account), quando conviene attivarlo, cioé la visione è immediata e contestuale all'attivazione? Mille grazie!:icon_cool:
Si, la visione è immediata subito dopo l'attivazione, puoi attivarlo anche un'ora prima del calcio d'inizio per 24 ore di visione.
 
Confermate che attivando il ticket sport giorno 31/08 avrei visione fino alla mezzanotte del 30/09, e attivandolo il 30/08 fino alla mezzanotte del 29/09?
 
Assolutamente, la programmazione è la stessa... Non avrebbe senso altrimenti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera. Mi confermate che nell'offerta sport di now tv r8spetto a quella sky non sono presenti partite di premier né di bundesliga. Chiedo perché così viene riportato da un articolo di altroconsumo https://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/viaggi-tempo-libero/news/calcio-in-tv. Se così fosse sarebbe un bel minus rispetto a prima, considerando che il costo è rimasto invariato. (Per non parlare della serie a monca, ma lì ormai stendiamo un velo pietoso da tempo..)
 
Assolutamente, la programmazione è la stessa... Non avrebbe senso altrimenti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ok grazie. Strano che altroconsumo riporti così allora, di solito sono molto precisi.. Segnalerò quindi la cosa
 
Indietro
Alto Basso