• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

L'amichevole era stata organizzata tempo fa (all'incirca verso la metà di giugno così come quella precedente con l'Anaune), il discorso è che evidentemente fino ad oggi nessuna delle due pay ha trovato l'accordo con la società oppure era interessata a trasmettere la partita.
Meno male per me e chi altro è interessato a vedere la partita...
Sul pipita evito di esprimermi, meglio non andare OT xD


Si può essere...saranno errori delle app che frequento...su Google lo trovata in effetti...cmq per le amichevoli non ci possiamo lamentare+il 28 ci sarà anche il Sassuolo...possiamo dire che il ticket estate mondiale e'stato un affarone...
 
Beh duncan sono sempre arrivati in finale di europa league..
E questa stagione fuori dalle Coppe. Il Siviglia la vince da anni, ma non viene considerata big. In Inghilterra si dà così facilmente la nomea di big che inevitabilmente c'è un presunto big match a giornata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Il menu di oggi :
skysportf1hd :
ore 9.10 Gp3 gara 2
Ore 10.20 Gp2 sprint race
Ore 11.30 Porsche supercup gara
Ore 14.00 F1 gara
 
E questa stagione fuori dalle Coppe. Il Siviglia la vince da anni, ma non viene considerata big. In Inghilterra si dà così facilmente la nomea di big che inevitabilmente c'è un presunto big match a giornata.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


OT: permettimi ma la storia del liverpool é tutt'altra cosa...allora pure l 'inter (tanto per fare un esempio) é considerata una big
 
OT: permettimi ma la storia del liverpool é tutt'altra cosa...allora pure l 'inter (tanto per fare un esempio) é considerata una big



E giustamente direi...come il Milan...anche se non se la passano bene in questo periodo ...sono le 2 squadre che hanno vinto più c.league in Italia...quindi milan-Juve o inter-Juve sarà considerata sempre un big match a prescindere dal periodo di riferimento...così Arsenal-Liverpool e'un big match di p.league...ps.non buttiamola nel tifo vi prego...
 
ticket attualmente al momento sul sito :












calcio : : amichevole :












Martedì 2 agosto Colonia-Bologna ore 17.30 a 4,99 €








Giovedì 4 agosto schalke 04 ore 18.00 a 4,99 €





















Formula 1 :












Gp di Germania a 4,99 €





















Dal 29 luglio al 31 luglio












moto gp :












Nessun evento disponibile












golf :












Pga Championship 2016 a 9,99 €










Dal 28 luglio al 30 luglio

















Pga Tour Travelers Championship a 9,99 €








Dal 4 agosto al 7 agosto












Rugby : Super Rugby 2016












3 maggio - 6 Agosto a 9,99 €












Tennis : Toronto - Master 1000 a 9,99 € dal 25 luglio al 31 luglio


















Atp di Cincinnati a 9,99 €

















Dal 15 agosto al 21 agosto

Basket :












Nessun evento disponibile












Wrestling :[/


Nessun evento disponibile
 
Ultima modifica:
Intanto una bella notizia...il torneo Atp di Toronto di tennis e'visibile su skysport1😊...
 
Intanto una bella notizia...il torneo Atp di Toronto di tennis e'visibile su skysport1��...

Ottima notizia...da quale turno inizieranno a trasmettere le partite su su sky sport 1?
EDit: ho visto, che cosa bella, solo giovedì per via del sassuolo non trasmettono partite...non è che aggiungono anche sky sport 2 quel giorno per caso xD!?!?
 
Ottima notizia...da quale turno inizieranno a trasmettere le partite su su sky sport 1?
EDit: ho visto, che cosa bella, solo giovedì per via del sassuolo non trasmettono partite...non è che aggiungono anche sky sport 2 quel giorno per caso xD!?!?



Non credo,purtroppo...ma sperare non costa nulla...😉...ps.i canali in cui trasmettono l'atp di Toronto sono skysport1 e skysport2 fin da oggi...quindi le speranze sono quasi nulle...
 
ticket attualmente al momento sul sito :




calcio : : amichevole :




Giovedì 28 luglio ore 2.00 Inter - Estudiantes a 4,99 €




Formula 1 :




Gp di Germania a 4,99 €





Dal 29 luglio al 31 luglio




moto gp :




Nessun evento disponibile




golf :




Pga Championship 2016 a 9,99 €




Giovedì 28 luglio dalle 20.00




Venerdì 29 luglio dalle 20.00




Sabato 30 luglio dalle 20.00




Rugby : Super Rugby 2016




3 maggio - 6 Agosto a 9,99 €




Tennis : Toronto - Master 1000 a 9,99 € dal 25 luglio al 31 luglio




Basket :




Nessun evento disponibile




Wrestling : Wwe Battleground a 15 €




Lunedì 25 luglio dalle 11.55




Lunedì 25 luglio dalle 16.00




Lunedì 25 luglio dalle 20.00




Martedì 26 luglio dalle 11.55




Martedì 26 luglio dalle 16.00




Martedì 26 luglio dalle 20.00




Mercoledì 27 luglio dalle 11.55




Mercoledì 27 luglio dalle 16.00




Mercoledì 27 luglio dalle 20.00




Giovedì 28 luglio dalle 11.55




Giovedì 28 luglio dalle 16.00




Giovedì 28 luglio ip 20.00


Up
 
Ricordo che alle 2.00 c'è Inter-Estudiantes su skysport 1...con le replica alle 9.00 e alle 14.00😉
 
Oggi alle 19.45 su skysport1 ricordo la sfida al terzo turno preliminare tra' Lucerna-Sassuolo...
 
Ora che i ppv WWE saranno di più, magari abbassano i prezzi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
comunque considerando che tutte le partite della prima giornata di P.L. verranno trasmesse su skysport1, può essere che il canale resterà sempre aperto.. almeno spero..
 
Ora che i ppv WWE saranno di più, magari abbassano i prezzi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Su face lo chiedono di abbassare il prezzo dei ppv ai due commentatori ufficiali di sky...vedremo cosa hanno intenzione di fare...opinione personale: Per me faranno il 2 x 1😂...anche se non mi sorprenderebbe per nulla che tengano i prezzi invariati 😐 ...
 
comunque considerando che tutte le partite della prima giornata di P.L. verranno trasmesse su skysport1, può essere che il canale resterà sempre aperto.. almeno spero..


Fino al 31 agosto è sicuro al 99%...poi si vedrà...per me lo metteranno nel nuovo pacchetto sport il canale (ovviamente è un opinione personale)
 
Su face lo chiedono di abbassare il prezzo dei ppv ai due commentatori ufficiali di sky...vedremo cosa hanno intenzione di fare...opinione personale: Per me faranno il 2 x 1😂...anche se non mi sorprenderebbe per nulla che tengano i prezzi invariati 😐 ...
Alcune volte Sky classico fa sconti se acquisti pacchetti di 3 ppv consecutivi, ma adesso con il draft e due show completamente distinti ci saranno ppv esclusivi di Raw e Smackdown (oltre ai 4 principali). Chi si può permettere una spesa del genere? 2×1 forse è troppo, magari un 3×2 potrebbero concederlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Alcune volte Sky classico fa sconti se acquisti pacchetti di 3 ppv consecutivi, ma adesso con il draft e due show completamente distinti ci saranno ppv esclusivi di Raw e Smackdown (oltre ai 4 principali). Chi si può permettere una spesa del genere? 2×1 forse è troppo, magari un 3×2 potrebbero concederlo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Si ho letto su facebook...in effetti 30 euro al mese sono tanti...probabilmente faranno offerte abbinate(su Now Tv non ci conterei😂)...o abbasseranno il prezzo il prezzo a 10 euro a ppv...
 
Indietro
Alto Basso