• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Una domanda tecnica: perchè nel pass sport i 2 canali eurosport sono in SD mentre nel pass entertainment gli stessi 2 canali sono in HD? Non dovrebbero, nel caso, fare al contrario? O direttamente darli in HD in entrambi i pacchetti?
 
Una domanda tecnica: perchè nel pass sport i 2 canali eurosport sono in SD mentre nel pass entertainment gli stessi 2 canali sono in HD? Non dovrebbero, nel caso, fare al contrario? O direttamente darli in HD in entrambi i pacchetti?

Fino a qualche mese fa erano in hd dappertutto, poi hanno cambiato non si sa perché
 
Salve, chiedo consiglio a voi già possessori di Now TV.
Entro agosto ho intenzione di disdire Sky Satellite (purtroppo non rientro più nei costi) e vorrei utilizzare Now TV (e DAZN). Premetto che ho una buona connessione con la Fibra 100 mega, e non ho mai problemi con altri servizi di streaming.
L’unica cosa è che ho il dubbio per l’anno prossimo. Nel senso che per la stagione 2020/21 c’è ancora il calcio su NOW TV, ma dall’anno prossimo potrebbe non esserci più. Si tratta solo di esclusiva, quindi Sky potrebbe comunque decidere di comprarsi di nuovo il pacchetto calcio, ma potrebbe anche decidere di no. Quindi poi non vorrei rimanere senza nulla, non vorrei che il calcio finisse SOLO su satellite. Cosa ne pensate? Mi conviene fare questo cambio (economico soprattutto), oppure è meglio aspettare l’anno prossimo?
 
Secondo me vi fate tanti problemi...se anche la serie A, non dovesse andare su now tv, andrebbe su qualche altro servizio streaming...su now tv si può disdire quando si vuole...eventualmente si fa'un anno e si passa alla concorrenza...oppure si può sempre tornare al satellite tra 2 anni...
 
Salve, chiedo consiglio a voi già possessori di Now TV.
Entro agosto ho intenzione di disdire Sky Satellite (purtroppo non rientro più nei costi) e vorrei utilizzare Now TV (e DAZN). Premetto che ho una buona connessione con la Fibra 100 mega, e non ho mai problemi con altri servizi di streaming.
L’unica cosa è che ho il dubbio per l’anno prossimo. Nel senso che per la stagione 2020/21 c’è ancora il calcio su NOW TV, ma dall’anno prossimo potrebbe non esserci più. Si tratta solo di esclusiva, quindi Sky potrebbe comunque decidere di comprarsi di nuovo il pacchetto calcio, ma potrebbe anche decidere di no. Quindi poi non vorrei rimanere senza nulla, non vorrei che il calcio finisse SOLO su satellite. Cosa ne pensate? Mi conviene fare questo cambio (economico soprattutto), oppure è meglio aspettare l’anno prossimo?

Per la stagione 2021/22 ci penserai a suo tempo, no? :) Potrebbe non esistere più neanche Sky, per assurdo. Now tv non ti lega in nessun modo: perché farsi di questi problemi?
 
Secondo me vi fate tanti problemi...se anche la serie A, non dovesse andare su now tv, andrebbe su qualche altro servizio streaming...su now tv si può disdire quando si vuole...eventualmente si fa'un anno e si passa alla concorrenza...oppure si può sempre tornare al satellite tra 2 anni...

Non è farsi problemi, è che se non si pianificano in anticipo certe spese, poi ridursi all'ultimo diventa difficile sul piano economico far uscire qualcosa. Certo che con Now TV non si hanno vincoli, questo lo sapevo, il problema è semplicemente che se un giorno (eventualmente tra 2 anni) dovessi tornare al satellite, ci vorrebbero altre spese: come i costi di attivazione, decoder e tutta la roba che Sky si fa comunque pagare, in un modo o nell'altro. Per questo chiedevo consigli. Niente più. Ripeto, non è questione di farsi problemi, sono l'ultima persona che se li farebbe.
In più, spero che comunque, se Now TV decidesse di non puntare più sul calcio, almeno si facciano avanti altri (Amazon...etc). Perchè credo che almeno una piattaforma dovrebbe garantire la possibilità di vedere partite in streaming in un Paese come il nostro.
 
1) non credo che sky (come proprietaria di now) lasci il calcio ad altri, è troppo attraente per lasciarlo. A maggior ragione se han già confermato la F1 per 2 anni, che dovrebbe essere ancor meno remunerativa rispetto al calcio
2) al massimo se non ci sarà su now sicuramente se lo prenderà qualche altro simile (o se lo smezza con dazn come ha fatto con la Motogp). E non credo ci possa più essere, in futuro, un'esclusiva via sat (tale da obbligarti a farti fare solo sky sat o niente)
3) ovviamente nessuno lo può dire ad oggi, forse solo i dirigenti all'ultimo piano del palazzo sky. Noi lo sapremo comunque mesi prima, per prepararti a spendere i 50euro di attivazione di sky sat e amen
 
Sintesi perfetta pilota fulmine...non era attacco a te, tex89...ma purtroppo nessuno di noi potrà sapere cosa succederà tra un anno...ormai l'ott non potrà rimanere fuori dalla visione dei diritti della serie a...quindi o now tv o chi per essa si potrà sempre vedere la serie A...
 
Sintesi perfetta pilota fulmine...non era attacco a te, tex89...ma purtroppo nessuno di noi potrà sapere cosa succederà tra un anno...ormai l'ott non potrà rimanere fuori dalla visione dei diritti della serie a...quindi o now tv o chi per essa si potrà sempre vedere la serie A...

1) non credo che sky (come proprietaria di now) lasci il calcio ad altri, è troppo attraente per lasciarlo. A maggior ragione se han già confermato la F1 per 2 anni, che dovrebbe essere ancor meno remunerativa rispetto al calcio
2) al massimo se non ci sarà su now sicuramente se lo prenderà qualche altro simile (o se lo smezza con dazn come ha fatto con la Motogp). E non credo ci possa più essere, in futuro, un'esclusiva via sat (tale da obbligarti a farti fare solo sky sat o niente)
3) ovviamente nessuno lo può dire ad oggi, forse solo i dirigenti all'ultimo piano del palazzo sky. Noi lo sapremo comunque mesi prima, per prepararti a spendere i 50euro di attivazione di sky sat e amen

Vi ringrazio entrambi. A me proprio queste ultime cose che avete detto interessavano. Perciò chiedevo consigli. Nel senso che l’OTT non potrà essere ormai più escluso da questo mondo dei diritti, quindi o Now TV o altro, le possibilità non mancheranno. Ovviamente chi vivrà vedrà. Grazie.
 
Ciao a tutti, volevo sapere se l'orario di attivazione del pass ha influenza su quando scade ossia se domani attivo ale 0:05, alle 10:00 o alle 16:00 la visione termina sempre alle 23:59 del 02/08?
 
Ciao a tutti, volevo sapere se l'orario di attivazione del pass ha influenza su quando scade ossia se domani attivo ale 0:05, alle 10:00 o alle 16:00 la visione termina sempre alle 23:59 del 02/08?

Non attivare pass mensili nella fascia oraria 00:00 - 2:00 in quanto il sistema ti registra l'attivazione nel giorno precedente.
 
Grazie,
buono a sapersi. Questa cosa non mi paresia chiaramente scritta da nessuna parte.
Sul forum viene ripetuto spesso, mentre sul sito non c'è perché di fatto è un'anomalia. Certo, essendone a conoscenza dovrebbero prendere provvedimenti.
 
Ieri 22 Giugno ho attivato il ticket sport. Nel mio account è riportato che si rinnova il 21 Luglio. Quindi validità 22 Giugno 21 Luglio

Scusa ma così facendo in pratica ogni mese si perde un giorno di visione.
Il primo abbonamento parte il 22/06 e si rinnova il 21/07, il secondo dal 21/07 con la stessa logica arriva al 20/08, il terzo dal 20/08 al 19/09 , etc
In questo modo con 12 ticket mensili non si copre l'anno.
Sbaglio?
Anche a me per esempio il ticket attivato oggi 03/07 mi dicono che si rinnoverà il 02/08 alle 0:00 invece che il 03/08 alle 0:00 lasciando così scoperto l'ultimo giorno del mese. E ciò mi sembra lo stesso giochetto che hanno fatto le compagnie telefoniche per anni e che mi sembra alla fine sia stato loro vietato.
Essendo un rinnovo mensile se attivo il primo ticket il 03 del mese, i successivi si dovrebbero attivare 03 di ogni mese (così funziona ad esempio con postemobile).
 
Scusa ma così facendo in pratica ogni mese si perde un giorno di visione.
Il primo abbonamento parte il 22/06 e si rinnova il 21/07, il secondo dal 21/07 con la stessa logica arriva al 20/08, il terzo dal 20/08 al 19/09 , etc
In questo modo con 12 ticket mensili non si copre l'anno.

Se parte il 22/06 ha validità fino al 21/07 alle 23:59 e si rinnova al 22/07
 
Se parte il 22/06 ha validità fino al 21/07 alle 23:59 e si rinnova al 22/07

E' la stessa cosa che ho detto io all'operatrice della chat, ma lei mi ha detto che il ticket attivato il 03/07 si rinnoverà il 02/08 e che quindi il 02 non si potrà vedere salvo rinnovare.
Se volete posso anche postare la trascrizione (sperando che non sia contrario a qualche regola del forum o legge)
 
Si mi sembra che il ticket ha sempre meno un giorno di quello in cui si è attivato...se io faccio un mese di ticket sport, oggi 3 luglio...posso guardare fino al 2 agosto compreso
 
Si mi sembra che il ticket ha sempre meno un giorno di quello in cui si è attivato...se io faccio un mese di ticket sport, oggi 3 luglio...posso guardare fino al 2 agosto compreso

Invece a me dice che il due si rinnova e quella dell'assistenza ha detto che ciò vuol dire che il 2 non vedo a meno che non effettuo il rinnovo.
Sapete come fare un reclamo formale a nowtv?
 
Indietro
Alto Basso