• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Mi chiedo perché non renderlo effettivo tale prezzo, tanto facendo il full i costi sono tali per lo sport
 
Il full è a 30 euro intendevo perché non fanno il ticket sport a 15 euro effettivo
La risposta è sempre la stessa, mi spiego meglio.
Con il solo pack sport a 15 quasi nessuno, a mio avviso, sarebbe interessato a spendere 30 euro per il full.
La maggior parte di chi fa il full sono appassionati di sport.
 
Speriamo che la ripropongono piu spesso questa offerta per lo sport. Domani controllo col mio account.
Certo si sono fatti bene i calcoli. Se avessero prolungato la promo fino al 19, avremmo avuto 4 giornate (potenzialmente 5 se si considera la sosta delle nazionali).
 
Ragazzi quando ci sarebbe la sosta della nazionale precisamente? Al termine della quarta giornata?
P.s. Luke1991, credo che tu abbia la posta piena per ricevere qualsiasi altro tipo di messaggio, ad ogni modo volevo solo dirti grazie :)
 
Dopo 7 mesi inattivo mi hanno proposto nowtv per un mese a 14.99 sono tentato se effettivamente poi posso disdire perché 30 euro dopo sono eccessivi

Siccome non ho seguito quali campionati di calcio trasmetteranno quest anno?

Nba?
 
Dopo 7 mesi inattivo mi hanno proposto nowtv per un mese a 14.99 sono tentato se effettivamente poi posso disdire perché 30 euro dopo sono eccessivi

Siccome non ho seguito quali campionati di calcio trasmetteranno quest anno?

Nba?

Per la prima risposta ti basta semplicemente leggere le condizioni dell'offerta, è la prima cosa che farei prima di acquistare qualcosa.

Non ci sono cambiamenti per i campionati di calcio di quest'anno la situazione è quella di 7 mesi fa.

L'NBA è inclusa.
 
Dopo 7 mesi inattivo mi hanno proposto nowtv per un mese a 14.99 sono tentato se effettivamente poi posso disdire perché 30 euro dopo sono eccessivi

Siccome non ho seguito quali campionati di calcio trasmetteranno quest anno?

Nba?

Serie A, Premier League e Bundesliga. Ovviamente c'è anche la NBA con il suo canale tematico.
 
P.s. Luke1991, credo che tu abbia la posta piena per ricevere qualsiasi altro tipo di messaggio, ad ogni modo volevo solo dirti grazie :)

Di nulla, aderendo il 17 settembre, per coprire tutta la stagione, si dovrebbero fare 9 rinnovi oppure sempre 8 ma sacrificando una giornata di campionato.
 
Tutte di cui 40 in esclusiva, la Rai trasmetterà solo 24 gare
Ti ringrazio per il chiarimento. Facevo questa domanda perché molti stanno facendo calcoli sul numero di ticket (8 oppure 9) per coprire il campionato, ma forse ci sono da tenere in considerazione anche gli Europei, per gli appassionati di calcio.
 
Ti ringrazio per il chiarimento. Facevo questa domanda perché molti stanno facendo calcoli sul numero di ticket (8 oppure 9) per coprire il campionato, ma forse ci sono da tenere in considerazione anche gli Europei, per gli appassionati di calcio.
Io credo che comunque per giugno almeno per le coppe europee si saprà qualcosa e anche per il campionato
 
Di nulla, aderendo il 17 settembre, per coprire tutta la stagione, si dovrebbero fare 9 rinnovi oppure sempre 8 ma sacrificando una giornata di campionato.
Guarda, non è detto che è necessario fare come dici tu. Se il rinnovo coincide con la sosta per le Nazionali, basta disdire e riattivare a ridosso della ripresa del campionato. Il modo di riuscire a rosicchiare qualche giorno qua e là per coprire tutte le 38 giornate c'è.
 
Ultima modifica:
Dopo 7 mesi inattivo mi hanno proposto nowtv per un mese a 14.99 sono tentato se effettivamente poi posso disdire perché 30 euro dopo sono eccessivi

Siccome non ho seguito quali campionati di calcio trasmetteranno quest anno?

Nba?
Certo che puoi disdire, devi disattivare il rinnovo automatico dalla tua area clienti. Puoi farlo anche subito dopo aver aderito alla offerta. La visione cesserà dopo un mese.
 
Indietro
Alto Basso