• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ciao a tutti ,vorrei avere un'informazione nei canali lineari dello sport appena mi sintonizzo su un canale c'è la possibilità di vederlo dall'inizio come nei canali cinema ?
 
Ciao a tutti ,vorrei avere un'informazione nei canali lineari dello sport appena mi sintonizzo su un canale c'è la possibilità di vederlo dall'inizio come nei canali cinema ?
Ciao, se la tua domanda è relativa ai contenuti on demand, da Now TV box (ultima versione software) e versione app 5.9 build 2 dovrebbe ora essere possibile, mi sembra che avevo scritto anche un messaggio due settimane fa quando era stato introdotto l'on demand nel pass Sport...


https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6778965

Sono purtroppo costretto a smentirti: come ricordavo, la risposta è sì come riporta la mia esperienza personale...

Ovviamente il contenuto che risulta iniziato nel canale live deve far parte della libreria on demand del pass Sport.
 
Ciao, se la tua domanda è relativa ai contenuti on demand, da Now TV box (ultima versione software) e versione app 5.9 build 2 dovrebbe ora essere possibile, mi sembra che avevo scritto anche un messaggio due settimane fa quando era stato introdotto non demand nel pass Sport...

No mi riferisco al fatto che vado su sky sport nba e ci sta una partita mi compare la scritta guarda dall'inizio e guarda live come avviene su sky cinema o no ? Visto che gran parte delle partite nba vengono poi riproposte se viene trasmessa in replica la partita è possibile vederla dall'inizio ?
 
No, perché le partite intere non fanno parte della libreria on demand del pass Sport.

Potrebbero invece essere disponibili gli highlights da 30 minuti, ma non so dirti se sono stati caricati nel pass Sport, dovresti verificare provando quando andranno in replica su Sky Sport NBA
 
No, perché le partite intere non fanno parte della libreria on demand del pass Sport.

Potrebbero invece essere disponibili gli highlights da 30 minuti, ma non so dirti se sono stati caricati nel pass Sport, dovresti verificare provando quando andranno in replica su Sky Sport NBA

Ho visto nel catalogo ma non ci sta niente sul NBA ,siccome non posso tenere pass sport e il leaguepass,se devo tagliare il leaguepass per essere vincolato nel pass sport non so quanto mi convenga
 
Allora, dire che non c'è niente è impreciso. Sicuramente, i contenuti NBA nella sezione "altri sport" sono molto scarni e si potrebbe fare molto di meglio.
Comunque, ti confermo che non ci sono nemmeno gli highlights da 30 minuti ma, in base a quanto ho visto, solo brevi contenuti nella sezione NBA remix relativi alle partite giocate ogni giorno (notte, per essere più precisi)
 
Lo scrivo qua perché mi pare la sezione più appropriata. Da qualche giorno ho attivo la promo full a 30 euro mensili, felice di averla attivata ma resto dell'idea che l'area sportiva è veramente un buco nell'acqua per il prezzo che viene chiesto. Cioè stasera su Sky Sport NBA mi ritrasmettono in prime time la replica di ieri sera andata in diretta in prime time e stanotte con 6 partite giocate non si sono degnati di trasmetterne neanche una. Che senso ha creare un canale NBA per poi trasmettere in replica sempre le stesse gare tra cui una gara del 22 dicembre... Onestamente sono deluso, da domani un po' la cosa migliora, ma siamo davvero al declino di una pay tv che un tempo era il top nel panorama televisivo italiano
 
Forse per demeriti altrui, ma non mi pare che qualcuno potrà di meglio ora come ora
Guarda tra dicembre e marzo come eventi che attirano tanto pubblico in tv ci sono calcio e basket. Se tu fai un canale tematico uno si aspetta non dico 15 partite al giorno ma 3 si con repliche calibrate e non fare la replica di una gara 70 volte. Per dire potevano scegliere una delle 6 gare di stanotte e trasmetterla. Invece no bah
 
Cioè stasera su Sky Sport NBA mi ritrasmettono in prime time la replica di ieri sera andata in diretta in prime time e stanotte con 6 partite giocate non si sono degnati di trasmetterne neanche una. Che senso ha creare un canale NBA per poi trasmettere in replica sempre le stesse gare tra cui una gara del 22 dicembre... Onestamente sono deluso, da domani un po' la cosa migliora...

Concordo con te, come avevo scritto nei messaggi precedenti. Soprattutto sull'NBA (con la maggior parte degli eventi che vanno in notturna), se introduci la sezione on demand e decidi di non mandare gli eventi integrali on demand, devi essere velocissimo a pubblicare le sintesi di 30 minuti che pubblicizzi sui tuoi canali, altrimenti praticamente non è cambiato niente rispetto a quando c'erano solo i canali lineari...



Lo scrivo qua perché mi pare la sezione più appropriata. Da qualche giorno ho attivo la promo full a 30 euro mensili, felice di averla attivata ma resto dell'idea che l'area sportiva è veramente un buco nell'acqua per il prezzo che viene chiesto.
Secondo me "un buco nell'acqua" è un'esagerazione, anche perché alcuni eventi proposti li hanno solo loro e paghiamo comunque bene o male decisamente meno rispetto al listino (o meno/poco meno rispetto a chi è in retention su Sat/Fibra) per vedere praticamente le stesse cose, almeno in diretta.

Come però ho già scritto, per quanto riguarda l'on demand devono molto migliorare.
Si veda anche il caso di come hanno gestito demand della Premier per negli ultimi turni di gare.

Nel weekend prima di Natale, la rubrica "Premier League remix", nonostante fosse stata trasmessa sui canali lineari sia il sabato che la domenica, non è mai è stata caricata on demand su Now TV.

Per quanto riguarda il boxing day e il giorno seguente, un cliente Now TV per vedere gli highlights delle partite doveva per forza affidarsi a sky sport 24, visto che la rubrica "Euro Show" non è stata caricata on demand (anche perché probabilmente il suo inserimento non era previsto nella sezione on demand) né sabato 26 né domenica 27.

Per quanto riguarda il turno su 3 giorni da lunedì 28 a mercoledì 30, ho scoperto stamattina che è disponibile "Premier League remix" solo nella sezione "ultimi arrivi", mentre è totalmente assente la pagina dedicata nella sottosezione "calcio internazionale". Non ho controllato, ma al 99% sono certo che abbiano inserito solo la versione definitiva giovedì 31 in giornata, mentre se un cliente Now TV martedì e mercoledì avesse voluto vedere gli highlights delle partite del giorno prima doveva affidarsi a sky sport 24 (cosa veramente senza senso, l'on demand dovrebbe servire anche a questo)

Premesso che non ho ancora compreso cosa gli costi inserire gli highlights dei campionati esteri nella sezione "highlights calcio" (il cui nome oltretutto è fuorviante, perché quello corretto sarebbe "highlights Serie A e competizioni UEFA", in assenza degli highlights dei campionati esteri), visto che poi un non cliente Now TV li può comunque trovare gratuitamente il giorno dopo su sito ed app Sky Sport, decidessero una linea chiara, altrimenti il cliente non capisce niente, e questa cosa non giova né a loro né a noi...
 
. Che senso ha creare un canale NBA per poi trasmettere in replica sempre le stesse gare tra cui una gara del 22 dicembre... Onestamente sono deluso, da domani un po' la cosa migliora, ma siamo davvero al declino di una pay tv che un tempo era il top nel panorama televisivo italiano

Sky trasmette di nba 5 partite a settimana più quelle di nbatv (in genere 8 a settimana), senza canale dedicato non potrebbe trasmettere nbatv.
 
Sky trasmette di nba 5 partite a settimana più quelle di nbatv (in genere 8 a settimana), senza canale dedicato non potrebbe trasmettere nbatv.

Ok ma che senso ha tutto ciò ? Uno vede scritto Sky sport NBA e si aspetta un'offerta adeguata e non vedersi 20 mila volte Cleveland Indiana,addirittura nei prossimi giorni per tappare i buchi proporrano una gara del 23 febbraio scorso

Concordo con te, come avevo scritto nei messaggi precedenti. Soprattutto sull'NBA (con la maggior parte degli eventi che vanno in notturna), se introduci la sezione on demand e decidi di non mandare gli eventi integrali on demand, devi essere velocissimo a pubblicare le sintesi di 30 minuti che pubblicizzi sui tuoi canali, altrimenti praticamente non è cambiato niente rispetto a quando c'erano solo i canali lineari...

Secondo me "un buco nell'acqua" è un'esagerazione, anche perché alcuni eventi proposti li hanno solo loro e paghiamo comunque bene o male decisamente meno rispetto al listino (o meno/poco meno rispetto a chi è in retention su Sat/Fibra) per vedere praticamente le stesse cose, almeno in diretta.

Non sarà un buco nell'acqua ma poco ci manca, pagare 30 euro al mese per vedersi solo porcate tipo buffa racconta onestamente no ,discorso NBA non pretendo tutte e 7 le gare di ogni giorno, basterebbe anche una gara in diretta o replica in prime time ogni sera + una rubrica da 60 minuti per le sintesi delle altre gare della notte,cosa che oggi non c'è
 
Non sarà un buco nell'acqua ma poco ci manca, pagare 30 euro al mese per vedersi solo porcate tipo buffa racconta onestamente no
Allora sarebbe più giusto dire che è "un buco nell'acqua" per quelli che sono i tuoi gusti, perché per quanto mi riguarda i documentari di buffa mi piacciono molto (come a me anche ad alcuni altri conoscenti, sinceramente non avendo mai frequentato la sezione Sky per queste cose non so dirti di preciso cosa ne pensano gli utenti, giusto per citare un campione più ampio e variegato e meno personale).
discorso NBA non pretendo tutte e 7 le gare di ogni giorno, basterebbe anche una gara in diretta o replica in prime time ogni sera + una rubrica da 60 minuti per le sintesi delle altre gare della notte,cosa che oggi non c'è
Sono d'accordo con te che, al netto della mancanza degli eventi integrali, finora la sufficienza per quanto riguarda l'on demand la do' sono alla serie A, in quanto anche per le competizioni UEFA siamo sotto la sufficienza in quanto per la fase a gironi non sono disponibili le goal collection di Champions e di Europa League per le diverse giornate.
Sicuramente, per quanto riguarda gli eventi che attualmente stanno andando in diretta (es. i campionati esteri di calcio ed NBA), siamo molto sotto la sufficienza.

Per quanto riguarda la rubrica dei 60 minuti che tu proponi, prima di richiedere che venga inserita su Now TV bisognerebbe capire se Sky la produce/trasmette, altrimenti è una richiesta per una miglioria, e quindi un'altra cosa...
 
Allora sarebbe più giusto dire che è "un buco nell'acqua" per quelli che sono i tuoi gusti, perché per quanto mi riguarda i documentari di buffa mi piacciono molto (come a me anche ad alcuni altri conoscenti, sinceramente non avendo mai frequentato la sezione Sky per queste cose non so dirti di preciso cosa ne pensano gli utenti, giusto per citare un campione più ampio e variegato e meno personale).

Sono d'accordo con te che, al netto della mancanza degli eventi integrali, finora la sufficienza per quanto riguarda l'on demand la do' sono alla serie A, in quanto anche per le competizioni UEFA siamo sotto la sufficienza in quanto per la fase a gironi non sono disponibili le goal collection di Champions e di Europa League per le diverse giornate.
Sicuramente, per quanto riguarda gli eventi che attualmente stanno andando in diretta (es. i campionati esteri di calcio ed NBA), siamo molto sotto la sufficienza.

Per quanto riguarda la rubrica dei 60 minuti che tu proponi, prima di richiedere che venga inserita su Now TV bisognerebbe capire se Sky la produce/trasmette, altrimenti è una richiesta per una miglioria, e quindi un'altra cosa...

No sky non la produce proprio ,usa direttamente la versione in lingua originale di nbatv che dura 30 minuti totali ad orari ovviamente improponibili
 
Ok, hai provato a verificare in sezione Sky nella discussione su Sky Sport NBA se per caso qualcuno vede questa rubrica on demand?
 
Ok, hai provato a verificare in sezione Sky nella discussione su Sky Sport NBA se per caso qualcuno vede questa rubrica on demand?
Gli abbonati Sky hanno più contenuti?
Io su now TV vedo solo NBA action che è settimanale e il remix della nottata che però dura solo un minuto e non serve a niente
 
Ok, hai provato a verificare in sezione Sky nella discussione su Sky Sport NBA se per caso qualcuno vede questa rubrica on demand?

Ho letto la discussione in ondemand si trovano solo le gare commentate in italiano delle quali è prevista la sintesi anche come evento nel canale lineare.

Io comunque a fine mese disdico nowtv sport e torno al leaguepass,molto più completo e per il quale vale la pena spendere 20 euro mensili
 
Gli abbonati Sky hanno più contenuti?
Per quanto riguarda la NBA non saprei, quello che mi sembra di aver letto in sezione Sky è che in generale gli abbonati Sky Q possono accedere alla app Sky Sport riescono anche a vedere dal decoder i video che vengono pubblicati sull'app.

Infatti mi sembra di aver compreso che molti clienti con il MySky stanno vedendo diminuire i propri contenuti proprio perché Sky non sta più andando ad effettuare l'upload di alcune cose, che ci sono però sulla app Sky Sport che accessibile dal decoder Sky Q
Io su now TV vedo solo NBA action che è settimanale e il remix della nottata che però dura solo un minuto e non serve a niente
Se vedi i miei precedenti messaggi avevo scritto la stessa cosa.
Probabilmente il primo programma va anche bene, ma è inaccettabile che per coprire un'intera notte di gare montino un servizio di un minuto (o meglio, va bene se uno non ha tempo oppure non è interessato a tutti gli highlights, ma altrimenti deve essere necessariamente affiancato da un qualcosa di più esteso)
 
Indietro
Alto Basso