• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Avete visto che c'è on demand la gara del Bahrain 2020 di F1, la versione ridotta di circa 1ora?
Non mi pare di averla vista in precedenza?
Dite che dopo un anno esatto possono pubblicarla on demand?

Invece gli highlights sono scesi a 2 minuti, per gli altri anni erano sintesi da 13-15 minuti

bell'affare vede una gara mozzata dopo un anno...quando mediaset con la SBK metteva le repliche sempre disponibili poco dopo l'evento . e gratis
 
Si ma non è una quwstione di Mediaset o Sky ma dei diritti. La mia è solo curiosità di capire se è effettivamente una mossa legata ai diritti o una dimenticanza di Sky
 
Sono tornato ad avere sport stasera e noto ottima qualità in Bologna Inter (uso Fire Stick 4k).
Fra l’altro rispetto a SkyGo c’è un vantaggio di 10 secondi circa.
 
Avete visto che c'è on demand la gara del Bahrain 2020 di F1, la versione ridotta di circa 1ora?
Non mi pare di averla vista in precedenza?
Poiché l'anno scorso ho seguito molto poco la F1 (ho visto quando capitava qualche le qualifiche e qualche GP in diretta) non avevo proprio idea che esistesse questa versione ridotta da un'ora per quanto riguarda l'evento integrale
Dite che dopo un anno esatto possono pubblicarla on demand?
Credo loro possano pubblicare tutto on demand, il problema è che avendo il loro target di riferimento (clienti sat e/o fibra) tutti il MySkyHD o Sky Q (e quindi dispostivi con un hard disk per poter registrare il locale quello che vogliono) non hanno mai reso disponibili gli eventi on demand inserendo solo una selezione di contenuti on demand e rimandando all'app Sky Sport per il resto (ovviamente questo possibile solo per gli abbonati che hanno Sky Q)
Invece gli highlights sono scesi a 2 minuti, per gli altri anni erano sintesi da 13-15 minuti
È sicuramente un vantaggio per chi è interessato solo il minimo minimo delle fasi salienti, meno per chi è interessato a qualcosa più di contorno.
La mia è solo curiosità di capire se è effettivamente una mossa legata ai diritti o una dimenticanza di Sky
Lo sapremo solo dal prossimo GP
 
Ibarra dice che Sky resta la casa dello sport e poi invece di trasmettere la gara della notte di nba mi mandano una gara del 3 marzo, indegni. Sono tornato solo perché la promo era allettante. Ma da stasera mi regolo con sky sport nba andandoci solo quando trasmettono la differita della notte
 
Ma no, hai sbagliato a sentire, è la casa dello spot :D
 
Breve storia triste: per guardare gli highlights di Juve-Napoli bisogna scorrere manualmente dall’episodio 280 fino indietro alla terza giornata..
Complimenti organizzato benissimo
 
Breve storia triste: per guardare gli highlights di Juve-Napoli bisogna scorrere manualmente dall’episodio 280 fino indietro alla terza giornata..
Complimenti organizzato benissimo
In che senso? Io li vedo immediatamente nella schermata iniziale del pass sport, mi appare per quarta
7120e4fe0d996d6384d6722fa18d7d39.jpg
 
Breve storia triste: per guardare gli highlights di Juve-Napoli bisogna scorrere manualmente dall’episodio 280 fino indietro alla terza giornata..
Complimenti organizzato benissimo

dispositivo utilizzato??
da app su smartphone il video sintesi si trova subito...certo è che come ho detto spesso da un paio di mesi ci vuole una bella riorganizzazione del pass Sport, intendo soprattutto graficamente.
Se apri il video di ieri ti riporta nella schermata (app android) in cui lo mette in mezzo ad altre partite vecchissime, Milan-Spezia ad esempio (giocate nel turno di Juventus-Napoli)
https://i.ibb.co/R91NTrD/1.jpg
https://i.ibb.co/r3rdhrZ/2.jpg
 
Non so se è la sezione giusta ma ho notato che il mio Pass Sport riporta "Data inizio: 26/08/2020". Ma in realtà io ho Sport attivo ininterrottamente dal 26/08/2017 e ho anche alcuni screenshot di circa un anno fa che confermano la data di inizio nel 2017 (e da allora non ho mai disattivato il rinnovo).
Sapete spiegare come mai?
 
circostanze tecniche difficili da spiegare; nel mio caso pur avendo attivato il "famoso" full, il pass sport riporta ancora una data risalente al 2018...
 
Non so se è la sezione giusta ma ho notato che il mio Pass Sport riporta "Data inizio: 26/08/2020". Ma in realtà io ho Sport attivo ininterrottamente dal 26/08/2017 e ho anche alcuni screenshot di circa un anno fa che confermano la data di inizio nel 2017 (e da allora non ho mai disattivato il rinnovo).
Sapete spiegare come mai?

Probabilmente c'è stato un problema durante un rinnovo ed è come se avessi disdetto e riattivato non perdendo pero la promo attiva, ricordo che quando pagavo con postepay succedeva spesso che il rinnovo non andasse a buon fine, la data di attivazione veniva modificata anche se la notte seguente veniva normalmente scalato il pagamento e le promo fossero mantenute.
 
Indietro
Alto Basso