• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ricevuta pure io l’email. Personalmente cambia poco, nel senso che il full a 19,99€/mese me lo tengo stretto. Certo, il pass sport a 14,90€ è ottimo, anche perché si può attivare eventualmente solo quando c’è qualcosa che interessa(ad esempio, se uno è interessato alle coppe gli basta attivarlo per 8 mesi l’anno). Però appunto, il full a quel prezzo me lo tengo ben stretto, dato che mi interessano tutti gli altri contenuti (cinema, serie e show di Sky), oltre ovviamente allo sport
 
C'è un solo piccolo momento in cui secondo te Sky da una cosa giusta? Perché leggo sempre solo e soltanto critiche
certo, i prossimi 4 nuovi canali anche su Now e il nuovo Pass Sport a 15 euro, tutto senza vincoli.
Sembra un paradosso ma è Sky stessa che sta rendendo la proposta di Now molto più interessante di quella sul satellite.
 
Finchè è possibile condividere anche lo Sport...non ho ben capito questa frase :eusa_think:
Te sei abbonato a Now da quanto tempo?? perché per chi si è abbonato a partire dal maggio 2020 non è prevista la visione in contemporanea degli eventi...

Per gentile concessione di NOW, al momento (che dura da due anni e mezzo) questa possibilità c’è nonostante non sia contrattualmente prevista. Se e quando verrà tolta non è dato sapere. Per ora è un plus non da poco
 
Per gentile concessione di NOW, al momento (che dura da due anni e mezzo) questa possibilità c’è nonostante non sia contrattualmente prevista. Se e quando verrà tolta non è dato sapere. Per ora è un plus non da poco

io ho chiesto a 4 operatori diversi se la doppia condivisione dello sport continuerà anche dopo il 1 luglio ma tutti fanno finta non sapere di cosa parlo.
 
Scusate leggo di questa stick di Amazon in 4 k.. Se io ho già la TV oled 4 k, con la app di now tv della smart TV, secondo voi prendendo la stick di Amazon vedo meglio il pass sport?? Non credo che lo vedrò in 4 k oppure sbaglio?
 
Finchè è possibile condividere anche lo Sport...non ho ben capito questa frase :eusa_think:
Te sei abbonato a Now da quanto tempo?? perché per chi si è abbonato a partire dal maggio 2020 non è prevista la visione in contemporanea degli eventi...

Abbonato da maggio 2020 al pack sport o a Now TV?
Io sono abbonato a now TV dall'agosto del 2017 con sempre attivo il pack cinema.
 
Sembra un paradosso ma è Sky stessa che sta rendendo la proposta di Now molto più interessante di quella sul satellite.

Secondo me sarà sempre più così, la concorrenza nei prossimi anni si giocherà sulle piattaforme ott
 
Abbonato da maggio 2020 al pack sport o a Now TV?
Io sono abbonato a now TV dall'agosto del 2017 con sempre attivo il pack cinema.
<<Se un cliente ha attivato Opzione + e Sport prima del 17/9/2018 ed ha sempre mantenuto il rinnovo automatico attivo sia dello Sport che dell’Opzione+ è possibile vedere lo Sport su più dispositivi in contemporanea.

Nel caso in cui rientri nelle vecchie condizioni ma non hai mantenuto il rinnovo automatico attivo di Sport ed Opzione+ o se ti sei iscritto a Now TV dal 17/09/2018 non hai accesso alla visione in contemporanea su 2 dispositivi>>
 
Novità sul Pass Sport

Rimane l'assenza della visione in contemporanea :eusa_wall:
OT
Bah, scelta rispettabile ma che non condivido, soprattutto perché quantomeno la Champions si può vedere in OTT da un altro operatore su due dispositivi.

Se poi DAZN confermerà anche un listino prezzi con la doppia visione per quanto riguarda i suoi diritti, ancora peggio.

Fine OT


Finchè è possibile condividere anche lo Sport...non ho ben capito questa frase :eusa_think:
Te sei abbonato a Now da quanto tempo?? perché per chi si è abbonato a partire dal maggio 2020 non è prevista la visione in contemporanea degli eventi...
OT

Infatti concordo, a mia memoria da quando c'è lo sport su questa piattaforma per la doppia visione era sempre necessario avere almeno un pass non sportivo.
Ho paura che decidendo di disattivare promozioni con altri pass, non ci sia più effettivamente nemmeno la doppia visione per gentile concessione

Fine OT

Pertanto...

ecco, quello che speravo qualche tempo fa; e io mollerò il mio attuale Full a 19.99 per prendere questo solo Sport (per film e serie preferisco Amazon) che come prezzo mi sta benissimo.
visione in contemporanea?? non mi interessa molto, chiedo solo una cosetta: che sistemino e migliorino l'ondemand, stop!! :D
...valuta bene
 
Scusate leggo di questa stick di Amazon in 4 k.. Se io ho già la TV oled 4 k, con la app di now tv della smart TV, secondo voi prendendo la stick di Amazon vedo meglio il pass sport?? Non credo che lo vedrò in 4 k oppure sbaglio?
Io la uso con oled 4k Panasonic e vedo benissimo.
 
Buongiorno, per chi ha le stick ancora da utilizzare, sapete cosa cambia?
 
la limitazione di una sola visione sul Pass Sport la trovo davvero superata, spero che Sky/Now rinsavisca quanto prima e rimuova questo blocco. Se anche Dazn lo ha mantenuto non capisco perché loro si ostinino a tenerlo
 
Dovrebbero anche portare a 6 i dispositivi.
Io lo uso in famiglia e non lo condivido con nessuno e avrei bisogno di 6 dispositivi usandolo su due tv e 4 device.
 
Dovrebbero anche portare a 6 i dispositivi.
Io lo uso in famiglia e non lo condivido con nessuno e avrei bisogno di 6 dispositivi usandolo su due tv e 4 device.

Vero.il limite dei dispositivi registrabili è una boiata pazzesca....ma poi capissi se come dazn o disney plus ne mettessero 10 e vabbè ma 4 non sono nulla...
 
la limitazione di una sola visione sul Pass Sport la trovo davvero superata, spero che Sky/Now rinsavisca quanto prima e rimuova questo blocco. Se anche Dazn lo ha mantenuto non capisco perché loro si ostinino a tenerlo

ma il blocco rimane se vuoi condividerlo con altre persone, serve solo per te, che magari vedi sulla tv una partita e sul cellulare o tablet ne metti un'altra o su un'altra tv qualcuno in casa vede un altro evento. no serve certo per condividerlo con altre persone. poi lo condividete ok, ma sky che interesse avrebbe? dal suo punto di vista è pure inutile darti 2 visioni in casa...
 
Indietro
Alto Basso