• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Buongiorno, per chi ha le stick ancora da utilizzare, sapete cosa cambia?

in chat mi hanno risposto cosi' la informiamo che ogni acquistato effettuato prima del 1° luglio ha il costo di 29.99€ e non cambia, invece per gli acquisti che verranno effettuati dopo il 1° luglio il costo sarà 14.99€/mese"
 
ma il blocco rimane se vuoi condividerlo con altre persone, serve solo per te, che magari vedi sulla tv una partita e sul cellulare o tablet ne metti un'altra o su un'altra tv qualcuno in casa vede un altro evento. no serve certo per condividerlo con altre persone. poi lo condividete ok, ma sky che interesse avrebbe? dal suo punto di vista è pure inutile darti 2 visioni in casa...

in base a questo ragionamento allora anche Dazn che permette la doppia visione che interesse avrebbe a lasciare la doppia visione? Eppure lo fa e lo fa la stessa Sky che permette la doppia visione tv/sky go
 
in base a questo ragionamento allora anche Dazn che permette la doppia visione che interesse avrebbe a lasciare la doppia visione? Eppure lo fa e lo fa la stessa Sky che permette la doppia visione tv/sky go

non è sicuramente fatto per farti risparmiare, che poi tu lo sfrutti per quello è un'altra cosa.
 
domanda che probabilmente già è stata fatta (mi scuso in anticipo eventualmente). Da quello che ho capito, abbonandomi al pass sport a Luglio, non potrei sfruttare la visione in contemporanea... ma se mi abbonassi a tutti i Pass, la visione contemporanea di due eventi sportivi è possibile (anche se ufficialmente dicono di no)?
 
domanda che probabilmente già è stata fatta (mi scuso in anticipo eventualmente). Da quello che ho capito, abbonandomi al pass sport a Luglio, non potrei sfruttare la visione in contemporanea... ma se mi abbonassi a tutti i Pass, la visione contemporanea di due eventi sportivi è possibile (anche se ufficialmente dicono di no)?

Ti invito a leggere la discussione dedicata
 
in chat mi hanno risposto cosi' la informiamo che ogni acquistato effettuato prima del 1° luglio ha il costo di 29.99€ e non cambia, invece per gli acquisti che verranno effettuati dopo il 1° luglio il costo sarà 14.99€/mese"

Quindi con una stick da 29,99 dal primo luglio si possono comprare due mesi? :eusa_think:
 
ma, speranze o voci che finalmente introdurranno anche per lo sport gli eventi on demand e con possibilità di guardarsi le partite anche in leggere differita pausa ecc... non ce ne sono?
ha ancora senso dopo la perdita dei diritti del campionato relegare now tv a servizio di livello secondario rispetto al satellite?
 
ma, speranze o voci che finalmente introdurranno anche per lo sport gli eventi on demand e con possibilità di guardarsi le partite anche in leggere differita pausa ecc... non ce ne sono?
ha ancora senso dopo la perdita dei diritti del campionato relegare now tv a servizio di livello secondario rispetto al satellite?
Non c'è neanche nel sat le differite etc...
 
Certo che le hai, te le fa il decoder tramite registrazione...
E le hai con tutti gli altri servizi di streaming, mi pare ovvio che su Now non le attivano volontariamente per spingerti ad andare sat, ma spero appunto che ora il fisiologico calo di interesse li spinga a rafforzare anche il servizio di streaming
 
Certo che le hai, te le fa il decoder tramite registrazione...
E le hai con tutti gli altri servizi di streaming, mi pare ovvio che su Now non le attivano volontariamente per spingerti ad andare sat, ma spero appunto che ora il fisiologico calo di interesse li spinga a rafforzare anche il servizio di streaming

Anche perche se non attivano ondemand sportivo dopo aver preso eurolega ed eurocup e tengono un solo canale di basket non benissimo eh......
 
dubito comunque che trasmetteranno tutte le partite come eurosport, personalmente non mi cambia granchè, seguo solo le partite dell'Olimpia, ma per i veri amanti del basket sarà un passo indietro.
invece la mancanza dell'On demand bho... a me sembra inaccettabile nel 2021 proporre un servizio senza... che ragionando da azienda capisco perchè lof acevano prima, ma come dicevo sopra, ora non ne vedo la necessità, si fanno del male da soli se non lo implementano (partite di basket nei paesi dell'est a orari di lavoro ce ne saranno, ma anche seguire il tennis o NBA ecc...)
 
Certo che le hai, te le fa il decoder tramite registrazione...
E le hai con tutti gli altri servizi di streaming, mi pare ovvio che su Now non le attivano volontariamente per spingerti ad andare sat, ma spero appunto che ora il fisiologico calo di interesse li spinga a rafforzare anche il servizio di streaming
Si certo quello che dici...ma non è ondemand... quello è un altro servizio che non arriverà mai su now TV...
 
Si certo quello che dici...ma non è ondemand... quello è un altro servizio che non arriverà mai su now TV...

Fonte??

Se non attivando l ondemand su now sono da internare eh....han preso tutto il basket europeo con un solo canale come fanno a trasmetterlo?lo cassano?
 
Fonte??

Se non attivando l ondemand su now sono da internare eh....han preso tutto il basket europeo con un solo canale come fanno a trasmetterlo?lo cassano?
Scusa che fonte vuoi...sul sat hanno lo Sky q per registrare...poi c'è l'ondemand che abbiamo noi...non ci sono differenze...e per dire che sono 2 servizi diversi...
 
Come è stato detto, sono servizi scontati che qualsiasi piattaforma di streaming offre da sempre, comprese quelle sportive.

Non è che si sta parlando di servizi rivoluzionari, si sta parlando di servizi essenziali...

Come ho scritto è chiaro che Sky non ha mai messo on demand su Now TV per favorire il satellite, ma adesso chiedevo ha ancora senso? Secondo me no, se per loro va bene così e non hanno alcuna intenzione di adeguarsi col terzo millennio, bho...a me non sembra una scelta intelligente.
Di certo nel mio caso non attiverò mai alcun mese per seguire qualche torneo di tennis, visto che in giornata fortunatamente ho un lavoro...
 
Scusa che fonte vuoi...sul sat hanno lo Sky q per registrare...poi c'è l'ondemand che abbiamo noi...non ci sono differenze...e per dire che sono 2 servizi diversi...

Si ok ma dire che non “arriverà mai” è ben diverso...io spero che lo facciano se no è una grave lacuna al servizio...tutta l eurolega ed eurocup la tagliano cosi?ma scherziamo?
Ondemand è alla base di qualsiasi servizio streaming.sarebbe ora che a sky si svegliassero.
 
Si ok ma dire che non “arriverà mai” è ben diverso...io spero che lo facciano se no è una grave lacuna al servizio...tutta l eurolega ed eurocup la tagliano cosi?ma scherziamo?
Ondemand è alla base di qualsiasi servizio streaming.sarebbe ora che a sky si svegliassero.
Io ho detto che non arriverà mai la possibilità di registrare...mica un ondemand serio...mi sono spiegato male
 
Mha poi, Sky mica è obbligata a non avere esclusive streaming?
Quindi ci sono speranze che Eurolega ed Eurocup possano andare anche ad Eurosport o altri?
 
Sì, ma senza esclusiva perdono di appetibilità per gli altri.
Se Eurosport o "altri" avessero voluto trasmettere bastava che tirassero fuori i soldi. Se non lo hanno fatto finora significa che non sono interessate, no?
 
Finora...non so.
l'Eurolega attuale è finita una settimana fa' e la stessa Sky ha appena annunciato di aver preso i diritti.
Non vedo tutta questa fretta.
 
Indietro
Alto Basso