• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

gentilmente potete dirmi se now tv sport permette la visione simultanea su due tv?presumo di no,ma chiedo per sicurezza.
 
colgo l'occasione al volo.
Tiger, io ho la full a 19,99/mese
il mio problema è che il ticket sport è disallineato di 4 mesi (cioè scade 4 mesi prima degli altri).
Se comprassi 4 ticket sport per allineare l'offerta, perderei la promo?

grazie mille :)
 
colgo l'occasione al volo.
Tiger, io ho la full a 19,99/mese
il mio problema è che il ticket sport è disallineato di 4 mesi (cioè scade 4 mesi prima degli altri).
Se comprassi 4 ticket sport per allineare l'offerta, perderei la promo?

grazie mille :)

Rischi di perdere la promozione full perchè potrebbe essere sovrascritta
 

Domenica 6 giugno contatto in chat diversi operatori per sapere se vi sono promozioni o se c’è la possibilità di fare il full a 19,99€. Per me nulla. Solo il pass sport a 27,99€ con Smart Stick. Ho accettato perché non volevo perdermi il GP di F1. Peccato che il giorno dopo il pass sport è passato a 14,99€. Come dovrei definirli? Disonesti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Domenica 6 giugno contatto in chat diversi operatori per sapere se vi sono promozioni o se c’è la possibilità di fare il full a 19,99€. Per me nulla. Solo il pass sport a 27,99€ con Smart Stick. Ho accettato perché non volevo perdermi il GP di F1. Peccato che il giorno dopo il pass sport è passato a 14,99€. Come dovrei definirli? Disonesti?

Semplicemente marketing commerciale come fanno altre aziende ad esempio su Amazon succede molto frequentemente che un prodotto il giorno prima costa tot ed il giorno dopo costa la metà quindi o attendi che scenda di prezzo oppure l'acquisti, se ti serve subito, a prezzo maggiorato.

Era comunque molto scontato arrivasse una promo con l'inizio dell'Europeo.

P.S. Ti ricordo di rimuovere la firma su Tapatalk
 
Qualcuno sa se/che cosa ha deciso di fare Vodafone con i propri clienti con nowtv pass sport attivo?
Mi pare di aver letto in giro che Tim non si occupa più dei pass che passano direttamente sotto nowtv. Vodafone?

Io ho il pass sport via Vodafone, pagato ancora al vecchio prezzo.
 
Sono un po' arrugginito e quindi ho un dubbio sulla durata effettiva del ticket mensile sport, disattivando subito dopo il rinnovo. Se attivo il ticket sport da 14,99 il 19 giugno per le ore 11:00 circa, disattivando subito il rinnovo, a che ora di quale giorno si disattiverà la visione dello sport? Grazie per il chiarimento
 
Sono un po' arrugginito e quindi ho un dubbio sulla durata effettiva del ticket mensile sport, disattivando subito dopo il rinnovo. Se attivo il ticket sport da 14,99 il 19 giugno per le ore 11:00 circa, disattivando subito il rinnovo, a che ora di quale giorno si disattiverà la visione dello sport? Grazie per il chiarimento

18 Luglio ore 23:59
 
Le Smart Stick in vendita con il primo mese di Sport a 29,99 adesso hanno inclusi 2 mesi.
Speriamo che anche quelle che abbiamo già acquistato diventeranno di 2 mesi al momento dell'attivazione :laughing7:
 
Salve ragazzi. Ho la firestick 4k, se faccio il pass sport di un mese gli europei verranno trasmessi in 4k oppure solo in HD?

Grazie per le risposte
 
Indietro
Alto Basso