• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ho notato che è disponibile on demand gara 1 delle Finali NBA Phoenix Suns-Milwaukee Bucks. Ottima cosa!
 
Ieri anche Lele Adani ha abbandonato la nave che affonda con un saluto durante la telecronaca.
A questo punto ci resta solo Caressa.
 
Dopo un evento in diretta, questo era subito disponibile on demand. Io guardavo solo la B.
Qua però si parla di eventi americani a cui bisogna togliere le pause pubblicitarie, quindi il paragone con Dazn non c'entra molto. La B su Dazn aveva tutto il prepartita e l'intervallo.
 
Si hai ragione, in effetti due cose diverse. Ma un lasso di qualche ora sarebbe più che accettabile.
 
Ora è presente gara-1 delle Finals 2021

Anche l'anno scorso han messo le finali NBA sull'On-Demand, ma purtroppo non è seguita la cosa per le altre partite quest'anno.
La mancanza dell'on-demand per la maggior parte degli eventi è davvero insopportabile...
 
Visto che siamo tutti d'accordo, direi a tutti di mandare 7-8 mail al giorno a Now... Tanto non ci ascolteranno lo stesso
 
Questo fatto che Sky mandi in onda eventi sportivi in chiaro mi fa innervosire, oggi manda in chiaro la finale di Wimbledon per non parlare della F1 e delle gare di Europa League, ma perché, io che pago per poterle vedere.:mad:
 
Indietro
Alto Basso