• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

stamattina dovevo acquistare un pass sport per un mio amico. All'unieuro erano alla cassa, ma passavano a 29,99 al mese. ho provato a dirlo al'addetto, ma mi ha confermato che passano tutti i pass sport a 29,99. Ho rinunciato all'acquisto, ma ...non è strano?
 
stamattina dovevo acquistare un pass sport per un mio amico. All'unieuro erano alla cassa, ma passavano a 29,99 al mese. ho provato a dirlo al'addetto, ma mi ha confermato che passano tutti i pass sport a 29,99. Ho rinunciato all'acquisto, ma ...non è strano?
Vale 2 mesi
 
ah non lo sapevo. credevo che solo quelli delle stick valessero 2 mesi. Mi era sembrato di aver letto su questo forum che il costo del pass fosse dimezzato e valesse 1 mese. Invece prezzo pieno, ma 2 mesi. Grazie mille. :)
Se vuoi 1 mese devi prenderlo online dal tuo account, e poi fare disdetta
 
Se vuoi 1 mese devi prenderlo online dal tuo account, e poi fare disdetta

perfetto grazie. quindi il costo di 14,99 è solo online da account e vale 1 mese. i pass dei punti vendita e i ticket delle stick costano 29,99 ma danno 2 mesi di sport. tutto chiaro. grazie ancora.
 
Buongiorno ragazzi, perdonate la domanda da niubbazzo totale, spero che non sia stata già fatta ma facendo una ricerca non ho trovato nulla.

Chiaramente il pacchetto sport non è visibile su due dispositivi in contemporanea. Sapete dirmi cosa succede nel caso in cui sia io che un altro dispositivo vediamo due programmi in contemporanea?
Mi appare un messaggio che mi avvisa che ci sono troppi dispositivi connessi?
Oppure possiamo vedere entrambi però poi Now banna l'utenza per violazione dei termini?

Grazie e scusate.
 
Buongiorno ragazzi, perdonate la domanda da niubbazzo totale, spero che non sia stata già fatta ma facendo una ricerca non ho trovato nulla.

Chiaramente il pacchetto sport non è visibile su due dispositivi in contemporanea. Sapete dirmi cosa succede nel caso in cui sia io che un altro dispositivo vediamo due programmi in contemporanea?
Mi appare un messaggio che mi avvisa che ci sono troppi dispositivi connessi?
Oppure possiamo vedere entrambi però poi Now banna l'utenza per violazione dei termini?

Grazie e scusate.
Tranquillo...ti esce solo un messaggio... niente ban
 
Scusate la domanda stupidissima, ma sto diventando matto... come faccio a trovare le sintesi dei vecchi GP di F1 direttamente da Now app (e NON da browser)?

So che esistono e sono visibili su Now, perché

1) sono caricate tutte anche su skygo
2) compaiono su NowTv tramite ricerca browser, facendo così: cercate su google "now tv Storie di GP" o "Now TV Legends f1", entrate nel link sempre da browser, accettate di aprire il player now, e iniziate a guardare un secondo di un video random. Ve lo ritroverete così salvato per sempre nella sezione "continua a guardare" dell'app (e potrete anche risalire all'intera serie di episodi)

Se invece cerco direttamente la serie dentro l'app (sia su ps4, che smartphone che fire stick), non c'è modo di far comparire "Storie di GP" né "Legends". Ho provato sia la ricerca manuale, sia quella sezione per sezione, ma niente...

Ps: tra l'altro, pur essendo di fatto lo stesso programma, Legends è indicato come Season 3, Storie di GP come Season 1... e la Season 2? Mistero...
 
Scusate ma un bel Supertennis a 1080p e 50fps non sarebbe possibile nel pacchetto sport di Now?
 
Scusate ma un bel Supertennis a 1080p e 50fps non sarebbe possibile nel pacchetto sport di Now?

E a questo punto perché non inserire un bel 4k visto che ormai quasi tutte le piattaforme di streaming lo danno, per favore non mi dite che farebbe troppo concorrenza a Sky, tanto già è ai titoli di coda.
 
E a questo punto perché non inserire un bel 4k visto che ormai quasi tutte le piattaforme di streaming lo danno.

Ricordando che parliamo del pass Sport, quali sarebbero queste "quasi tutte" che danno il 4K.
Se invece parli di altri pass sei OT :)
 
Raiplay e prime video ad esempio, e poi now si deve dare una mossa anche se in passato ad onor del vero lo ha fatto specie nel pass sport se immagino come si vedeva all'inizio
 
Quindi 2 su 7 (le altre che mi vengono in mente sono DAZN, Eurosport, Infinity, Onefootball e Eleven). Quindi decisamente non "quasi tutte"
 
Si va bè però tranne dazn che è un caso tutto particolare le altre hanno costi contenuti e valgono per quello che costano, le quasi tutte era in particolar modo proprio riferito a raiplay e prime video, chiudo qui poiché almeno a Ferragosto non voglio fare polemica con nessuno.
 
Si va bè però tranne dazn che è un caso tutto particolare le altre hanno costi contenuti e valgono per quello che costano, le quasi tutte era in particolar modo proprio riferito a raiplay e prime video, chiudo qui poiché almeno a Ferragosto non voglio fare polemica con nessuno.

DAZN dovrebbe essere a maggior ragione la prima a implementare il 4K visto che si tratta di una piattaforma internazionale e basa la sua esistenza sull'OTT e sui contenuti sportivi.
Now ovviamente si adegua al mercato italiano, non offrendo DAZN neanche il FULL HD non ha motivi attualmente per implementarlo visto che il suo principale competitor ha un servizio scadente.
Amazon con 16 partite non è un problema per Now, idem la Rai che è un servizio gratuito e non rappresenta un competitor visto che non offre nulla di che a livello calcistico.
Diverso sarebbe il discorso per il resto dei Pass, in quel caso comunque Now ha pur sempre delle esclusive assolute che gli altri non hanno.
 
Potrebbe essere una mossa strategica per incrementare ancora di più il bacino d' utenza, io no dispero poichè ripeto ogni tanto in questi pochi anni di vita now quasi a scadenza annuale ha fatto un upgrade (se si pensa all'inizio con partite in sd) ed il prox sono più che sicuro sarà il 4k, si accettano scommesse:)
Ma prima che qualcuno lo dica basta ot:)
Anche se vi è una sottile linea di connessione tra il pass sport e la sua qualità di visione.
 
Ultima modifica:
Potrebbe essere una mossa strategica per incrementare ancora di più il bacino d' utenza, io no dispero poichè ripeto ogni tanto in questi pochi anni di vita now quasi a scadenza annuale ha fatto un upgrade (se si pensa all'inizio con partite in sd) ed il prox sono più che sicuro sarà il 4k, si accettano scommesse:)

Nì perchè a livello di 4K Sky satellite e fibra sono ancora un pò indietro, anzi su quest'ultima è proprio assente.
Dipende da cosa farà DAZN secondo me, forse se Infinity lanciasse il 4K potrebbero pensarci su.
Attualmente gli amanti della Serie B hanno fatto bingo con Now, abbandonando DAZN e passando ad un altro livello. :lol:
 
Indietro
Alto Basso