• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Nì perchè a livello di 4K Sky satellite e fibra sono ancora un pò indietro, anzi su quest'ultima è proprio assente.
Dipende da cosa farà DAZN secondo me, forse se Infinity lanciasse il 4K potrebbero pensarci su.
Attualmente gli amanti della Serie B hanno fatto bingo con Now, abbandonando DAZN e passando ad un altro livello. :lol:

Non dimenticare che questi hanno un tesoretto di non pochi milioncini non spesi per la serie A, è pur vero che ciò ha portato ad una perdita notevole di utenti , ma potrebbero investire questi capitali per rafforzarsi a livello strutturale ancora di più.
Tiger ma siamo o non siamo OT mi affido a te poiché a volte mi faccio prendere:)
 
Io credo che i conti si facciano alla fine. Sky ha risparmiato una valanga di milioni per diritti e non è che é senza niente.
Non sono convinto che perderà miliardi di abbonati come tanti pensano, vedremo. Per assurdo potrebbe guadagnare di più ora.
 
Non dimenticare che questi hanno un tesoretto di non pochi milioncini non spesi per la serie A, è pur vero che ciò ha portato ad una perdita notevole di utenti , ma potrebbero investire questi capitali per rafforzarsi a livello strutturale ancora di più.
Tiger ma siamo o non siamo OT mi affido a te poiché a volte mi faccio prendere:)

Una perdita notevole di utenti lo si pensa in giro, ma non ci sono dati alla mano che confermano ciò.
Adesso si è iniziati ad andare OT quindi chiudiamo ;)

Io credo che i conti si facciano alla fine. Sky ha risparmiato una valanga di milioni per diritti e non è che é senza niente.
Non sono convinto che perderà miliardi di abbonati come tanti pensano, vedremo. Per assurdo potrebbe guadagnare di più ora.

Concordo
 
Potrebbe essere una mossa strategica per incrementare ancora di più il bacino d' utenza, io no dispero poichè ripeto ogni tanto in questi pochi anni di vita now quasi a scadenza annuale ha fatto un upgrade (se si pensa all'inizio con partite in sd) ed il prox sono più che sicuro sarà il 4k, si accettano scommesse:)
Ma prima che qualcuno lo dica basta ot:)
Anche se vi è una sottile linea di connessione tra il pass sport e la sua qualità di visione.

per le partite, dall'sd di skyonline del 2014 ci vollero pero' 4 anni e mezzo ,e forse le cose cambiarono perche' a un certo punto dazn si propose sul mercato con il suo debutto per la serie A e insistere con sd non era appropriato
 
Scusate ma non trasmettono più la zweite bundesliga? Qualche settimana fa hanno fatto qualche match poi zero
 
Eventi sportivi

Buonasera,
Vi scrivo perchè spero possiate chiarirmi una cosa : su Now è possibile vedere gli eventi sportivi di ogni singola giornata, ad esempio le partite dei tornei di tennis, anche dopo che sono terminati? se la risposta è affermativa, per quanti giorni rimangono a disposizione? è possibile rivederli tutti o solo alcuni di questi?
Altra domanda: tramite Now è possibile vedere successivamente non solo gli eventi sportivi ma anche tutti i vari programmi trasmessi dai vari canali sportivi? per fare un esempio, è possibile vedere successivamente sky calcio club o calciomercato l'originale ?
Grazie per le vostre eventuali risposte
 
Una curiosità la settimana scorsa ho attivato il pass full a 20€ e per magia vedo lo sport in contemporanea e quindi mi domando come e possibile? Ho scritto anche all'assistenza e guardate che ha scritto:

Orlando: Benvenuto in NOW, sono Orlando
Orlando: Buonasera
Orlando: Ho letto il tuo messaggio in merito alla visione in contemporanea di Sport
Orlando: Mi può fornire la mail di registrazione ?
Tu: ########@gmail.com
Orlando: La visione in contemporanea di due eventi sportivi oppure dello stesso evento su due dispositivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo.
Orlando: Però se ci riesci, beato te, poiché forse è successo per un errore del nostro sistema
Orlando: comunque, ti ringrazio per la segnalazione, procedo a farlo presente a chi di dovere su NOW, per fare delle verifiche più dettagliate, su come è possibile succedere, visto che non è mai stato consentita.
Tu: Ma anche no 😅 cmq grz e buonaserata
Orlando: Grazie a te per averci contattato, cliccando il pulsante “Termina Chat”, in alto, potrai esprimere la tua valutazione sul mio operato.

Buon proseguimento di serata :)
 
Una curiosità la settimana scorsa ho attivato il pass full a 20€ e per magia vedo lo sport in contemporanea e quindi mi domando come e possibile? Ho scritto anche all'assistenza e guardate che ha scritto:

Orlando: Benvenuto in NOW, sono Orlando
Orlando: Buonasera
Orlando: Ho letto il tuo messaggio in merito alla visione in contemporanea di Sport
Orlando: Mi può fornire la mail di registrazione ?
Tu: ########@gmail.com
Orlando: La visione in contemporanea di due eventi sportivi oppure dello stesso evento su due dispositivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo.
Orlando: Però se ci riesci, beato te, poiché forse è successo per un errore del nostro sistema
Orlando: comunque, ti ringrazio per la segnalazione, procedo a farlo presente a chi di dovere su NOW, per fare delle verifiche più dettagliate, su come è possibile succedere, visto che non è mai stato consentita.
Tu: Ma anche no cmq grz e buonaserata
Orlando: Grazie a te per averci contattato, cliccando il pulsante “Termina Chat”, in alto, potrai esprimere la tua valutazione sul mio operato.

Buon proseguimento di serata :)
Complimenti per la segnalazione

Che coraggio



Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
 
Una curiosità la settimana scorsa ho attivato il pass full a 20€ e per magia vedo lo sport in contemporanea e quindi mi domando come e possibile? Ho scritto anche all'assistenza e guardate che ha scritto:

Orlando: Benvenuto in NOW, sono Orlando
Orlando: Buonasera
Orlando: Ho letto il tuo messaggio in merito alla visione in contemporanea di Sport
Orlando: Mi può fornire la mail di registrazione ?
Tu: ########@gmail.com
Orlando: La visione in contemporanea di due eventi sportivi oppure dello stesso evento su due dispositivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo.
Orlando: Però se ci riesci, beato te, poiché forse è successo per un errore del nostro sistema
Orlando: comunque, ti ringrazio per la segnalazione, procedo a farlo presente a chi di dovere su NOW, per fare delle verifiche più dettagliate, su come è possibile succedere, visto che non è mai stato consentita.
Tu: Ma anche no cmq grz e buonaserata
Orlando: Grazie a te per averci contattato, cliccando il pulsante “Termina Chat”, in alto, potrai esprimere la tua valutazione sul mio operato.

Buon proseguimento di serata :)

Ma siete pazzi a segnalare queste cose??? :lol:
 
Una curiosità la settimana scorsa ho attivato il pass full a 20€ e per magia vedo lo sport in contemporanea e quindi mi domando come e possibile? Ho scritto anche all'assistenza e guardate che ha scritto:

Orlando: Benvenuto in NOW, sono Orlando
Orlando: Buonasera
Orlando: Ho letto il tuo messaggio in merito alla visione in contemporanea di Sport
Orlando: Mi può fornire la mail di registrazione ?
Tu: ########@gmail.com
Orlando: La visione in contemporanea di due eventi sportivi oppure dello stesso evento su due dispositivi non è consentita dalle attuali condizioni generali di utilizzo.
Orlando: Però se ci riesci, beato te, poiché forse è successo per un errore del nostro sistema
Orlando: comunque, ti ringrazio per la segnalazione, procedo a farlo presente a chi di dovere su NOW, per fare delle verifiche più dettagliate, su come è possibile succedere, visto che non è mai stato consentita.
Tu: Ma anche no �� cmq grz e buonaserata
Orlando: Grazie a te per averci contattato, cliccando il pulsante “Termina Chat”, in alto, potrai esprimere la tua valutazione sul mio operato.

Buon proseguimento di serata :)

Leggere la discussione dedicata sulla visione in contemporanea no? :eusa_wall:

Evitiamo comunque che si vada OT in merito, grazie!

Complimenti per la segnalazione

Che coraggio

Ti ricordo di rimuovere la firma su tapatalk ;)
 
Info da Guuru:

Nuovo canale Sky Sport 4k
27 minutes ago
A partire da venerdì 20 agosto, il nuovo canale lineare Sky Sport 4K sarà ritrovabile al canale 213 di Sky Q via satellite. Il nuovo canale avrà una programmazione interamente dedicata al calcio e allo sport, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il canale Sky Sport 4K per il momento non sarà visibile su NOW.

Tutti i contenuti trasmessi sul canale Sky Sport 4K (eventi live e eventi non in diretta come repliche, documentari, ecc..) saranno visibili con il Pass Sport di NOW in Super HD sul canale di riferimento dell’evento.
 
Il canale Sky Sport 4K per il momento non sarà visibile su NOW.

Tutti i contenuti trasmessi sul canale Sky Sport 4K (eventi live e eventi non in diretta come repliche, documentari, ecc..) saranno visibili con il Pass Sport di NOW in Super HD sul canale di riferimento dell’evento.

In che senso che tutti i contenuti trasmessi sullo Sky Q sul canale Sky Sport 4k saranno visibili con il Pass Sport di NOW in Super HD sul canale di riferimento dell’evento?
Su Now TV ci sarà un nuovo canale con la stessa programmazione di Sky sport 4k ma sarà in super HD.
Letto così lascia molti dubbi.

Tiger95 hai notizie in merito?
 
In che senso che tutti i contenuti trasmessi sul canale Sky Sport 4k saranno visibili con il Pass Sport di NOW in Super HD sul canale di riferimento dell’evento?
Su Now TV ci sarà un canale con la stessa programmazione di Sky sport 4k ma sarà in super HD.
Letto così lascia molti dubbi.

No , i canali di riferimento sono quelli già esistenti
I
 
Indietro
Alto Basso