• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

visto il piccolo contrattempo di aver perso la serie a.... se trasmettessero la c, anche su NOWTV non sarebbe affatto male.
 
La potenza contrattuale di Sky non è minimamente paragonabile a quella di Eleven Sport: basta offrire di più alla Lega o alla stessa Eleven e ti accaparri i diritti.
Del resto con 30€/mese a listino lo scorso anno sarebbe stato il minimo.
Quest'anno che il costo è dimezzato ci sta lasciare i diritti per lo streaming a Eleven
 
La potenza contrattuale di Sky non è minimamente paragonabile a quella di Eleven Sport: basta offrire di più alla Lega o alla stessa Eleven e ti accaparri i diritti.
Del resto con 30€/mese a listino lo scorso anno sarebbe stato il minimo.
Quest'anno che il costo è dimezzato ci sta lasciare i diritti per lo streaming a Eleven

Non è proprio così, esiste un bando di gara che prevede determinati limiti e condizioni, si aderisce a quello accettandone le condizioni o non si aderisce. ;)
 
Sicuramente avrò detto una fesseria allora pensavo che fosse come per i diritti della B visibile in streaming sia su Now che sull'altra piattaforma streaming
 
Sicuramente avrò detto una fesseria allora pensavo che fosse come per i diritti della B visibile in streaming sia su Now che sull'altra piattaforma streaming
No hanno fatto un bando ad hoc, elevensports aveva già i diritti esclusivi ott e tali le sono rimaste.

Scorso anno invece Sky ha trasmesso la serieC solo in Pay Per View
 
No hanno fatto un bando ad hoc, elevensports aveva già i diritti esclusivi ott e tali le sono rimaste.

Scorso anno invece Sky ha trasmesso la serieC solo in Pay Per View
Ah addirittura in pay per view, come se già i suoi clienti non pagassero abbastanza.
Io non ho seguito la Serie C lo scorso anno... Ho visto in diretta solo le partite della mia squadra su RaiSport e sulla TV che trasmetteva la Ternana. Se ti comporti così è normale che poi molti passano a Dazn
 
Scorso anno invece Sky ha trasmesso la serieC solo in Pay Per View

Perchè anche in quel caso il bando prevedeva solo la trasmissione in Pay Per View, quest'anno è stato concesso l'utilizzo sul pacchetto Calcio e contestualmente in pay per view :)

Bisognerebbe conoscere i bandi prima di criticare ;) E' ovvio poi che se un operatore ha già dei diritti in esclusiva in modalità OTT (Eleven Sports) non si può certo non consentire di utilizzarli :)
 
A mio parere sky ha sbagliato a non trasmettere la serie C anche su now , tutto ovviamente dipende quanto voleva spendere e per favorire il famoso sat ha lasciato un contenuto in più sull’antico sat , se offriva di più trasmetteva in coesclusiva anche sulla sua piattaforma streaming now
 
A mio parere sky ha sbagliato a non trasmettere la serie C anche su now , tutto ovviamente dipende quanto voleva spendere e per favorire il famoso sat ha lasciato un contenuto in più sull’antico sat , se offriva di più trasmetteva in coesclusiva anche sulla sua piattaforma streaming now
Non è così
 
A mio parere sky ha sbagliato a non trasmettere la serie C anche su now , tutto ovviamente dipende quanto voleva spendere e per favorire il famoso sat ha lasciato un contenuto in più sull’antico sat , se offriva di più trasmetteva in coesclusiva anche sulla sua piattaforma streaming now
No. Elevensports ha esclusiva per i diritti OTT. La legapro non li poteva mettere in vendita
 
No. Elevensports ha esclusiva per i diritti OTT. La legapro non li poteva mettere in vendita


Su sky sport 24 faranno vedere dei contenuti di serie C almeno ? Tipo highlits delle varie partite , classifiche ecc ?
Sempre a parlare di squadre di eccellenza Ronaldo juve ecc stufa quel canale di calcioscontato sempre le stesse cose per anni con ste squadre di serie A
 
Ultima modifica:
nessuno si è accorto che DAZN lo scorso anno aveva sempre 3 big a turno, fra l altro in esclusiva... io su SKY/ NOWTV nelle prime due di quest anno ne ho viste solo una finora... lazio alla prima e inter alla seconda.
 
Indietro
Alto Basso