• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Gli highlights della serie A sono ora disponibili esclusivamente per chi ha il pack Sport, a differenza dello scorso anno che erano visibili anche da chi aveva solo Intrattenimento.
Peccato ;(
 
23f0.png
È quasi ora di calcio!
26bd.png
Pronti a tifare la vostra squadra del
1f499.png
in Serie A, Champions League ed Europa League?
1f945.png


1f4fa.png
Su Sky e NOW sta per partire una stagione spettacolare con oltre 2500 partite live, tra cui la Serie A, tutta la Serie B e le novità della Serie C!
1f929.png


1f449.png
Leggi l'articolo per scoprire tutte le news sui campionati, gli studi, i talent e le tecnologie che renderanno unica l'esperienza di visione.
1f680.png


1f447.png
https://www.digital-news.it/news/sky-italia/50710/la-nuova-stagione-calcio-sky-e-now-2500-partite-live-novit-talent-conduzioni-e-contenuti-originali
2764.png


1f525.png
Le chicche: Federica Masolin nuovo volto Champions, Mourinho testimonial delle coppe europee, conferme top come Del Piero e torna Giorgio Chiellini!
1f4aa.png


26a1.png
E poi le produzioni originali, la realtà aumentata, il 4K HDR... stay tuned!

1f4f2.png
Leggi tutti i dettagli nell'articolo e preparati a una stagione di grande calcio live!

1f447.png
https://www.digital-news.it/news/sky-italia/50710/la-nuova-stagione-calcio-sky-e-now-2500-partite-live-novit-talent-conduzioni-e-contenuti-originali
2764.png

Il 4K HDR solo ad appannaggio di Sky Satellite oppure essendo riportato nel topic di NOW, arriverà anche per lo streaming NOW come per Sky Q fibra?



Sapete se Sky Calcio Club va in replica sui canali NOW? Perchè su NOW noto che la programmazione non c'è come il decoder My Sky, bensì si legge del programma in onda e poi solo quello successivo.
 
Il 4K HDR solo ad appannaggio di Sky Satellite oppure essendo riportato nel topic di NOW, arriverà anche per lo streaming NOW come per Sky Q fibra?



Sapete se Sky Calcio Club va in replica sui canali NOW? Perchè su NOW noto che la programmazione non c'è come il decoder My Sky, bensì si legge del programma in onda e poi solo quello successivo.

Vedo che va in replica solo su Sky Sport 4K... non capisco invece perchè se apro da pc la guida tv di Sky non riesco ad accederci se non con login dato che esce una loro pubblicità invasiva che non va via
 
Ma perché,ogni volta che su va sui canali calcio di now, bisogna mettere il pin??? Che vuol dire???
 
Buongiorno, ho attivo i pass cinema e intrattenimento a 10€ per sempre e vorrei attivare il pass sport dato che da settembre c’è la possibilità della visione contemporanea in 2 dispositivi contemporaneamente. Non vedo promo specifiche per il costo dello sport scontato ma solo sconto per 6 mesi. Cosa succede allo scadere dei sei mesi se disdico lo sport? Perdo il premium gratuito anche su intrattenimento e cinema?
 
Buongiorno, ho attivo i pass cinema e intrattenimento a 10€ per sempre e vorrei attivare il pass sport dato che da settembre c’è la possibilità della visione contemporanea in 2 dispositivi contemporaneamente. Non vedo promo specifiche per il costo dello sport scontato ma solo sconto per 6 mesi. Cosa succede allo scadere dei sei mesi se disdico lo sport? Perdo il premium gratuito anche su intrattenimento e cinema?

Si,si perde anche la visione in contemporanea di intrattenimento e cinema.
Per cercare di bypassare il problema o non si disdice il pack sport e si paga a listino alla scadenza della promo di 6 mesi a 7,99 o negli ultimi 30 giorni di visione del pack sport se c'è qualche altra promo compatibile si può tentare di attivarla per avere la continuità della visione dello sport e non perdere l'opzione premium gratis.
 
Si,si perde anche la visione in contemporanea di intrattenimento e cinema.
Per cercare di bypassare questo o non si disdice il pack sport e si paga a listino alla scadenza della promo di 6 mesi a 7,99 o negli ultimi 30 giorni di visione del pack sport c'è qualche altra promo compatibile si può tentare di attivarla per avere la continuità della visione dello sport e non perdere l'opzione premium gratis.

Ma non è detto che la seconda attivazione di sport vada a buon fine. Mi sa che rinuncio a sport. O magari con la champions esce una promo per sempre a 10€ o meno.
 
Ma non è detto che la seconda attivazione di sport vada a buon fine. Mi sa che rinuncio a sport. O magari con la champions esce una promo per sempre a 10€ o meno.
Infatti ho scritto"se è compatibile con la promo dei 6 mesi a 7,99"
 
Buongiorno. Il pass SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) è attivabile anche utilizzando un vecchio account Now Tv dismesso da due anni oppure conviene attivare un nuovo account? Grazie.
 
Buongiorno. Il pass SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) è attivabile anche utilizzando un vecchio account Now Tv dismesso da due anni oppure conviene attivare un nuovo account? Grazie.

Dovrebbe essere indifferente :) Segui la procedura indicata

1) vai su www.digital-news.it/attivanow
2) in alto "INSERISCI CODICE"
3) inserisci il codice che preferisci e premi su ATTIVA CODICE
 
Buongiorno. Il pass SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) è attivabile anche utilizzando un vecchio account Now Tv dismesso da due anni oppure conviene attivare un nuovo account? Grazie.
Dopo due anni senza alcun pass l'account viene disattivato e un messaggio nell'area personale invita ad attivarne uno nuovo. Puoi controllare. Ora comunque è possibile sottoscrivere un nuovo account anche con gli stessi dati personali e metodo di pagamento; a cambiare deve essere obbligatoriamente però l'indirizzo e-mail
 
Grazie ad entrambi. Fino a quando è valido il codice? Perchè vorrei attivarlo a fine mese.
 
Gli highlights della serie A sono ora disponibili esclusivamente per chi ha il pack Sport, a differenza dello scorso anno che erano visibili anche da chi aveva solo Intrattenimento.
Peccato ;(

Aggiungo che da browser, non fa vedere nemmeno il canale Sky Sport 24 e questo è parecchio strano.
Da smartphone e Fire Stick tutto ok (tranne gli highlights non più visibili).
 
Ma perché nelle partite di premier tutte le tracce audio sono in italiano? Con la bundesliga, per esempio, la seconda traccia è in inglese o audio ambiente
 
oggi la gara di f1 è andata per le lunghe, ma ancora non vedo ondemand la differita completa. Capisco i tempi tecnici visto la durata allungata della trasmissione, ma il Gp è finito quasi tre ore fa... voi riuscite a trovarla?
 
oggi la gara di f1 è andata per le lunghe, ma ancora non vedo ondemand la differita completa. Capisco i tempi tecnici visto la durata allungata della trasmissione, ma il Gp è finito quasi tre ore fa... voi riuscite a trovarla?
Mai vista la F1 completa on-demand, credo sia una leggenda metropolitana.
Ho visto invece che hanno messo, così random, Milan-Torino. Frosinone - Atalanta invece nulla e mi pare nulla neanche alla prima giornata?
 
Allora non sono il solo

Nono, da inizio anno mettono ondemand l'intera gara. esempio: avevo scattato questa foto per un post qui sul forum (che poi non ho più scritto...), era la domenica sera dopo il GP di monaco 2023, e ondemand c'era la gara intera, di 2 ore e 1 minuto (e non i soliti 55 minuti della sintesi)

poi di solito, dopo 24h (in teoria) rimuovono la gara completa e la sostituiscono con la sintesi...
 
Per guardare i canali Sky Sport (quelli posizionati dopo Eurosport) mi chiede di inserire il pin, funzione che non ho mai attivato.
 
Indietro
Alto Basso